29 dicembre 11, 11:02 | #1531 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa ma perchè vuoi prendere i link dei servi ? E il piatto nuovo ? Lo chiedo perchè da come ne parli forse sono soggetti ad usura ?... | |
29 dicembre 11, 11:34 | #1533 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
I link perché a forza di togli e metti per regolarli manualmente si piegano, il piatto perché magari cambia qualcosa....stavo pensando dato che ho la prima versione con il led anteriore ad avere la certezza che prendendo la 5 in 1 arriva la versione col led dietro potrei farci un pensierino Ma quando quazzo esce la versione bnf???
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
29 dicembre 11, 14:04 | #1534 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2011 Residenza: Luino (VA)
|
Bonjour, sono un nuovo adepto del club UUUOOOOOOHAAAAAAAAAAA!!! ordinati 2 elicotteri e pezzi di ricambio (batterie, eliche, tail, ecc) 80,80 euro (siamo in 2 nuovi adepti). Ordinati da myrcmart il 21/12, spediti il 28/12 con spedizione normale... chissà quando arrivano! è la nostra prima esperienza di volo NON VEDO L'ORA!!!!! |
29 dicembre 11, 16:02 | #1535 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottimo acquisto e benvenuto nel club
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
29 dicembre 11, 16:06 | #1536 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siete due nuovi adepti..significa che sei tu e chi ?.... Mi sà che il mostriciattolo vi darà tanto filo da torcere.... Io ancora devo settarlo a dovere..ma chi c'è l'ha da più tempo si è trovato bene se si considera la velocità di reazione. Cmq nel frattempo leggete un po di post passati così vi tenete aggiornati, ciao... | |
29 dicembre 11, 16:10 | #1539 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Spirrittu hai voglia di dirmi come settare la turnigy col mostriciattolo? Non riesco a capire come settare il gyro e altre cosucce
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
29 dicembre 11, 16:11 | #1540 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il link dx cioè l'aileron mi si è infatti piegato...ora devo raddrizzarlo. Il led io c'è l'ho dietro quindi seconda versione...ma significa anche modello migliore ?... | |
Bookmarks |
| |