01 gennaio 12, 14:55 | #1612 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Le lipo da hk prendetele aggiungendole al carrello da questo link e risparmiate circa 50cents a cella HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing HK-190 2.4ghz 4Ch Fixed Pitch Helicopter (RTF-Mode 1) Ora le 160 sono in bk quindi non compaiono ma appena tornano saranno a 1$
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
01 gennaio 12, 17:13 | #1613 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ben tornato!... Bene....a quanto pare sono l'unico che ha preso questa doppia cantonata...quasi mi sento costretto dato che ho l'ordine in processing.... forse li contatto e aggiungo 2 paia di lipo... Ciao... | |
01 gennaio 12, 17:17 | #1614 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vediamo se ho capito: faccio aggiungi al carrello insieme alla Xieda e poi prima di pagare tolgo lo Xieda ?...cmq sono da 130 mha penso vadano pure bene... | |
01 gennaio 12, 17:56 | #1615 (permalink) Top |
User |
Oggi pomeriggio ho fatto volare lo Xieda outdoor con leggerissima brezza e quasi non lo riconoscevo...si è stabilizzato moltissimo...faccio qualche volo, noto che tende ancora a scorrere/rollare a destra. Faccio una sosta... do un giro al ball link di sinistra svitandolo rimonto parte e finalmente è settato come si deve!!... Hovering quasi perfetto...impercettibili correzioni ma sono soddisfatto...ho fatto su e giù avanti e indietro..specialmente in avanti prende velocita da paura...divertentissimo. Ogni tanto lo visto fare delle piroette su se stesso dovuto 2 volte al timoncino che quando picchia a terra diventa orizzontale e blocca il rotore di coda....una volta invece il motore stesso è uscito dal suo vano indietreggiando e bloccando i palini. La settimana scorsa era cosi ingovernabile che ho avuto quasi il timore di non riuscirne a venirci a capo... Sono più che soddisfatto...adesso sono tre gli heli che sono a posto...in attesa delle nuove batterie mi dedichero al bravo sx che se anche ben settato ha quel problemuccio di durata...ho fatto 30 adesso faccio 31 !!! PS: ho fatto il primo volo dello Xieda con la lipo gonfia, attacandola al carrello con dello scoch e a funzionato alla grande (come ultima volta penso che era doveroso... ) All'atterraggio ho notato che era ancora più sotto pressione e qui mi sono fermato....non la usero più promesso!... Ultima modifica di Eagle366 : 01 gennaio 12 alle ore 17:59 |
01 gennaio 12, 19:16 | #1616 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| No basta cliccarci sopra dove c'é scritto combo senza comprare per forza l'eli poi una volta nel carrello cambi il numero con quello desiderato
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
02 gennaio 12, 02:25 | #1617 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ F103 Avatar + 2 Xieda 9958 + Syma S107 + Syma S111 i.Copter UUUUUHOOOHAAHAAA! (si scrive esattamente così!) | |
02 gennaio 12, 02:30 | #1618 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vanno tutte benissimo e sono identiche all'originale ricevuto con il microbo da Helipal.
__________________ F103 Avatar + 2 Xieda 9958 + Syma S107 + Syma S111 i.Copter UUUUUHOOOHAAHAAA! (si scrive esattamente così!) | |
02 gennaio 12, 15:04 | #1620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
A proposito ordinando le lipo presenti all interno dei ricambi del 9958 su myrcmart o miracle mart, posso caricarle con il caricatore usb ? (nel senso che hanno il controllo elettronico di fine carica?) Grazie ciaoo p.s:io ho comunque questo caricabatterie http://www.myrcmart.com/rcx-b3-23s-l...ge-p-3852.html però ho notatoche ci impiega molto più tempo del caricatore usb in dotazione e sembra addirittura che le lipo durino meno con questo caricatore , possibile? Non a caso ordinerei un paio di caricatori usb e mi troverei un alimentatore usb/220 con 2 - 3 prese usb anche se per ora l ho trovato solo con 2, con 3 neanche l'ombra su google...strano... | |
Bookmarks |
| |