13 marzo 12, 10:53 | #2071 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se lo vuoi subito, nel mercatino c'è un utente che vende un v911 nuovo e nel frattempo ordini qualche pezzo di ricambio in Cina. Io tempo fa da lui ho comprato uno xieda e mi sono trovato benissimo. | |
13 marzo 12, 10:53 | #2072 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Direi il V911 per la maggiore resistenza agli urti ma cmq resta il fatto che ci devi dare sotto di saldatore quando si guastano i motori specie quello di coda che se non ben protetto...è rognosetto nella riparazione/sostituzione ...alcuni pezzi li hanno saldati(plastica con plastica) con colla cianoacrilica = attack. Cosa che non succede con modelli come Nine eagle e RCsystem dove i componenti si possono sosttuire agevolmente (niente colla o saldature a stagno ) i fili dei motori possiedono dei semplici spinotti da inserire sulla scheda ricevente... | |
13 marzo 12, 10:55 | #2073 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Oristano
Messaggi: 208
| Citazione:
Citazione:
| ||
13 marzo 12, 11:27 | #2076 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 marzo 12, 15:31 | #2077 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Quoto in pieno ... altrimenti mi sa che voli l'anno prox!!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
15 marzo 12, 15:20 | #2079 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2012 Residenza: san cesareo
Messaggi: 8
|
ragazzi, ho smontato il 9958, per settare i braccetti..andava indietro da solo... e ora che l ho rimontato l elica dietro gira come una pazza, e l elicottero è diventato una trottolaaaa....che è successo secondo voi? |
15 marzo 12, 15:58 | #2080 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di solito e il rotore di coda che gira poco veloce e di conseguenza il rotore principale spinge tutto l'heli a fare la trottola in senso antiorario...ma da come la descrivi tu non ci capisco molto... Spiega con calma da che parte è il verso di rotazione dell'heli e se poi ha percaso smontato l'elica di coda ? Come ti sembra che giri il motore principale ? Leggermente spompato o a piena potenza ? Facci sapere ciao... | |
Bookmarks |
| |