27 gennaio 12, 00:40 | #1842 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
|
Ciao a tutti. Dopo un po' di tempo che non scrivevo ora mi faccio vivo per farvi sapere come stanno andando i miei voli. Possiedo lo Xieda è dal 5 novembre 2011 e ieri ho raggiunto quota 100 voli; io mi segno sempre quanti voli effettuo e con quali batterie dato che oltre l originale ho anche 3 nanotech. Non ho mai avuto grossi problemi, tranne che la pala del rotore di coda mi si è spezzata al trentottesimo volo e al sessantacinquesimo ho rotto un pezzetto di una pala del rotore principale. Comunque a parte questo vola molto bene, normalmente lo uso in un salotto di 21 metri quadri e la domenica quando sono al campo ci faccio qualche voletto all aria aperta anche se becco sempre un po' di vento.... è molto veloce e bisogna sempre anticipare un attimino i comandi... io mi ci trovo bene, ma c' è anche da dire che non è il mio primo elicottero perciò ho già una certa mano.... è però il primo elicottero a passo fisso che possiedo.... ho sempre avuto passi variabili, ma con questo almeno non si deve pensare alla regolazione delle pale.. ;) e rimane molto divertente e rilassante perchè se capita di fare un errore, pazienza.... con elicotteri di un metro non puoi sbagliare!
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc |
27 gennaio 12, 12:42 | #1843 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2012
| Mi autuquoto per farvi (purtroppo) sapere che sistemare le saldature del cilindretto non ha sortito nessun effetto (però fa rima ) ..ho anche provato a sostituire il motorino di coda viste che mi sembrava un pò "saccagnato", magari era in corto, ma purtroppo nulla da fare...che dite? mi rassegno?
|
28 gennaio 12, 14:07 | #1846 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si....a meno chè non abbiate le giuste capacita tecniche di fare quello che ha fatto un utente del forum...http://www.baronerosso.it/forum/2865187-post812.html...ciao. | |
28 gennaio 12, 16:01 | #1847 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Signori, un pò per pigrizia e un pò per fretta, porgo qui la domanda senza leggermi tutti i vertodicimila post. Ricambi di questo eli in Italia o in Europa dove si trovano ?
Ultima modifica di sirxenos : 28 gennaio 12 alle ore 16:05 |
28 gennaio 12, 18:55 | #1848 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
|
Grazie Eagle, molto utile ciò che mi ha riportato. Ma io devo invertire il comando del gas nel mode2, sono abituato ad averlo dall'altro verso il basso, e non viceversa! Sulla radio a 4 ch che danno negli rtf della parzone questo procedimento è possibile farlo, ma anche seguendo lo stesso procedimento non cambia niente.. ciao!
|
29 gennaio 12, 19:15 | #1849 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Ricambi Citazione:
Per quel che ho provato io i ricambi sono identici.. C' è questo, J Perkins Distribution ,è l' unico in cui io mi sia imbattuto. Neanche a dirlo cmq, costano un botto..
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser | |
Bookmarks |
| |