Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 12, 19:50   #1871 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Chieti
Messaggi: 27
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da rocchese Visualizza messaggio
ho trovato finalmente le info, ecco il link:

http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html
Grazissime..... Heli, mica puoi aggiungere il link in prima pagina così non ci sbobbiamo tutti i post? grazie mille caVo.


Uhhhaaaaaaaaaa
__________________
Ho letto: una volta alzato lo sguardo al cielo, non lo abbasserai mai più! Ed è stato proprio così..
Radio: DX6i - Models: nCPx - mCPx - mQX -- Next step 130x ;)
FabioA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 23:53   #1872 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 6
ragazzi scusatemi se faccio una domanda già posta migliaia di volte, ma la mia situazione è un pò particolare^^
io e 2 miei amici (che ho provveduto a convincere;)) vorremmo acquistare questo microhely da myrcmart. mi sorge il dubbio per le spedizioni e via dicendo... corro rischi a farmi spedire tre xieda e relativi pezzi di ricambio? (tra l'altro volevo chiedervi approposito dei pezzi che quantità dovrei ordinare per una spedizione del genere) sapete la spedizione costa un sacco, e dividercela non sarebbe male....
zartas91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 00:02   #1873 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da zartas91 Visualizza messaggio
ragazzi scusatemi se faccio una domanda già posta migliaia di volte, ma la mia situazione è un pò particolare^^
io e 2 miei amici (che ho provveduto a convincere;)) vorremmo acquistare questo microhely da myrcmart. mi sorge il dubbio per le spedizioni e via dicendo... corro rischi a farmi spedire tre xieda e relativi pezzi di ricambio? (tra l'altro volevo chiedervi approposito dei pezzi che quantità dovrei ordinare per una spedizione del genere) sapete la spedizione costa un sacco, e dividercela non sarebbe male....
Ciao ti garantisco che paghi un bel po' di dogana con tre elicotteri. Se ne prendi uno più i ricambi non paghi nulla. tieni presente che la spedizione va in base al peso quindi pagheresti comunque abbastanza di più per la spedizione di 3 xieda invece che di uno. Su myrcmart puoi mettere 3 xieda nel carrello e vedere quanto ti chiede di spedizione.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 09:07   #1874 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-11-2011
Residenza: Luino (VA)
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da zartas91 Visualizza messaggio
ragazzi scusatemi se faccio una domanda già posta migliaia di volte, ma la mia situazione è un pò particolare^^
io e 2 miei amici (che ho provveduto a convincere;)) vorremmo acquistare questo microhely da myrcmart. mi sorge il dubbio per le spedizioni e via dicendo... corro rischi a farmi spedire tre xieda e relativi pezzi di ricambio? (tra l'altro volevo chiedervi approposito dei pezzi che quantità dovrei ordinare per una spedizione del genere) sapete la spedizione costa un sacco, e dividercela non sarebbe male....
Guarda, secondo me fate meglio a comperarvi in negozio un Blade Scout CX che costa 49,90 euri, lo comprate in società e vedete se vi piace, se proprio volete un 4 canali prendete un Blade mCX RTF sempre in società (80 euro) io di xieda ne ho comprati 2 con un amico e spedizione airmail, ci hanno messo un mese e mezzo ad arrivare ed ho dovuto pagare 11,50 euro alle poste (per tanto così avrei scelto la spedizione EMS). Comunque un totale di piu di 40 euro di spedizione e arrivati a casa ci abbiamo messo un bel po di tempo a regolarli (GRAZIE MILLE A QUESTO FORUM!!!)

qui sotto l'ordine che avevo fatto io, oggi c'è pure un po meno sconto...

Products
1 x GW (Great Wall) Xieda 9958 2.4Ghz 4-CH RC Mini Indoor Helicopter (Red)
- Mode: Mode 2 (Left Hand Throttle) EUR22.00
1 x GW-9958-021 - Canopy (Black) EUR0.73
1 x GW-9958-019 - Main Blades (Black) EUR0.73
3 x GW-9958-029 - Battery Set EUR4.38
1 x GW (Great Wall) Xieda 9958 2.4Ghz 4-CH RC Mini Indoor Helicopter (Black)
- Mode: Mode 2 (Left Hand Throttle) EUR22.00
1 x GW-9958-019 - Main Blades (Red) EUR0.73
1 x GW-9958-016 - Flybar EUR0.73
1 x GW-9958-020 - Tail Fin (Red) EUR0.73
1 x GW-9958-024 - Tail Motor Set EUR2.19
1 x GW-9958-021 - Canopy (Red) EUR0.73

Sub-Total: EUR54.94
HK Air Parcel ([Weight: 1700g]
Delivery Time: 10-30 days
Tracking: Yes
Insurance: Optional): EUR25.86
Total: EUR80.80
__________________
LRP S10 Bx - Losi 1/24 4WD SCT - Xeida 9958
rocchese non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 10:28   #1875 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
prendere un coassiale a quel prezzo sono soldi buttati secondo me,io comunque ho sempre preso 2 xieda alla volta da myrcmart,mai pagato dogana o tasse e arrivati sempre in 18-20 giorni,non prendere coassiali tanto anche se ci voli per hanni come compri un 4 canali ti ritrovi in un altro mondo,te ne vai in un bello spiazzo e impari in poco tempo!!




Sub-Total: EUR54.94
HK Air Parcel ([Weight: 1700g]
Delivery Time: 10-30 days
Tracking: Yes
Insurance: Optional): EUR25.86 hai pagato quasi 26€ di assicurazione?????inutile.
Total: EUR80.80
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 10:59   #1876 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-11-2011
Residenza: Luino (VA)
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
prendere un coassiale a quel prezzo sono soldi buttati secondo me,io comunque ho sempre preso 2 xieda alla volta da myrcmart,mai pagato dogana o tasse e arrivati sempre in 18-20 giorni,non prendere coassiali tanto anche se ci voli per hanni come compri un 4 canali ti ritrovi in un altro mondo,te ne vai in un bello spiazzo e impari in poco tempo!!


Sub-Total: EUR54.94
HK Air Parcel ([Weight: 1700g]
Delivery Time: 10-30 days
Tracking: Yes
Insurance: Optional): EUR25.86 hai pagato quasi 26€ di assicurazione?????inutile.
Total: EUR80.80
no l'assicurazione è optional, 25.86 è la spedizione airmail senza assicurazione.

il numero di canali è indipendente dal fatto di essere coassiali:

Blade Scout CX è coassiale 3 canali
Blade mCX è coassiale 4 canali

per imparare i coassiali sono l'ideale e ti danno un minimo di sgranchimento ai pollici. Lo xieda richiede un minimo di abilità, altrimenti prendi tanti ricambi che serviranno facendo pratica

aggiungerei che un bel simulatore sarebbe da considerare magari ad esempio questo che non è un gran che ma è il più economico:
SIMULATORE RC FLIGHT 4 CANALI USB DYNAM MODE 2 CON CD | eBay

vedi tu poi se mode1 o 2
__________________
LRP S10 Bx - Losi 1/24 4WD SCT - Xeida 9958
rocchese non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 14:52   #1877 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 6
ragazzi grazie a tutti per le risposte^^ comunque io un coassiale 3 canali già ce l'ho e lo uso da un mese ormai... ma nella parte relativa alla spedizione su myrcmart devo mettere italy si?? perchè quando lo seleziono il prezzo della spedizione scendeO_O
-per il simulatore pensavo di aspettare un pò e poi prenderlo quando prenderò anche una tx... pensavo ad una turnigy...- scusatemi per l'ot, chiudo qui^^
zartas91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 12, 16:09   #1878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KhenuFly
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 79
Immagini: 1
E' arrivato anche il mio ma dopo le prime prove non riesco a capire se comanda lui o io.

Per fortuna ho molta pazienza....forse.

A presto.
KhenuFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 09:04   #1879 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di benocubes
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Ferrara
Messaggi: 85
E te pareva che non lo rompessi subito... Appena dò passo si mette a girare attorno... Lunedì mi arrivano i pezzi di ricambio.. Vediamo se è il motore di coda.. sperando non sia la scheda.
A parte questo il microbo è molto resistente, l'unica cosa da sistemare ad ogni crash è la pinna di coda.

Il confronto con il v911 è d'obbligo (visto che sono arrivati quasi assieme).
Il v911 mi è sembrato molto più stabile e preciso. Ha preso un mare di legnate e l'unica cosa che ho dovuto sistemare è stato il piatto (un goccino d'attack mi sa che lo metto per evitare che si separi sempre).

Appena rimetto in sesto lo Xieda (se si sistema..) continuo il confronto.
benocubes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 14:17   #1880 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Avete visto tra le foto di norimberga lo stand graupner?
Riconoscete per caso quell'elicottero? (guardate anche il radiocomando che sembra quello della playstation) (tutto a dx)
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002