19 gennaio 12, 15:05 | #1781 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi può essere che al tuo la colpa sia del motorino di coda...
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
19 gennaio 12, 15:30 | #1782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2011 Residenza: Altomilanese
| Citazione:
Spero di non essere costretto ad avventurarmi nella sua sostituzione (ne ho 2 come spare parts + 1 coda completa di motorino già montato...) Qualcuno sa rispondermi rispetto al piatto?
__________________ Pippo#675 -- Blade Scout CX - GW Xieda 9958 - AXN Jet Floater | |
19 gennaio 12, 16:41 | #1783 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando misi la coda nuova lo xieda diventò un amore. Preciso perfetto, per l'elicottero che non deve chiedere mai Dopo poco comincia a perdere colpi ed è li che mi incazzo e comincio a fare le cose spericolate,al limite, e puntualmente mi si schianta ahah Adesso è fermo in attesa di ricambi per rottura pallina del collegamento della flybar... Fortuna che ho l'mcpx oggi primo volo all'aperto: uno spettacolo!!! Abituato allo Xieda che già era divertente questo è proprio perfetto. (perdite di coda a parte )
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
19 gennaio 12, 17:03 | #1785 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2011 Residenza: Altomilanese
| Potrei tentare anch'io con il fai da te ma, come già detto da altri qualche passo indietro, i fili sono così sottili ed il tutto è talmente miniaturizzato...mah!!!
__________________ Pippo#675 -- Blade Scout CX - GW Xieda 9958 - AXN Jet Floater |
20 gennaio 12, 14:04 | #1786 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse volevi dire trimmato cmq io più che altro ho lavorato/modificato sull'allungamento o accorciamento dei Ball link dei servi al fine iniziale di avere un hovering abbastanza stabile...poi non ho provato più perche tra le tante cose mi è rimansta solo una lipo buona le altre sono KO..aspetto a giorni le nuove... PS: hai letto la guida di Helicat su come effettuare le varie regolazioni nello Xieda ?... | |
20 gennaio 12, 16:35 | #1787 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2011
|
si l'ho letta. infatti prima di tutto ho fatto i settaggi agendo sui servi.... poi dalla radio il trim è stato minimo. pero' leggevo che qualcuno ha fatto delle modifiche, che pero' non ho capito di cosa si tratta: rotore, coda... ??? Se domani ritiro la turnigy, poi lo provero' anche con la nuova radio! |
20 gennaio 12, 16:48 | #1788 (permalink) Top |
User |
Ragazzi come da firma vi comunico che ho in vendita lo xieda 9958 con diversi ricambi a prezzo umano. Se a qualcuno può interessare, penso che dei ricambi facciano sempre comodo. L'mcpx mi sta spennando in ricambi e ho bisogno di liquidi mi si è appena rotto carrellino e telaio oltre alle due code che ho già cambiato. Ed il bello è che carrellino e telaio mi si sono rotti non in volo ma mentre lo rigiravo tra le mani assurdo Beh' buoni voli a tutti e scusate per il piccolo parziale OT.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
20 gennaio 12, 20:39 | #1789 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su dì la verità... sei uno dei fantastici quattro ? ... | |
20 gennaio 12, 20:43 | #1790 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
ragazzi se questo microbo vi fa appassionare all'elimodellismo fate come me, prendete qualcosa di piu grosso e cominciate a divertirvi
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |