Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 12, 00:02   #1761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
informandomi meglio ho visto che utilizza la tecnologia 2,4gh (FHSS), su HK c'è il modulo per l'Aurora 9 con questa tecnologia e costa circa 17 euro... Sempre su HK Hely + modulo + sped siamo intorno ai 50 euro... quasi quasi... mi avete contagiato con il vostro uuuuuhhhhaaaaa....
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 00:20   #1762 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Hai montato la cosa e relativo timone del twister o curda e provato su uno o sull altro? sempre che stessi rispondendo a me
Hai provato la radio? Dello xeida sul twister?
cuerda= xieda..strana correzione dell iphone...comunque sia intendevo coda con il relativo motore.
thx
Una considerazione...:
Ma con i prezzi attuali aumentati , a parte myrcmart sbaglio o oltre al rischio dogana su myrcmart costa lo Xieda 62€ quando il twister in Italia ne costa 59 e sono gl stessi giusto?
A questo punto meglio un twister e prendere solo i ricambi da HK, salvo andare su miraclemart dove per ora ancora una certa convenienza c'è.
Comunque tras $ e aumenti spese postali , un solo 15% di risparmio mettendo l'incognita dogana per i microeli a questo punto non conviene molto o ho fatto male io i calcoli?
Thx
ciaoo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 00:27   #1763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
177 pagine e ancora si può godere del lusso di dire

Codice:

UUUUUUOOOOOOOOOHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!


__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 01:34   #1764 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
??? non vedo nulla ...
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 01:42   #1765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Scendi un po' in basso, il problema è che deformava il Forum, e non me la sono sentita di mettermi contro i mod.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 14:42   #1766 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Hai montato la cosa e relativo timone del twister o curda e provato su uno o sull altro? sempre che stessi rispondendo a me
Hai provato la radio? Dello xeida sul twister?
Pale principali, coda e relativo motore dello Xieda funzionano sul Twister.
Non ho notizia di spare parts del Twister..

http://www.baronerosso.it/forum/2973322-post1721.html qui trovi notizie sulle tx, leggete non dico il forum ma le ultime 10 pagine..
__________________
Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
[]Dan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 16:39   #1767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da []Dan Visualizza messaggio
[...] leggete non dico il forum ma le ultime 10 pagine..
Appello vano......figurarsi....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 17:59   #1768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
ExHeli mSP190

Dunque poche ore fa ho acquistato (un po' scettico in verità nonostante le rassicurazioni del negoziante) il mio nuovo microHeli. Posso dirvi che paradossalmente venendo da un po di pratica con il simulatore virtuale RealFlight, ho trovato questo modello molto più affidabile e di buona risposta ai comandi. Il mio coassiale è durato due giorni e nonostante lo abbia lasciato al negoziante in riparazione non ci tengo più di tanto a recuperarlo. Non ho trovato assolutamente rispondente il coassiale con il simulatore di volo, ciò significa che con il coassiale non si impara a volare! Nel giro di pochi minuti ho fatto volare il mio primo monorotore in casa e anche all'aperto in giardino...stupendo!!! Questo eli 4 ch mi trasmette delle forti emozioni a differenza del coassiale 3 ch...per non parlare della traslazione che rende il volo molto più realistico. Da principiante lo consiglio a tutti quelli come me desiderano avvicinarsi a questo mondo in modo "serio". Onestamente con il coassiale ho avuto una brutta esperienza e l'ho visto molto poco reattivo ai comandi...anche se ovviamente varierà questa percezione da modello a modello. Ho trovato l'ExHeli molto stabile in hoovering e reattivo nonchè ben "molleggiato" quando rovina a terra!
Una domanda in particolare per Helicat in quanto possessore di ben tre modelli:
L'eli tira sempre un po verso sinistra, con quale trim posso correggere il problema e inserendo la batteria nella presa usb del computer ovviamente a mezzo del cavetto, la presa si illumina di rosso, presumo che quando si spegne la batteria è carica...concordi??
Cari saluti a tutti.

Ultima modifica di AironeBlu : 13 febbraio 12 alle ore 16:54
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 18:15   #1769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
x Helicat

Ho letto i consigli.
Premesso che sono riuscito ad intervenire sulla partenza correggendo con il pollice...
Cmq ho notato che in volo ha questa tendenza...posso intervenire sui trim in volo o mi consigli altro?
Grazie e saluti.
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 18:26   #1770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Ho letto i consigli.
Premesso che sono riuscito ad intervenire sulla partenza correggendo con il pollice...
Cmq ho notato che in volo ha questa tendenza...posso intervenire sui trim in volo o mi consigli altro?
Grazie e saluti.
Basta cercare.... e trovi questo:

http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html

magari verifica prima l'entità della correzione, visto che quella meccanica richiede pazienza e delicatezza per non rompere nulla... puoi farla più avanti.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002