Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 11, 12:42   #1451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Prime impressioni:


1) Molto silenzioso

2) Molto nervoso ...tende a rollare lateralmente ed e poco controllabile, mettici che sono un novizio del mode 2 e le cose si complicano....sente molto le sue stesse correnti...quando si è avvicinato ad un piccolo tavolinetto e poi schizzato via. Lo devo inquadrare...e regolare di trim....tutto sommato non è male...se non mi si fosse già rotta la prima pala avrei continuato...vedo di sostituirla e ci riprovo. Le batterie che ho sono diverse...mi lasciano perplesso... quella originale nella scatola ha la parte nera più grossa e lunga di quella invece presa da Myrcmart...inoltre la prima si è caricata in 30 minuti circa l'altra di Myrcmart ha voluto molto di più e cosa strana alla fine la lucetta e rimasta fievole...non si è spenta...non so cosa pensare.... A più tardi ciao...

PS: anche il musetto/canopy dello Xieda è molto robusta, si vede apena la lucetta rossa dalla parte gialla della pancia...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 14:02   #1452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Ma come fate a trimmare lo xieda? Con il mio radiocomando, originale di serie, forse non posso farlo!
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 14:05   #1453 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio