02 gennaio 12, 16:01 | #1621 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 gennaio 12, 16:29 | #1622 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
esistono ma costano. Kensinngton 4 USB PORT CHARGER – Alimentatori Notebook – CPM-Electronix – K38035EU ThinkGeek :: USB 4 Port AC Charger Amazon.com: Used and New: (Free Cosmos Branded Cable Tie only for Authentic Cosmos items) Cosmos ® 4-Port Wall to USB Travel A/C Power Adapter Charger for iPad 2 iPhone 3G 3GS 4 4G ipod shuffle nano classic touch forse nell ultimo link è a buon prezzo Ultima modifica di spirrittu : 02 gennaio 12 alle ore 16:34 |
02 gennaio 12, 16:46 | #1623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Per il resto mi piacerebbe sapere se i pezzi di ricambio dello xeida, intese come le batterie, abbiano o meno la protezione, preferisco prendere quelle in quanto le batterie durano meno solo se caricate con quel caricatore mentre le stesse caricate con il caricatore usb durano di più. Mi stai dicendo che conviene non scaricare completamente le lipo per farle durare di più? (intendo come tempo di utilizzo oltre che come durata batterie). Grazie ciaoo | |
02 gennaio 12, 16:53 | #1624 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2011 Residenza: Isola Vicentina
|
ieri, messomi con pazienza e testardaggine a cercar di fare funzionare i servi dello xiedino, sono finalmente riuscito nel mio intento. A volte se ne bloccava uno. Quando finalmente ho pensato che fosse affidabile, ho rimontato la cappottina e via!!! alla velocità della luce!!! che bello pilotarlo di nuovo dopo così tanto tempo... veloce e schizzante. Ad un certo punto, si blocca il servo ed il piccolino mi va a sbattere a tutta velocità contro la parete... morale... motore di coda andato e servi che si bloccano di nuovo, ne sblocchi uno e si blocca l'altro, sblocchi il secondo e si riblocca il primo. Ho messo anche dello svitol, i motorini girano benissimo se sganciati dalle corone. Mah!! io aspetto due spedizioni bloccate in dogana dal 21.12.2011.
__________________ scorpio 1&22 - blade 120SR - E-SKY big lama - GW xieda9958 - WL v911 |
02 gennaio 12, 16:54 | #1625 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
quello va bene,ma serve il cavetto adattatore,preso?io ho notato che le originali caricate con il cavetto durano meno di quando le carichi con la usb(sicuramente il cut-of interferisce),comunque le turnigy vanno meglio e durano di piu,poi sono leggermente piu piccole delle originali questa è la traduzione della descrizione del tuo caricatore Si tratta di un compatto Li-Po Balance Charger. Facile da caricare una 2-3S Li-Po Battery senza un alimentatore esterno. Il suo design intelligente non funziona come quelli caricabatterie vecchio equilibrio stile che da sempre scarica e ricarica della batteria al fine di rendere tutte le cellule equilibrato. Invece, RCX B3 caricabatterie controllerà la tensione di ogni cella e interrompe la ricarica di quella cella particolare quando è pieno, mentre le altre cellule continueranno a carica fino a quando non sono pieni. |
02 gennaio 12, 16:56 | #1626 (permalink) Top |
User |
Le batterie dello xieda che trovi nella sezioni ricambi possiedono l'overcharge (protezione da sovraccarico). Se scarichi eccessivamente una batterie lipo puoi rovinarla...ergo devi far volare l'hely a non più di 5 minuti a lipo..oppure farlo atterrare non appena noti una perdita di potenza. |
02 gennaio 12, 17:06 | #1627 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
02 gennaio 12, 17:07 | #1628 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
|
Ciao a tutti voglio entrare a far parte del vostro club, voglio prendere un Xieda 9958, mi guidate nell'acquisto? mi piacerebbe arrivasse prima possibile, ma non vorrei spendere il doppio solo per comprarlo in italia, pensavo di prenderlo da myrcmart, prendere qualcosa per caricare più batterie contemporaneamente, e qualche batteria di riserva, visto che la spedizione costa più dell'elicottero e visto che sono soggetti a rompersi (anche se cercherò di guidarlo con la massima cura, non ho molta esperienza!) non so se prendere qualche ricambio o quasi quasi un secondo di riserva da cannibalizzare in caso di danni, cosa mi consigliate? fremo per l'acquisto!! ciao, Lorenzo |
02 gennaio 12, 17:14 | #1629 (permalink) Top |
|
Io ho distrutto varie pale e il motore di coda il carrello e perso i gommini per cui dipende da te ma fossi in te prenderei se sei un pò aggressivo anche un secondo xeida più: 3-4 set di pale il cappuccetto di incastro delle pale e dei braccetti 8non so come si chiami) 1 carrello 1 -2 motori di coda 1 motore centrale 2-3 timoni di coda le vitine poi ti consiglio per le batterie di prendere le originali più 2 cavetti caricabatterie usb e ti compri come farò io uno caricatore 220/usb2x. Ricordati di selezionare l adattatore per presa europea se no te lo spediscono senza. Ciao p.s:se puoi aspettare usa la spedizione economica (dai un occhiata anche su miracle mart io sono molto indeciso in quanto miraclemart per spediziooni più pesanti aumenta di meno i costi delle spedizioni e forse se decidessi 2 9958 ti conviene li, fai 2 prove e se hai voglia facci sapere... Ultima modifica di artesina : 02 gennaio 12 alle ore 17:22 |
02 gennaio 12, 19:43 | #1630 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2011 Residenza: varedo
|
Ragazzi io ho ordinato un po' di ricambi il 16 dicembre da myrcmart, ho controllato sul sito delle poste di honk hong che ti danno quelli di myrcmart e dice che il pacco ha lasciato honk hong per la sua destinazione il 23 dicembre, ad oggi il pacco non risulta ancora registrato sul sito delle poste italiane, dite che dovrei pazientare o è succeso qualcosa?
|
Bookmarks |
| |