| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Senza spese viene poco sopra i 20...se avevo qualche soldo nella carta lo prendevo in questo momento
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima ), Walkera V370D01 (La Scuola ) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare )Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Beh, se vedi che è veloce, leggero, ha l'albero inclinato di 5° a destra, stabile e fermo senza mani, e resistentissimo agli urti, allora è un valido clone .Praticamente l'mSR risponde a ogni requisita caratteristica. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Be', a me sembra che non vada male, che ne dite? Certo bisogna vedere il "manico" del pilota, ma quello che mi fa letteralmente schiattare dalle risate è il commento vocale: Uaaaaaah!! Uaaaaaaaaaaaaah!! e poi ancora Uaaaaah Uaaaaaaah Uaaaaaaaaaaaaaah!!!! |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Nel frattempo, aggiorno sulla disponibilità di ricambi sui siti: La lista più completa (ma anche più cara) è disponibile qui: HeliPal.com - Xieda 9958 - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky però per alcune parti, ad una frazione del prezzo si può acquistare anche qui: GW 9958 : MyRcMart.COM |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Quando ti dovrebbe arrivare l'eli? Sono molto curioso di sapere come va, anche il mio solo pro si sente solo ![]() Io se lo acquisto domani non mi arriva prima di 20-25 giorni...oramai conosco le tempistiche del negozio. p.s. uaaaaaahhhhhhh.....uahhhh .......uaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh IDOLO!
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima ), Walkera V370D01 (La Scuola ) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare )Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! Ultima modifica di Fly_it : 03 luglio 11 alle ore 16:43 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque già so cosa dire quando comincerò a scartare il pacco e ne intravedo il contenuto: Uaaaaaahhhhhhh.....Uahhhh .......Uaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Mitici...... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
|
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e un niubbo dell'elimodellismo, ma leggendo questo 3d non ho potuto resistere e ho comprato un GW 9958 (visto il costo ridicolo...) ![]() l'ho preso non tanto per curiosità o per interesse, quanto per poter affermare con autorevolezza: ANCH'IO FACCIO PARTE DEL CLUB "Uaaaaaahhhhhhh.....Uahhhh .......Uaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!" e scusate se è poco! ![]() cmq appena arriva (tra qualche mese lol) provvederò a condurre scupolosi (e involontari!) test sulla resistenza a crash ripetuti! ossequi |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Và domani l'ordino pure io insieme a 3-4 batterie...è un peccato a quel prezzo lasciarlo sullo scaffale (virtuale)
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima ), Walkera V370D01 (La Scuola ) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare )Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |