23 agosto 11, 20:56 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2007
|
Ciao Helicat Bentornato Come ti trovi col carichino del JC002...ci hai caricato qualche lipetta giusto per prova ....com'e' funge ? Inoltre volevo chiederti...ma funziona solo a rete elettrica o si possono mettere anche le batterie ? grazie |
23 agosto 11, 22:27 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
No, non l'ho ancora usato anche perché pensavo di ricevere il pacco da MyRcMart in tempi più brevi, quindi le LiPo di HK sono ancora vergini. Non capisco la questione delle batterie, il carichino è identico a quello della NE solo con gli attacchi diversi, quindi occorre sempre l'alimentatore di rete per funzionare. Comunque non appena arriva il mode2 e comincio con i cicli di faccio sapere.... | |
24 agosto 11, 14:54 | #165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
vedrai anche te se le batterie è vero che durano il tempo di uno sputo oltre a perdere l'efficienza molto in fretta.
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
24 agosto 11, 20:30 | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2007
|
Io insieme all'heli me ne sono fatto spedire una di riserva...ma ho comunque preso 3 nanotech da 160mah 25C da HK....dovrebbero essere molto performanti...in molti le usano sull'mSR con ottimi risultati Ad ogni modo il mio pacco e' stato rilasciato oggi dalla dogana Stimo una consegna nelle prox 48 ore....forse venerdi....probabilmente anche i Vs che sono arrivati in dogana il 16, sono stati sdoganati oggi A sto giro sono stati veloci |
24 agosto 11, 21:33 | #168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
@Alex75it Speriamo facciano in fretta, mi sono rotto di aspettare così tanto. Che bei ricordi quando ho preso il Solo Pro BnF da MiracleMart, solo 9 giorni di attesa... deve essersi trattato veramente di un Miracle! p.s.: controllato adesso su poste.it, hanno rilasciato l'ostaggio..... e vvaaaaaaiiiiiiiiii UUUUOOOOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ultima modifica di helicat : 24 agosto 11 alle ore 21:38 | |
24 agosto 11, 22:22 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
|
finalmente è arrivato anche il mio! il pacco devastato..... con tanto di nastro adesivo delle poste italiane probabilmente l'hanno aperto (con un trinciapollo forse) per controllare se no non si spiega la permanenza in dogana per quasi un mese nonostante tutto sembra che il contenuto sia integro putroppo questi giorni non ho proprio tempo di mettermi ha fare prove di volo cmq l'elicotterino sembra sia ok, magari non sarà robusto come mSR ma sembra tosto più che altro è la radio che fa davvero una brutta impressione. sembra proprio plastichetta da quattro soldi. vabbè, per quello che costa! vedremo come va |
Bookmarks |
| |