18 dicembre 11, 12:44 | #1421 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
|
Piccolo OT, spero di interesse generale.. Mi lamentavo della lungaggine di MyRcMart nello spedire, come da suggerimento li ho contattati, tutto OK Allego la loro risposta: Hi Danilo Your order was put on hold since your first question "May I ask, if customs decide to charge me with tax, are those to be payed when the pack arrives?". Usually we will put an order *on hold* when the customer questions us because the customer might change his mind suddenly, order will be released when the customers replies us with no more problem / question. So we were just waiting for your response. Your order is ready to post for a long time, would you still like us to post your order asap? Regards, Ringo ..si son fatti lo scrupolo di pensare che forse volevo recedere!! Quoto la serietà, posto per evitare ad altri di incorrere in inconvenienti simili.
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser |
18 dicembre 11, 12:46 | #1422 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
|
non vedo l'ora che mi arrivino i pezzi per riparare questo e che mi arrivi l'altro! Farò come helicat che si è fatto tutta la flotta!
__________________ Trex 100 - Trex 450 - 2 x 9958 - Tracer 180 |
18 dicembre 11, 13:34 | #1423 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi sono troppo furbi sanno come farti arrivare la roba a casa senza "costi aggiuntivi"
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
18 dicembre 11, 13:43 | #1424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
- la dogana è applicata all'ingresso nel paese di destinazione (Italia) - viene riscossa direttamente al momento della consegna, oppure nel luogo di ritiro della merce Quindi non vedo cosa possano fare quelli di MyRcmart, né da dove possano attingere le informazioni che hai chiesto loro, visto che non riguardano il paese di svolgimento dell'attività. Peraltro non so quest'attesa per quanto si prolungherà, premesso quanto detto sopra. Questo ripeto a mio parere, e il commento ovviamente a beneficio degli altri che possono avere gli stessi dubbi. Fine del mio OT. | |
18 dicembre 11, 15:40 | #1425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
- loro faranno pur migliaia di spedizioni con qualche feedback, infatti hanno fatto del loro meglio per rispondermi/accontentarmi.. - avendo fatto una domanda effettivamente non di loro competenza che ha causato un' attesa inutile a loro e me, posto l' accaduto perchè altri non incorrano.. - probabilmente tutto questo è dovuto alla mia niubbaggine in spedizioni internazionali / forum in generale, avendo fatto l' ordine prima di conoscere / leggere threads su Baronerosso che trattano di ordini dalla Cina e dogane (sono molti, adesso lo so..) ..in riassunto, sono un newbie, abbiate pazienza.. se le discussioni che seguo fossero un libro questo libro somiglierebbe alla Bibbia, non ho ancora letto tutto ..fine di questo OT spero..
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser | |
18 dicembre 11, 16:28 | #1426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| sisi Citazione:
| |
19 dicembre 11, 16:11 | #1429 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2011
|
ciao a tutti, sono nuovo del Forum. dopo aver letto tutti i post relativi al GW Xieda, ho deciso di ordinarlo presso MyRcMart, per iniziare questa nuova esperienza. Non ho mai pilotato un elicottero, solo qualche aereo molti anni fa. In attesa di ricevere la mia Turnigy X9 per fare pratica con un simulatore, ho deciso di prendere questo modello. appena mi arriverà' vi chiederò' molte informazioni per come iniziare, nel frattempo vi chiedo una cosa molto più' semplice. guardando sul sito delle poste di HongKong con il numero indicato da MRM appare questo Destination - Italy The item (RBxxxxxxxxxxxxHK) left Hong Kong for its destination on 18-Dec-2011 Quindi sembra partito per l'Italia.....ma x verificare il pacco in Italia come faccio? nel sito delle poste italiane se inserisco il numero di spedizione RBxxxxxxxxxxxxHK non mi trova nulla perché' non riconosciuto. mi devono dare un'altro riferimento? |
19 dicembre 11, 16:14 | #1430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
Bookmarks |
| |