29 gennaio 12, 22:22 | #1851 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
|
Ho notato che a minimo perdonatemi il linguaggio tecnico infelice...comunque dicevo che al minimo del gas si sente un rumore di contatto "tztztztztzztz" e si muove leggermente la rotellina bianca che si trova sotto la scheda madre lato destro. In pratica quando porto la levetta del radiocomando a destra il servo (si chiama così?) destro (il braccetto insomma) non si abbassa del tutto. Posso fare qualcosa io o lo devo portare in assistenza? Grazie e saluti a tutti.
|
30 gennaio 12, 00:57 | #1852 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Io non son riuscito a ripararlo ho chiesto aiuto nella discussione nuova aperta sul twister minisport che e' uguale allo xieda 9958. Sarebbe da provare e capire come va il motorino di coda,dovrei fare prove con il tester ma non sono in grado spero ,come ho chiesto di la di trovare qualcuno nelle mie vicinanze altrimenti sto buttando via troppi soldi rispetto al tempo di volo. Non e' bello non aver nessuno o quasi nelle vicinanze che se ne intenda. Vedremo magari qualcuno risponderà ;) Ma l hai appena acceso o hai già fatto vari voli? Ciao | |
30 gennaio 12, 01:11 | #1853 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 gennaio 12, 01:15 | #1854 (permalink) Top |
User |
Ragazzi io lo xieda non lo possiedo più però stavo pensando, dato che il motorino di coda si spompa come niente, e se gli metteste quello dell'mcpx? sono entrambi piccolini e secondo me risolvereste definitivamente il problema del motorino di coda. Che poi è il motorino dell'mcx2 quello che gira in senso antiorario. Costa una decina di euro. Se si potesse fare sarebbe una cosa mondiale. Direste addio alla sostituzione del motorino di coda perché quello dell'mcpx a me sembra molto resistente...figuriamoci sullo xieda dove deve bilanciare il motore principale che è decisamente inferiore come potenza rispetto a quello dell'mcpx. Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
__________________ _____matrixFLYER_____ |
30 gennaio 12, 01:35 | #1855 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 gennaio 12, 02:06 | #1856 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
il motorino del primo xieda un po' di voli li aveva fatti,il mini twister sport molti meno anche se e' la stessa cosa;comunque se leggi sul forum msrx anche quello ha fatto una ventina di voli per cui mi da che sia un problema di tutti i microbi e senza fare troppa dietrologia credo che sia anche una scelta commerciale. E questo mi fa incazz Vedremo se qualcuno trova una soluzione valida ma mi da che o si va su modelli più grossi o il discorso resterà commerciale. Resta il fatto che i birotori durano in effetti di più ,meno sollecitazioni,meno potenza da gestire e studiati per resistere proprio ad un bambino...e quando giochiamo in casa siamo tutti ancora più bambini Peccato che le varie ditte comprese eflite o altre rinomate non facciamo qualcosa di più solido e duraturo nell ambito microbi... Se poi qualcuno conosce qualche modello monorotore microbo veramente robusto e anche longevo si faccia avanti... |
30 gennaio 12, 11:59 | #1857 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
In un caso ho dovuto capovolgere il minuscolo ingranaggio del motorino del servo (attenzione a non perderlo!) perché nel suo verso originale il meccanismo si bloccava a metà corsa (probabilmente a causa di invisibile ribava della plastica). | |
30 gennaio 12, 19:51 | #1859 (permalink) Top | |
User | Citazione:
17 giorni..? Hai controllato il codice di tracking sul sito delle poste a quest'ora dovrebbe essere gia in italia... Il problema è quanto se lo tengono poi qui alla dogana... | |
30 gennaio 12, 20:40 | #1860 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Mi verrebbe voglia di aprire un thread dedicato a: quesiti, lamentele, ritardi, controlli, dogane, spese, persino imprecazioni per dare uno spazio a tutti i post concernenti gli ordini fatti online ai negozi cinesi.... Credetemi è abbastanza snervante vedere che ci sono post da leggere e poi scoprire che al posto di una notizia "tecnica", c'è la solita frase tipo "sono passati xx giorni dall'ordine, ma secondo voi...." e via discorrendo. |
Bookmarks |
| |