20 dicembre 11, 13:42 | #1451 (permalink) Top |
User |
Prime impressioni: 1) Molto silenzioso 2) Molto nervoso ...tende a rollare lateralmente ed e poco controllabile, mettici che sono un novizio del mode 2 e le cose si complicano....sente molto le sue stesse correnti...quando si è avvicinato ad un piccolo tavolinetto e poi schizzato via. Lo devo inquadrare...e regolare di trim....tutto sommato non è male...se non mi si fosse già rotta la prima pala avrei continuato...vedo di sostituirla e ci riprovo. Le batterie che ho sono diverse...mi lasciano perplesso... quella originale nella scatola ha la parte nera più grossa e lunga di quella invece presa da Myrcmart...inoltre la prima si è caricata in 30 minuti circa l'altra di Myrcmart ha voluto molto di più e cosa strana alla fine la lucetta e rimasta fievole...non si è spenta...non so cosa pensare.... A più tardi ciao... PS: anche il musetto/canopy dello Xieda è molto robusta, si vede apena la lucetta rossa dalla parte gialla della pancia... |
20 dicembre 11, 15:02 | #1452 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
|
Ma come fate a trimmare lo xieda? Con il mio radiocomando, originale di serie, forse non posso farlo!
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
20 dicembre 11, 15:05 | #1453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
@helicat Tu che giri su forum stranieri sai se c'é un setup generale di questo eli per la turnigy9x?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
20 dicembre 11, 20:23 | #1454 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
|
...incredibile, mi sono arrivati due motori di coda per trex100, monto il primo, parto trimmando tutto e comunque non risolvo, l'eli ruota su se stesso. allora prendo le pale posteriori del 9958 che sono più accentuate, le monto sotto il trex 100 eeeeeeeeet voilà! risolto.
__________________ Trex 100 - Trex 450 - 2 x 9958 - Tracer 180 |
20 dicembre 11, 20:30 | #1455 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono contento per tè... | |
20 dicembre 11, 20:44 | #1456 (permalink) Top |
User |
Oggi ho volato con lo xieda dopo aver fatto un po di ritocchi ai link e dopo il decollo e schizzato via rollando tutto a sinistra o cercato di controbilanciare con lo stick ma niente... Riprendo l'heli faccio dei test sui servi e mi accorgo che uno di loro non funziona...provo a muoverlo manualmente dagli ingranaggi e noto che è bloccato...stacco i link..riprovo nulla...inserisco il giravite dentro il servo nell'asta verticale, faccio leva riprovo a muoverla manualmente e scorre benissimo. Inserisco la batteria muovo gli stick e tutto riprende a funzionare come se niente fosse. Domani riprovo a regolare i link.... PS: il fatto che richieda più attenzioni mi sta cominciando a piacere.... |
20 dicembre 11, 22:25 | #1457 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' come cavalcare uno stallone purosangue nervosetto ma cazzuto anziché salire in groppa ad un brocco pacifico come un koala! Il bello sta proprio nell'adrenalina e nelle bestemmie tirate per le difficoltà quotidiane da affrontare per raggiungere il volo perfetto! | |
21 dicembre 11, 12:01 | #1459 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Affrettatevi HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing HK-190 2.4ghz 4Ch Fixed Pitch Helicopter (RTF-Mode 1) Sconto di circa 8$ e 10$ bonus dopo l'acquisto
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
21 dicembre 11, 22:14 | #1460 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
come già scritto qualche giorno fa stò aspettando i pezzi dello xeida da myrcmart avevo già postato: 1)spedito il 05/12/11 poi questo Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-DIC-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a GE CMP WINDOWS in data 20-DIC-2011 Ma sbaglio o ora èa genova e quindi quando lo riceverei? Grazie ciaoo p.s:se ci fosse dogana quando/come lo scopro? |
Bookmarks |
| |