Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 12, 16:39   #1751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Matrixflyer e DEa90



Si puo aggirare il problema avvolgendo con un pò di biadesivo di quelli spessi il cavetto che poi verrà addentato dal morsetto i cui denti alquanto appuntiti e avvolte taglienti posso danneggiare un filo così sottile...


X KhenuFly


Se entri nel tuo account di myrcmart e clicchi su View alla fine della lista di ciò che hai ordinato sulla sinistra trovi qualcosa di simile a questo Es: 01/11/2012 Posted Tracking#RB4289******HK
Hongkong Post - Mail Tracking

Declared HKD45 Il numero che viene dopo la scritta tracking lo devi inserire sul sito delle poste qui: Poste Italiane - Posta Raccomandata..ciao

Ultima modifica di Eagle366 : 16 gennaio 12 alle ore 16:43
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 20:02   #1752 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 147
Io il Twister l' ho preso da un negozio italiano dove era in offerta. Mi sembra che ci sia ancora, questo il link.

elicottero monorotore mini twister sport mode2 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO

Giro la domanda anche a chi ha l' HK 190 o altri uuuuhoaaaaa diversamente marchiati: differenze? sensazione?
Ciao, Dan
__________________
Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
[]Dan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 17:32   #1753 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
l'idea è venuta anche a me ma non è che esista un modelle di "terza mano" con pinzette gommate?
Il Twister come si comporta 8per chi ha entrambi) rispetto allo xeida?
La radio è sostituibile? (vorrei prendere il mode 1 e poi se non mi trovo usare anche se un controsenso perchè meno bella la radio mode 2 dello xieda con il twister....posso?)
Ma come mai questo link non ha ricambi per il twister?
elicottero monorotore mini twister sport mode2 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
(o vedo male io)
Grazie

Soprattutto le pale il timone e il motore di coda sono sostituibili con quelle dello xieda?

p.s:anche se fuori luogo...faccio un salto troppo nel buio per usarlo in casa , l'msrx? l'msr già mi dicevano che per casa non era il massimo, l'msrx? (magari posto la domanda nel topic msrx ... )
L'idea sarebbe prendere il modello msrx bnf più la radio allora da hobbyking...comunque posterò di la...
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Matrixflyer e DEa90



Si puo aggirare il problema avvolgendo con un pò di biadesivo di quelli spessi il cavetto che poi verrà addentato dal morsetto i cui denti alquanto appuntiti e avvolte taglienti posso danneggiare un filo così sottile...


X KhenuFly


Se entri nel tuo account di myrcmart e clicchi su View alla fine della lista di ciò che hai ordinato sulla sinistra trovi qualcosa di simile a questo Es: 01/11/2012 Posted Tracking#RB4289******HK
Hongkong Post - Mail Tracking

Declared HKD45 Il numero che viene dopo la scritta tracking lo devi inserire sul sito delle poste qui: Poste Italiane - Posta Raccomandata..ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 20:17   #1754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Qualcuno noterà il post incrociato sul thread del V911, ma lo faccio solo per segnalare un video comparativo indoor tra il 9958 e il V911 (a partire da 2':59):

helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 20:27   #1755 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Chieti
Messaggi: 27
Torniamo in tema

Scusate sono appena arrivati.... e quindi anche io ora posso dire UUUUUHHAAAAAAAA, UHHAAA UHHHHHAAAA UUUUUUUUHAAAAAAAA

(V911 e GW9958....pagate 11,38 alla dogana con le seguenti voci:

€2,2 costi generali
€3,3 costi di spedizioni a dogana
HKD280 dichiarati --> Dazio 28€ --> 21% iva -- 5.88€)

Tutto da MyRCMart richiesto il 19.12.2011 e giunto a casa il 16.01.2012 passando indenne attraverso le feste e le ferie natalizie UUUUHAAAA)
__________________
Ho letto: una volta alzato lo sguardo al cielo, non lo abbasserai mai più! Ed è stato proprio così..
Radio: DX6i - Models: nCPx - mCPx - mQX -- Next step 130x ;)
FabioA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 20:38   #1756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
salve a tutti, scusate l'intromissione ma qualcuno per caso sa con che radio binda questo microhely?

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che anche con la turnigy 9x. A voi risulta?
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 20:44   #1757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Visualizza messaggio
salve a tutti, scusate l'intromissione ma qualcuno per caso sa con che radio binda questo microhely?

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che anche con la turnigy 9x. A voi risulta?
Risulta risulta, io la uso
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 23:21   #1758 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Risulta risulta, io la uso
confermo
__________________
Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
[]Dan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 23:23   #1759 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 147
Soprattutto le pale il timone e il motore di coda sono sostituibili con quelle dello xieda?


Provato ieri sera, funzionano
__________________
Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
[]Dan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 23:53   #1760 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da []Dan Visualizza messaggio
Soprattutto le pale il timone e il motore di coda sono sostituibili con quelle dello xieda?


Provato ieri sera, funzionano
Hai montato la cosa e relativo timone del twister o curda e provato su uno o sull altro? sempre che stessi rispondendo a me
Hai provato la radio? Dello xeida sul twister?
artesina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002