09 gennaio 12, 00:52 | #1671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
| Citazione:
Ti sto facendo un prezzo stracciato! Basta ckn tutto questo inquinamento elettromagnetico..basta con radio da 2.4ghz o radio....il futuro non é rosa, é INFRAROSSO!
__________________ Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito Elicotteri: PiccozTUNED Esky Lama V3Extreme Z008avatar | |
09 gennaio 12, 01:00 | #1672 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2011 Residenza: varedo
|
ragazzi posso andare 2 secondi ? c'è qualcuno che se la cava con gli aerei? (in particolare i jet a ventola intubata)...vorrei qualche consiglio, ho aperto un tread ma ho ricevuto solo 2 risposte, se volete contattatemi pure in privato, e scusate per l'abbandono momentaneo del topic |
09 gennaio 12, 15:31 | #1673 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
piccolo OT puo essere che myrcmart abbia un altro nome?? AMPModel.COM : Buy RC Helicopters, Airplanes, Gliders, Cars, R/C Toys and Spare Parts - Low Shipping Rate - Worldwide Delivery - Walkera, Nine Eagles, RCX Hobby, Silverlit, SH Swift, KDS, Skyartec, SanHuan, ESky, Align, Trex, Futaba, iMax, SkyRc, 3e, stesso sito,con nome diverso |
09 gennaio 12, 16:00 | #1674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Ferrara
| Citazione:
ampmodel: Registrant: Ng Sae Ng Registered through: Go Daddy Domain Name: AMPMODEL.COM Domain servers in listed order: NS57.DOMAINCONTROL.COM NS58.DOMAINCONTROL.COM myrcmart: Registrant: Suitong Sae Ng Registered through: Go Daddy Domain Name: MYRCMART.COM Domain servers in listed order: NS41.DOMAINCONTROL.COM NS42.DOMAINCONTROL.COM | |
09 gennaio 12, 19:04 | #1678 (permalink) Top |
User |
Penso ce ne sia un altro con la stessa grafica ma non sò dire se ci sia anche un collegamento con gli altri due mensionati prima ... vendono anche il V911 con livrea bianca e rossa: WL Toys : rcMart.HK.
|
10 gennaio 12, 14:48 | #1680 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, prima di tutto volevo fare i complimenti agli amministratori di questo bellissimo sito scoperto per caso quando ho cominciato ad interessarmi al modellismo. Ho regalato a mio figlio un elicottero coassiale, non sapevo neanche che si chiamassero così, un 2ch e dell'elicottero ha ben poco. Dopo qualche volo e qualche brusco atterraggio il giorno dopo ne avevo già ordinati altri 2 3ch, diciamo per mio figlio, ma in realtà.... Leggendo qua e là sono "atterrato" in questa discussione e leggendolo mi sono talmente entusiasmato che domenica ho ordinato lo Xieda che mi hanno già spedito oggi. Dopo la consegna ci sentiremo sicuramente quando dovrò chiedere informazioni per le prime riprazioni nel frattempo continuo a documentarmi. A presto. Roberto. Ultima modifica di KhenuFly : 10 gennaio 12 alle ore 14:53 |
Bookmarks |
| |