Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 12, 14:59   #2021 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Quelli di myrcmart non vogliono proprio darmi i soldi per l'order rebate!

Ormai sono in attesa da oltre due mesi. Natale è passato, il capodanno pure adesso non mi rispondono più alle email. Ne ho mandate due. Bah...mi stanno deludendo. Ho un nuovo ordine da fare e sto aspettando quei soldi prima di piazzarlo....

E intanto loro il video sul sito l'hanno pubblicato all'istante...mah....
Vecchio 04 marzo 12, 20:58   #2022 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Quelli di myrcmart non vogliono proprio darmi i soldi per l'order rebate!

Ormai sono in attesa da oltre due mesi. Natale è passato, il capodanno pure adesso non mi rispondono più alle email. Ne ho mandate due. Bah...mi stanno deludendo. Ho un nuovo ordine da fare e sto aspettando quei soldi prima di piazzarlo....

E intanto loro il video sul sito l'hanno pubblicato all'istante...mah....
Quindi anche myrcmart ha questi problemi?
E io che pensavo fosse solo focalprice
ikaroweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 21:12   #2023 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Resto sbalordito... io ho fatto già 3 spedizioni da Myrcmart da l'anno scorso ad ora e sono sempre stati veloci...speriamo sia stato solo un caso....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 21:17   #2024 (permalink)  Top
User

L'avatar di AironeBlu

Data registr.: 16-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Resto sbalordito... io ho fatto già 3 spedizioni da Myrcmart da l'anno scorso ad ora e sono sempre stati veloci...speriamo sia stato solo un caso....
anche a me è sembrato molto affidabile! Bah!
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 21:29   #2025 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Anche a me è sembrato molto affidabile e vorrei sottolineare per evitare malintesi che order rebate sarebbe questo

Information : MyRcMart.COM
Vecchio 04 marzo 12, 22:08   #2026 (permalink)  Top
User

L'avatar di AironeBlu

Per la vostra gioia...
Xieda 9958 - Secondo volo in Office - YouTube
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
Vecchio 05 marzo 12, 00:21   #2027 (permalink)  Top
User

L'avatar di KhenuFly

Data registr.: 10-01-2012
Giornata proficua; rotto motorino di coda e una pala.

Temevo un pò la rottura del motorino di coda dato che per il momento non sono in grado di fare una saldatura ma ho risolto semplicemente spellando il filo e collegandolo a quello collegato alla scheda.

Devo anche aggiungere che lo xieda è davvero resistente perché mi è caduta la radio,il throttle è andato al massimo e l'elicottero ha sbattuto da tutte le parti ma non si è fatto niente.
KhenuFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 00:27   #2028 (permalink)  Top
User

L'avatar di AironeBlu

Citazione:
Originalmente inviato da KhenuFly Visualizza messaggio
Giornata proficua; rotto motorino di coda e una pala.

Temevo un pò la rottura del motorino di coda dato che per il momento non sono in grado di fare una saldatura ma ho risolto semplicemente spellando il filo e collegandolo a quello collegato alla scheda.

Devo anche aggiungere che lo xieda è davvero resistente perché mi è caduta la radio,il throttle è andato al massimo e l'elicottero ha sbattuto da tutte le parti ma non si è fatto niente.
Adorabile Xieda!
Vecchio 05 marzo 12, 22:51   #2029 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano71

Data registr.: 14-03-2009
ho finito oggi di leggere tutta la discussione sullo xieda..finalmente..
sinceramente trovo noioso il fatto che la tx non abbia antenna e che il range di trasmissione sia intorno ai 20 metri, perché avrei voluto provare l'elicotterino anche in una bella palestra della zona oltre che all'aperto..
mi pare di aver capito dalla discussione (che improvvisamente però tronca il discorso sul 'range' della tx) che non ci sia soluzione e bazzicando in giro ho visto che le soluzioni, almeno a livello amatoriale, siano inapplicabili..spero comunque di sbagliarmi e qualcuno di voi mi dica che c'è una soluzione a questo problema..
problema che purtroppo mi condizionerà nell'acquisto..perché l'elicottero è davvero carino ma un range di 20-25m mi impedisce di usarlo in sicurezza negli esterni..e in casa è davvero improponibile vista la mancanza di spazio..
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 02:15   #2030 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 Visualizza messaggio
ho finito oggi di leggere tutta la discussione sullo xieda..finalmente..
sinceramente trovo noioso il fatto che la tx non abbia antenna e che il range di trasmissione sia intorno ai 20 metri, perché avrei voluto provare l'elicotterino anche in una bella palestra della zona oltre che all'aperto..
mi pare di aver capito dalla discussione (che improvvisamente però tronca il discorso sul 'range' della tx) che non ci sia soluzione e bazzicando in giro ho visto che le soluzioni, almeno a livello amatoriale, siano inapplicabili..spero comunque di sbagliarmi e qualcuno di voi mi dica che c'è una soluzione a questo problema..
problema che purtroppo mi condizionerà nell'acquisto..perché l'elicottero è davvero carino ma un range di 20-25m mi impedisce di usarlo in sicurezza negli esterni..e in casa è davvero improponibile vista la mancanza di spazio..
Ascolta inizialmente disorienta non avere un display da leggere ma dopo un po ti accorgi che puoi trimmare anche senza. Per la distanza che ti sembra poca posso assicurarti che anche all'aperto difficilmente lo porterari ad una distanza di 20 e passa metri..(qualcuno a scritto di non andare oltre i 21 m pena perdita del segnale) io al massimo l'ho portato a 10 metri di distanza (in una giornata in assenza di vento) e mi sono sembrati pure troppi ( mi piace vederli volare con nitidezza...)..cmq per quel prezzo a qualcosa si deve rinunciare.... In casa può volare nel salotto ma solo dopo che è stato ben regolato... Per regolarlo e stata un'impresa ma grazie a questo modello ho imparato molte cose sui micro heli...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks