20 dicembre 11, 13:42 | #1451 (permalink) Top |
User |
Prime impressioni: 1) Molto silenzioso 2) Molto nervoso ...tende a rollare lateralmente ed e poco controllabile, mettici che sono un novizio del mode 2 e le cose si complicano....sente molto le sue stesse correnti...quando si è avvicinato ad un piccolo tavolinetto e poi schizzato via. Lo devo inquadrare...e regolare di trim....tutto sommato non è male...se non mi si fosse già rotta la prima pala avrei continuato...vedo di sostituirla e ci riprovo. Le batterie che ho sono diverse...mi lasciano perplesso... quella originale nella scatola ha la parte nera più grossa e lunga di quella invece presa da Myrcmart...inoltre la prima si è caricata in 30 minuti circa l'altra di Myrcmart ha voluto molto di più e cosa strana alla fine la lucetta e rimasta fievole...non si è spenta...non so cosa pensare.... A più tardi ciao... PS: anche il musetto/canopy dello Xieda è molto robusta, si vede apena la lucetta rossa dalla parte gialla della pancia... |
20 dicembre 11, 15:02 | #1452 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
|
Ma come fate a trimmare lo xieda? Con il mio radiocomando, originale di serie, forse non posso farlo!
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
20 dicembre 11, 15:05 | #1453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
@helicat Tu che giri su forum stranieri sai se c'é un setup generale di questo eli per la turnigy9x?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
20 dicembre 11, 20:23 | #1454 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
|