![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2011 Residenza: Altomilanese
| Citazione:
mi autoquoto per sollecitare eventuali risposte/consigli relativi a quanto sopra...grazie ![]()
__________________ Pippo#675 -- Blade Scout CX ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1813 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La risposta e si...è normale, a me sia nello Xieda che negli altri micro heli il piatto e obbligatoriamente storto perchè uno dei ball link quello del aileron ad esempio è più alto dell'altro. In altri invece è l'opposto...cosa normale l'importante e che stia stabile in volo...ciao... ![]() Io all'inizio avevo fatto le tue stesse considerazioni e quando mi è arrivato lo xieda col piatto perfettamente dritto o pensato può essere che questo sia già ben bilanciato ? Ma chè alla partenza schizzava da tutte le parti e ce ne è voluto prima di settarlo come si deve... ![]() Ultima modifica di Eagle366 : 23 gennaio 12 alle ore 10:43 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2011 Residenza: Altomilanese
| Citazione:
ho trovato la causa del marcato rollio ![]() ![]() PS il "Rotor Hub" è un nuovo ricambio appena montato. Ciao
__________________ Pippo#675 -- Blade Scout CX ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1815 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2012
|
Salve a tutti, sono un novizio dell'elimodellismo e ovviamente anche io mi sono buttato su questo aggeggino! ![]() Ho però un problema che ho visto anche un altro utente ha avuto, ovvero dopo aver volato per circa un'oretta senza problemi ad un certo punto il mostriciattolo si è "impallato" col throttle a manetta, senza aver preso colpi, quelli li ha presi prima ma ha resistito egregiamente, qui è proprio impazzito col gas a manetta mentre era in volo (anche se sulla tx lo stick l'ho portato tutto giù appena ho visto che prendeva quota) e per spegnerlo ho dovuto staccare la batteria, provo a riattaccarla ed il led sul pcb invece che lampeggiare per 5 sec e poi diventare fisso parte subito fisso appena attacco la batteria e ovviamente non si binda con la radio... ho provato svariate volte e con 3 diverse batterie ma nulla, ho provato a fare diversi re-binding ma inutilmente dato che l'eli non va mai nello stato di "ricerca", appena connetto la batteria ho il leddino rosso fisso... ..qualcuno di voi ha un'idea in proposito?? Grazie a tutti!! |
![]() | ![]() |
![]() | #1816 (permalink) Top |
User | ![]()
Adesso che il mio Xieda è perfettamente stabile dopo averlo trimmato a dovere e sostituiti tutti i pezzi che occorrevano va una meraviglia. Però sono parecchio attratto dalla radio del MiniTwister che ha il display. Quindi stavo pensando di venderlo per comprare il MT. ![]() Se qualcuno fosse interessato mi faccia un'offerta (anche per scambio con MT). Spedisco con corriere espresso a mie spese. ![]() Inoltre ho moltissimi pezzi di ricambio che potrei aggiungere a richiesta. So che esiste un mercatino ed eventualmente posterò un annuncio, ma non sono ancora certo di volermene liberare per una questione affettiva ![]() ![]() Grazie di cuore a tutti. ![]() Attendo considerazioni.
__________________ F103 Avatar + 2 Xieda 9958 + Syma S107 + Syma S111 i.Copter UUUUUHOOOHAAHAAA! (si scrive esattamente così!) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1817 (permalink) Top |
User |
X Samutnt Prova a mettere prima il trim del gas a metà e ritenti il binding e poi se non funziona trimma il gas al minimo e ritenta il binding...e solo un'idea...non so se funzionerà... ![]() Vi sembrerà banale ma ricordo le regole generali per l'uso di modelli RC: prima accendere la radio e dopo il modello(es heli)...e per spegnere fare l'operazione al contrario...spegnere prima il modello e dopo la radio, la ricevente così non subirà danni. |
![]() | ![]() |
![]() | #1818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |