28 dicembre 11, 16:36 | #1521 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
PS: vie è percaso capitato un cavetto usb che a fine carica la lucetta rossa non si spegne del tutto ?[/QUOTE] si,non è nulla e qualche falso contatto che continua ad alimentare il led,niente di preoccupante,a meno che non noti una differenza di durata delle lipo |
28 dicembre 11, 16:42 | #1522 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devo fare ancora dei test sui cavetti usb.... Devo capire se dipende dal cavetto o dalle batt. prese da MYrcmart. La lucetta a fine carica resta minimamete accesa...cosa che non fa con l'altro cavo o batt(che si spegne del tutto) ancora devo capirlo... nel frattempo ho segnato con un pallino rosso il cavo..ti sapro dire più avanti...non ho testato le batterie ma la tensione e la durata mi sembrano più che buone...vado alla prossima!.. | |
28 dicembre 11, 21:54 | #1525 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
|
uno è inservibile perchè ha perso troppa potenza, gli altri due si sono grippati. un quarto si è staccato un filo alla base del motore e l'ho dovuto buttare perchè irrecuperabile. Però quest'ultimo è dovuto ad una caduta. sul trex100 sono a quota 3. sui microelicotteri i rotori di coda fanno davvero piangere.
__________________ Trex 100 - Trex 450 - 2 x 9958 - Tracer 180 |
29 dicembre 11, 00:38 | #1526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Pensavo che fosse lui fatto così..
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser | |
29 dicembre 11, 02:26 | #1528 (permalink) Top |
User |
Come mi sono divertito oggi con lo xieda è divertentissimo e adesso che ho preso l'mcpx l'ho rivalutato anche di più perché i ricambi costano un decimo ed in casa è molto più divertente!! E per il momento anche in esterno mi fa divertire molto. L'ho pilotato stasera con una leggera brezza ed è stato davvero divertente. Con coda swashplate e rotor hub nuovi lo xieda va meglio di prima. Ormai è "cosa mia" lo faccio come voglio lo conosco come le mie tasche. Davvero un ottimo acquisto. Spero lo sia altrettanto l'mcpx che al momento mi sembra impossibile come lo xieda il primo/primi giorni di voli.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
29 dicembre 11, 10:38 | #1530 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
La regolazione dei link l'ho fatta per avere un hovering il piu stabile possibile...mi sa che insieme alle pale prendo i link dei servi, rotor hub e piatto...oppure lo lascio da parte e mi concentro sul 500
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |