Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 12, 12:42   #2031 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1
siti d'acquisto

Ciao a tutti,
ho trovato questi due siti per il 9958, li conoscete?

BananaHobby - 4 CH 2.4GHz Xieda White 9958 Radio Remote Control Electric Mini RC Helicopter RTF
4CH Mini RC Helicopter 9958 hot selling 2.4GHz Single-Propeller with Gyro (Yellow)
Geoeland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 20:18   #2032 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2012
Residenza: mugello
Messaggi: 6
Ciao. I siti non li conoscevo, ma sembrano un po' cari per la spedizione.
Prova a vedere China Dropshipping - Free Shipping China Gadgets from Online Electronics Store - Focalprice.com
Senza spese di spedizione, ed hanno tantissimi ricambi.... Sembrano anche molto seri, se non hanno tutti i pezzi disponibili, ti fanno piu' spedizioni.

Con la presente per salutare tutti de forum, poi mi faro' sentire anche io, sono un novellino soprai 40 hehe...

Ciao
diodo157 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 20:21   #2033 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Focalprice e serietà non possono essere usati nella stessa frase
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 22:09   #2034 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2012
Residenza: Oristano
Messaggi: 208
Citazione:
Originalmente inviato da umbysiro Visualizza messaggio
Focalprice e serietà non possono essere usati nella stessa frase
concordo pienamente.
pacco spedito il 7 febbraio e il tracking non funziona e loro non sanno dirmi nulla.
ikaroweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 23:14   #2035 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2012
Residenza: mugello
Messaggi: 6
bhe. speriamo, ho fatto due ordini, mi sembrava un sito affidabile...e conveniente vedremo... e speriamo..

Vorrei avere un consiglio, il mio 9958 per andare in avanti ha bisogno di avere lo stick in diagonale verso sinistra, e' normale?

Come stabilita' e' abbastanza buono, ma molto ingovernabile, se vato con lo stick solo avanti va' molto, ma molto a dx, ci sono delle altre tarature da fare?

Grazie
diodo157 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 16:21   #2036 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da diodo157 Visualizza messaggio
bhe. speriamo, ho fatto due ordini, mi sembrava un sito affidabile...e conveniente vedremo... e speriamo..

Vorrei avere un consiglio, il mio 9958 per andare in avanti ha bisogno di avere lo stick in diagonale verso sinistra, e' normale?

Come stabilita' e' abbastanza buono, ma molto ingovernabile, se vato con lo stick solo avanti va' molto, ma molto a dx, ci sono delle altre tarature da fare?

Grazie
Non dovrebbe farlo, In pratica tende a rollare traslare lateralmente leggermente a DX quindi ti costringe a compensare con lo stick verso sx...per risolvere puoi provare a dare un po di trim che sta in basso allo stick DX...premi 1 o + volte a secondo dei casi il bottoncino sulla SX. Cmq se non l'hai mai letta leggi questa guida...http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html Ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 16:50   #2037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ascolta inizialmente disorienta non avere un display da leggere ma dopo un po ti accorgi che puoi trimmare anche senza. Per la distanza che ti sembra poca posso assicurarti che anche all'aperto difficilmente lo porterari ad una distanza di 20 e passa metri..(qualcuno a scritto di non andare oltre i 21 m pena perdita del segnale) io al massimo l'ho portato a 10 metri di distanza (in una giornata in assenza di vento) e mi sono sembrati pure troppi ( mi piace vederli volare con nitidezza...)..cmq per quel prezzo a qualcosa si deve rinunciare.... In casa può volare nel salotto ma solo dopo che è stato ben regolato... Per regolarlo e stata un'impresa ma grazie a questo modello ho imparato molte cose sui micro heli...ciao...
grazie ;)
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 18:47   #2038 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2012
Residenza: mugello
Messaggi: 6
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Non dovrebbe farlo, In pratica tende a rollare traslare lateralmente leggermente a DX quindi ti costringe a compensare con lo stick verso sx...per risolvere puoi provare a dare un po di trim che sta in basso allo stick DX...premi 1 o + volte a secondo dei casi il bottoncino sulla SX. Cmq se non l'hai mai letta leggi questa guida...http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html Ciao...
Grazie dell'interessamento, per trimmarlo e' gia' trimmato, da fermo fa' solo un po' di TBE (credo si dica cosi'), ma siccome ste cose mi fanno incavolare ho gia' provveduto a ordinare un'altro 9958 (anche per avere tutti i pezzi oltre a quelli di base presi) ed un V911.
A me sembra che ci sia molto gioco sun piatto ciclico, schiacciato e' schiacciato, ma mi sembra che il foro dove passa l'albero sia troppo grande, bho vedremo, non mi convince neanche lo stesso ciclico, che da eli trimmato e' molto angolato a dx, poi, in avanti l'eli va' molto in picchiata, ma indietro dura fatica...

Ciao
diodo157 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 19:01   #2039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da diodo157 Visualizza messaggio
Grazie dell'interessamento, per trimmarlo e' gia' trimmato, da fermo fa' solo un po' di TBE (credo si dica cosi'), ma siccome ste cose mi fanno incavolare ho gia' provveduto a ordinare un'altro 9958 (anche per avere tutti i pezzi oltre a quelli di base presi) ed un V911.
A me sembra che ci sia molto gioco sun piatto ciclico, schiacciato e' schiacciato, ma mi sembra che il foro dove passa l'albero sia troppo grande, bho vedremo, non mi convince neanche lo stesso ciclico, che da eli trimmato e' molto angolato a dx, poi, in avanti l'eli va' molto in picchiata, ma indietro dura fatica...

Ciao

Sulla posizione del piatto è normale(il mio visto da dietro è inclinato a destra), idem sulla parte dove entra l'albero rotore anche se sembra + grande al suo interno c'è una ruota(cuscinetto a sfera) e se non bastasse ci sono altri due cuscinetti sul corpo centrale per evitare vibrazioni all'albero. Il piatto ciclico schiacciato che vuol dire ?

PS: il TBE intendi fermo in hovering giusto ? Cmq i comportamenti di un heli si vedono in volo e soprattutto a + di 50 cm per non subire l'effetto suolo e ricevere l'aria da lui stesso spostata che lo rende instabile.

Ultima modifica di Eagle366 : 09 marzo 12 alle ore 19:07
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 19:27   #2040 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2012
Residenza: mugello
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Sulla posizione del piatto è normale(il mio visto da dietro è inclinato a destra), idem sulla parte dove entra l'albero rotore anche se sembra + grande al suo interno c'è una ruota(cuscinetto a sfera) e se non bastasse ci sono altri due cuscinetti sul corpo centrale per evitare vibrazioni all'albero. Il piatto ciclico schiacciato che vuol dire ?

PS: il TBE intendi fermo in hovering giusto ? Cmq i comportamenti di un heli si vedono in volo e soprattutto a + di 50 cm per non subire l'effetto suolo e ricevere l'aria da lui stesso spostata che lo rende instabile.
Per schiacciato intendo chev a volte ho letto che si era aperto tra il sotto ed il sopra, per TBE si parlavo di hovering a circa 1 metro, ma ho sbagliato, il gioco e' sulla flybar, il foro e'svasato per potersi angolare, ma il foro e' almeno un millimetro piu' grande, se posso domani provo a fare una rondella per eliminare il gioco.
Grazie delle altre info, mi hanno tolto molti dubbi....
diodo157 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002