09 marzo 12, 20:33 | #2041 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul discorso del piatto a me succede solo col v911 dopo diversi crash ma sullo xieda ancora non mi è capitato. Per la flybar poi facci sapere se risolvi ciao.. | |
10 marzo 12, 01:42 | #2043 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per fortuna mia... avevo già risposto a questa domanda vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/3067454-post1992.html Ciao... | |
11 marzo 12, 20:43 | #2045 (permalink) Top |
User |
EVAAAAAAAAAAIiiiiiiiiiiiiiii!! Quelli di MyRCMART mi hanno appena dato i soldi per l'order rebate!! Ben 15 dollari!!! Più del 50% perché all'epoca lo xieda costava 22,90 dollari. Non posso che dichiararmi pienamente soddisfatto e confermare la loro serietà. Son passati mesi però alla fine
__________________ _____matrixFLYER_____ |
11 marzo 12, 20:53 | #2046 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| Citazione:
| |
12 marzo 12, 10:34 | #2050 (permalink) Top |
User |
X Matrixflyer Io ho diversi motori principali di modelli come NE Bravo sx , Xieda, V911 e posso dirti che i pignoni non sono tutti nella stessa posizione.....se vedi la foto allegata c'è una prima differenza..poi devi pensare al motore dello xieda che abbia il pignone ancora più distante rispetto ai modelli di heli che sono visualizzati in foto. Qualcuno ha detto che il pignone si può spostare...ma non l'ho mai fatto e non so se tale operazione possa causare danni se effettuata in maniera sbagliata...quindi fai la scelta giusta ciao.... PS: mi scuso ma non ho tempo per fare le foto del motore xieda...ma penso di essere stato ugualmente chiaro... |
Bookmarks |
| |