15 marzo 12, 16:01 | #2081 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2012 Residenza: san cesareo
|
gira in senso orario...e la coda è tutt altra che spompata...gira proprio velocissima, infatti si sente anche dal rumore..sembra un frullino.. sembra che nn si stabilizza più..ma non l ho proprio toccata la coda..ho smontato solo il coperchio davanti e settati i braccetti... funzionava..ho rimontato tutto e sentivo questo rumore dal rotore dietro fortissimo..infatti appena lasciato gira come una trottola su se stesso |
15 marzo 12, 16:51 | #2082 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualcosa si è destabilizzata potresti provare a rifare il binding magari si resetta e un idea che ha funzionato a me in un altro modello di micro heli che però non rispondeva più nessun comando...non tutti gli heli hanno una procedura simile di binding per questo modello e megio che segui questo video...http://www.baronerosso.it/forum/2946092-post1554.html. Percaso sei intervenuto sui ball link dei servi con l'heli alimentato/acceso ? A me, quando l'ho fatto io, dopo s'incantavano i servi....e non l'ho fatto più.... | |
15 marzo 12, 17:15 | #2084 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo Xieda ha delle saldature ben fatte sulla scheda anche in confronto al v911 ...cmq controlla i cavi del motore principale che sono saldati sulla scheda, da me sono molto vicini a quelli del motore di coda...chissa che entrando e uscendo la canopy non si avvenuto un contatto ? Prova a muoverli usando uno stecchino. Oppure è partito il gyro... | |
15 marzo 12, 17:39 | #2086 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: Hai trimmato tutto a sx per vedere se si controbilancia ? | |
15 marzo 12, 17:50 | #2087 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2012 Residenza: san cesareo
|
si fatto...nada....comprare una nuova centralina non ne vale la pena.. io vendo elicotteri a 20 euro, doppi pala, radiocomando infrarossi, con gyro,3 ch, ecc... a questo punto quando ho 2 minuti dentro casa mi diverto con quelli.. mi conviene venderlo cosi intero ...magari a qualcuno servono i pezzi.. mi scoccia, perchè l ho pagato molto confronto a quelli miei, e non sono riuscito mai a farmi un volo decente |
17 marzo 12, 23:10 | #2089 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
A parer mio solo il SoloPro328 lo batte, ma come micro è un po grandicello! Saluti.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
18 marzo 12, 03:02 | #2090 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Oggi dopo tanto tempo ho ripreso in mano questo micro, non me lo ricordavo cosi divertente...é ottimo come passatempo da cesso
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |