Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 12, 14:59   #1791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Dea90


Per adesso preferisco allenare i pollici con questi micro heli...tanto se si rompono non spedo molto per le riparazioni...più avanti..quando sceglierò quella classe sarò solo indeciso tra un Gaui come il tuo o un Trex 450 di cui ho sentito parlare molto bene...

Tu non t'immagini quante lacune ho da colmare già con questi micro heli....quindi non voglio percorrere precocemente il cammino che mi sono imposto...anche se la voglia è tanta...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 16:25   #1792 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
ragazzi se questo microbo vi fa appassionare all'elimodellismo fate come me, prendete qualcosa di piu grosso e cominciate a divertirvi

Devo capire una cosa...il divertimento dove stà? nel senso ...se quello è il divertimento o è così difficile mantenerlo in overing e ancor più muoverlo in uno spazio così grande mi sa che ci vuole ancora parecchio tempo prima che decida di passare a modelli più seri ....
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 18:05   #1793 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Devo capire una cosa...il divertimento dove stà? nel senso ...se quello è il divertimento o è così difficile mantenerlo in overing e ancor più muoverlo in uno spazio così grande mi sa che ci vuole ancora parecchio tempo prima che decida di passare a modelli più seri ....
Quello è per far capire che dopo essersi allenati col microbo e col simulatore si puo fare un hovering stabile e fermo gia dai primi voli (quello era il terzo e lo spazio non è tanto grande, lo fa sembrare grosso il video)
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 18:42   #1794 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
a me ha messo in senso buono ...paura nel senso che un elicottero grosso più grosso è veramente difficile da usare, se per farlo stare in overing c'è così tanta difficoltà ...mi sa che necessito di altri step prima, sempre che per me non rimanga solo la voglia del divertimento coi microbi ...ma non credo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 19:46   #1795 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Ragazzi al momento dove è più economico prenderlo evitando dogane (quindi Italia o al max Eu ) ?
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 20:26   #1796 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
a me ha messo in senso buono ...paura nel senso che un elicottero grosso più grosso è veramente difficile da usare, se per farlo stare in overing c'è così tanta difficoltà ...mi sa che necessito di altri step prima, sempre che per me non rimanga solo la voglia del divertimento coi microbi ...ma non credo
Anche io appena l'ho alzato ho avuto paura non sapendocome poteva comportarsi, ma appena si é sollevato ho sentito un feeling unico come se facessi volare gli eli da sempre, infatti oggi al 4 volo ho fatto un po' di traslato e volato e l'unico elicotterista del campo é rimasto letteralmente di merxa dato dhe prima di fare del volato ci ha messo sei mesi
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 02:05   #1797 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Ragazzi al momento dove è più economico prenderlo evitando dogane (quindi Italia o al max Eu ) ?
In Italia c'è questo sito:
elicottero monorotore mini twister sport mode2 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
non è lo xieda ma un fac-simile, se vuoi lo xieda lo trovi sempre su questo sito ma a 57 euro.
Senò c'è il mitico myrcmart:
Great Wall (GW) : MyRcMart.COM
nessuno fino ad ora ha pagato la dogana ordinandone uno solo, ti viene a costare credo sui 40 euro però devi aspettare 3-4 settimane per averlo
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 10:34   #1798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Prima su myrcmart lo vendevano a 22,90 dollari adesso lo vendono a 34,90 dollari!!!

Allo stato attuale i 50 euro di modeltoy sono ottimi.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 10:38   #1799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
ragazzi se questo microbo vi fa appassionare all'elimodellismo fate come me, prendete qualcosa di piu grosso e cominciate a divertirvi

eheh a me i bestioni così grossi oltre che fare un po' paura non vanno molto bene.
Abitando in città già con l'mcpx o lo xieda avevo difficoltà ad andare fuori per trovare un posto buono per il volo figuriamoci per una bestiaccia del genere...mi sa che rimarrò sempre sui micro
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 11:32   #1800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Matrixflyer


Citazione:
eheh a me i bestioni così grossi oltre che fare un po' paura non vanno molto bene.
Abitando in città già con l'mcpx o lo xieda avevo difficoltà ad andare fuori per trovare un posto buono per il volo figuriamoci per una bestiaccia del genere...mi sa che rimarrò sempre sui micro __________________

Ma dalle tue parti non ci sono delle piazzuole dove fanno i mercatini ? A volte specie nelle domeniche restano praticamente deserti ed essendo asfaltati possono essere utilizzati anche da altre categorie di modellisti...pensaci ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 22 gennaio 12 alle ore 11:36
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002