![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2012
| Citazione:
le ho provate tutte credimi ma il problema è nell'elicottero, salta la fase di ricerca con il led lampeggiante appena attacchi la batteria, parte subito con il led fisso, ho provato a bindarlo con 3 radio diverse ma nulla, appena attacco la batteria parte col led fisso... ![]() ...qualcuno ha altre idee?? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #1823 (permalink) Top | |
| Citazione:
da cosa può dipendere secondo voi? qualche filo in corto? | |
![]() | ![]() |
![]() | #1825 (permalink) Top |
User |
X Dea90 Ricevuto.... ![]() PS: ho ricevuto oggi le batterie dello Xieda da MYrcmart e stavolta sono quelle originali... ![]() ![]() X Samutnt Faccio un'altra delle mie precisazioni banali... ![]() ![]() Ultima modifica di Eagle366 : 25 gennaio 12 alle ore 12:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #1826 (permalink) Top | |
| Citazione:
é esattamente quello che ho pensato ma così ad occhio sembra a posto, purtroppo non riesco a fare una macro decente comunque proverò a dargli una sistemata alle saldature, speriamo bene! Grazie! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1827 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho sempre bindato accendendo la tx con lo stick premuto e connettendo la batteria all'eli entro i 5sec di lampeggio del led della tx.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1828 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2012 Residenza: san cesareo
|
ragazzi mi è arrivato ieri...l ho visto volare è un gioiello...ma in mano a me sembra indomabile!...non riesco a farlo stare fermo come una zanzara...mentre con il 3 ch ci riesco benissimo,....ruota sempree.. che devo fare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #1829 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Capirà prima o poi CHICCOMANDA veramente, se tu o lui.... ![]() Scherzi a parte leggiti un po' le info su come trimmare il modello, c'è un post specifico che va cercato. Ma prima accertati che veramente necessita di essere toccato oppure sono solo i tuoi pollici ancora non allenati... non puoi paragonarlo alle plafoniere 3CH. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1830 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Cmq per chi fosse interessato si fa cosi: http://www.baronerosso.it/forum/2946092-post1554.html Ultima modifica di Eagle366 : 25 gennaio 12 alle ore 15:47 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |