Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 11, 11:44   #1421 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 147
Piccolo OT, spero di interesse generale..
Mi lamentavo della lungaggine di MyRcMart nello spedire, come da suggerimento li ho contattati, tutto OK

Allego la loro risposta:

Hi Danilo

Your order was put on hold since your first question "May I ask, if customs decide to charge me with tax, are those to be payed when the pack arrives?".

Usually we will put an order *on hold* when the customer questions us because the customer might change his mind suddenly, order will be released when the customers replies us with no more problem / question. So we were just waiting for your response.

Your order is ready to post for a long time, would you still like us to post your order asap?

Regards,
Ringo

..si son fatti lo scrupolo di pensare che forse volevo recedere!!

Quoto la serietà, posto per evitare ad altri di incorrere in inconvenienti simili.
__________________
Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
[]Dan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 11:46   #1422 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cl4xxx
 
Data registr.: 10-11-2011
Residenza: Puglia
Messaggi: 150
non vedo l'ora che mi arrivino i pezzi per riparare questo e che mi arrivi l'altro! Farò come helicat che si è fatto tutta la flotta!
__________________
Trex 100 - Trex 450 - 2 x 9958 - Tracer 180
cl4xxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 12:34   #1423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da []Dan Visualizza messaggio
Piccolo OT, spero di interesse generale..
Mi lamentavo della lungaggine di MyRcMart nello spedire, come da suggerimento li ho contattati, tutto OK

Allego la loro risposta:

Hi Danilo

Your order was put on hold since your first question "May I ask, if customs decide to charge me with tax, are those to be payed when the pack arrives?".

Usually we will put an order *on hold* when the customer questions us because the customer might change his mind suddenly, order will be released when the customers replies us with no more problem / question. So we were just waiting for your response.

Your order is ready to post for a long time, would you still like us to post your order asap?

Regards,
Ringo

..si son fatti lo scrupolo di pensare che forse volevo recedere!!

Quoto la serietà, posto per evitare ad altri di incorrere in inconvenienti simili.
Io sono davvero molto soddisfatto del trattamento ricevuto da myrcmart. Nel radiocomando dello xieda trovai anche una batterie che si erano dimenticati dentro dopo averlo testato immagino, a dimostrazione della loro serietà.

Poi sono troppo furbi sanno come farti arrivare la roba a casa senza "costi aggiuntivi"
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 12:43   #1424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da []Dan Visualizza messaggio
Piccolo OT, spero di interesse generale..
Mi lamentavo della lungaggine di MyRcMart nello spedire, come da suggerimento li ho contattati, tutto OK

Allego la loro risposta:

Hi Danilo

Your order was put on hold since your first question "May I ask, if customs decide to charge me with tax, are those to be payed when the pack arrives?".

Usually we will put an order *on hold* when the customer questions us because the customer might change his mind suddenly, order will be released when the customers replies us with no more problem / question. So we were just waiting for your response.

Your order is ready to post for a long time, would you still like us to post your order asap?

Regards,
Ringo

..si son fatti lo scrupolo di pensare che forse volevo recedere!!

Quoto la serietà, posto per evitare ad altri di incorrere in inconvenienti simili.
A mio modestissimo avviso, è stata una domanda inutile e anche fuorviante, perché:

- la dogana è applicata all'ingresso nel paese di destinazione (Italia)
- viene riscossa direttamente al momento della consegna, oppure nel luogo di ritiro della merce

Quindi non vedo cosa possano fare quelli di MyRcmart, né da dove possano attingere le informazioni che hai chiesto loro, visto che non riguardano il paese di svolgimento dell'attività.
Peraltro non so quest'attesa per quanto si prolungherà, premesso quanto detto sopra.

Questo ripeto a mio parere, e il commento ovviamente a beneficio degli altri che possono avere gli stessi dubbi.

Fine del mio OT.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 14:40   #1425 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
A mio modestissimo avviso, è stata una domanda inutile e anche fuorviante, perché:

- la dogana è applicata all'ingresso nel paese di destinazione (Italia)
- viene riscossa direttamente al momento della consegna, oppure nel luogo di ritiro della merce

Quindi non vedo cosa possano fare quelli di MyRcmart, né da dove possano attingere le informazioni che hai chiesto loro, visto che non riguardano il paese di svolgimento dell'attività.
Peraltro non so quest'attesa per quanto si prolungherà, premesso quanto detto sopra.

Questo ripeto a mio parere, e il commento ovviamente a beneficio degli altri che possono avere gli stessi dubbi.

Fine del mio OT.
..sono d' accordo.. ma.. ho forse qualche attenuante..

- loro faranno pur migliaia di spedizioni con qualche feedback, infatti hanno fatto del loro meglio per rispondermi/accontentarmi..
- avendo fatto una domanda effettivamente non di loro competenza che ha causato un' attesa inutile a loro e me, posto l' accaduto perchè altri non incorrano..
- probabilmente tutto questo è dovuto alla mia niubbaggine in spedizioni internazionali / forum in generale, avendo fatto l' ordine prima di conoscere / leggere threads su Baronerosso che trattano di ordini dalla Cina e dogane (sono molti, adesso lo so..)

..in riassunto, sono un newbie, abbiate pazienza.. se le discussioni che seguo fossero un libro questo libro somiglierebbe alla Bibbia, non ho ancora letto tutto

..fine di questo OT spero..
__________________
Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
[]Dan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 15:28   #1426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
sisi

Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Io sono davvero molto soddisfatto del trattamento ricevuto da myrcmart. Nel radiocomando dello xieda trovai anche una batterie che si erano dimenticati dentro dopo averlo testato immagino, a dimostrazione della loro serietà.

Poi sono troppo furbi sanno come farti arrivare la roba a casa senza "costi aggiuntivi"
anche io ;) molto
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 11:53   #1427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
E Arrivato!!...

Finalmente posso dire di essere il possessore di uno GW Xieda 9958 !!...

Adesso posso dirlo anch'io!! UUuoooohhhaaaaa !!!

Nei prossimi giorni le prime impressioni di volo....ci si sente ciaoo!!
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 14:35   #1428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
:)

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
E Arrivato!!...

Finalmente posso dire di essere il possessore di uno GW Xieda 9958 !!...

Adesso posso dirlo anch'io!! UUuoooohhhaaaaa !!!

Nei prossimi giorni le prime impressioni di volo....ci si sente ciaoo!!
ahah stessa mia emozione di quando mi è arrivato il mio primo eli (xieda 9958)
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 15:11   #1429 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2011
Messaggi: 40
ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
dopo aver letto tutti i post relativi al GW Xieda, ho deciso di ordinarlo presso MyRcMart, per iniziare questa nuova esperienza.
Non ho mai pilotato un elicottero, solo qualche aereo molti anni fa.
In attesa di ricevere la mia Turnigy X9 per fare pratica con un simulatore, ho deciso di prendere questo modello.

appena mi arriverà' vi chiederò' molte informazioni per come iniziare, nel frattempo vi chiedo una cosa molto più' semplice.
guardando sul sito delle poste di HongKong con il numero indicato da MRM appare questo

Destination - Italy

The item (RBxxxxxxxxxxxxHK) left Hong Kong for its destination on 18-Dec-2011

Quindi sembra partito per l'Italia.....ma x verificare il pacco in Italia come faccio?
nel sito delle poste italiane se inserisco il numero di spedizione RBxxxxxxxxxxxxHK non mi trova nulla perché' non riconosciuto.

mi devono dare un'altro riferimento?
nepturion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 15:14   #1430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da nepturion Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
dopo aver letto tutti i post relativi al GW Xieda, ho deciso di ordinarlo presso MyRcMart, per iniziare questa nuova esperienza.
Non ho mai pilotato un elicottero, solo qualche aereo molti anni fa.
In attesa di ricevere la mia Turnigy X9 per fare pratica con un simulatore, ho deciso di prendere questo modello.

appena mi arriverà' vi chiederò' molte informazioni per come iniziare, nel frattempo vi chiedo una cosa molto più' semplice.
guardando sul sito delle poste di HongKong con il numero indicato da MRM appare questo

Destination - Italy

The item (RBxxxxxxxxxxxxHK) left Hong Kong for its destination on 18-Dec-2011

Quindi sembra partito per l'Italia.....ma x verificare il pacco in Italia come faccio?
nel sito delle poste italiane se inserisco il numero di spedizione RBxxxxxxxxxxxxHK non mi trova nulla perché' non riconosciuto.

mi devono dare un'altro riferimento?
Dovresti vederlo dalla raccomandata sul dove quando
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002