Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 11, 23:20   #1411 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Ragazzi ma come si cambia la modalità principiante e quella avanzata, mi è arrivato stamattina, essendo il mio primo monorotore 4 canali è una tragedia riuscire a staccarlo da terra, ci sono riuscito ma ho dovuto sudare E' tutto altro mondo rispetto ai classici coassiali 3 canali ma sono sicuro che il divertimento si triplica, ancora io non ci ho preso la mano ma spero di farlo presto, quando accelero lui tende a partirmi di lato e per paura di sbatterlo mi fermo, sarà anche il fatto che la mia stanza è piccolo e avrei bisogno di più spazio!
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 23:30   #1412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
accendi tutto e con la leva del gas a zero la schiacci come fosse un bottone,fara un bip segno che hai cambiato modalità
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 23:35   #1413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
accendi tutto e con la leva del gas a zero la schiacci come fosse un bottone,fara un bip segno che hai cambiato modalità
Preciserei che va schiacciata a fondo la semisfera alla base della leva (a zero gas) altrimenti lo stick si spezza...
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 23:42   #1414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
io schiaccio la leva verso il suo asse,mai avuto problemi
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 23:47   #1415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
ok perfetto, fa due tipi di bip diversi con uno la corsa del servo è ridotta quindi è quella da principiante con l'altra è massima, capito perfettamente!
Ora non mi resta che esercitarmi Una volta staccato da terra riesco a tenerlo perfettamente in volo anche se devo cominciare a capire i 4 ch e i movimenti, già vorrei fare tutte quelle cose che fanno nei video
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 23:53   #1416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
io schiaccio la leva verso il suo asse,mai avuto problemi
D'accordissimo, ma quindi non con gas a zero (come avevi suggerito) ma leva a metà, anch'io faccio così in hovering.
L'importante è che non si facciano danni....

p.s.: comunque il D/R sul 9958 fa cag..re, è molto meglio non usarlo. Ma è giusto che la procedura vada divulgata casomai a qualcuno si innesti per errore.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 00:00   #1417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
infatti usato una volta solo per prova,fa pena,non serve ad imparare anzi fai solo danni,comunque dicevo col gas a zero,non l ho mai fatto diversamente,se provi funziona,certo non tiro la leva verso in basso ma schiaccio la punta come fosse un tasto
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 09:32   #1418 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
:Stamattina il mio xieda vola tranquillo per la stanza con più disinvoltura, faccio progressi , ovviamente lo sto utilizzando con corsa servi ridotta, ma sono soddisfazioni ad ogni modo ci sta in Italia qualche rivenditore per acquistare qualche lipetta in più o devo aspettare i tempi di mcyart? lo chiedevo perchè devo spremerlo bene in queste feste..più tardi farò un volo outdoor!

PS sinceramente ho provato anche il v911 ma mi sembre veramente iperattivo, non sono riuscito a gestirlo dentro ma non oso immaginare con un pò di manualità come mi divertirò anche con quello
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 11:21   #1419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
:)

Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio
Ragazzi ma come si cambia la modalità principiante e quella avanzata, mi è arrivato stamattina, essendo il mio primo monorotore 4 canali è una tragedia riuscire a staccarlo da terra, ci sono riuscito ma ho dovuto sudare E' tutto altro mondo rispetto ai classici coassiali 3 canali ma sono sicuro che il divertimento si triplica, ancora io non ci ho preso la mano ma spero di farlo presto, quando accelero lui tende a partirmi di lato e per paura di sbatterlo mi fermo, sarà anche il fatto che la mia stanza è piccolo e avrei bisogno di più spazio!
Sisi devi ancora prendere la mano, comunque è normalissimo che l'elicottero si sposta a sinistra per il decollo. Devi alzarlo veloce e con l'altro stik lo sposti subito a destra... All'inizio è piu che normale, ti ci devi soltanto abituare, io ormai lo faccio spontanio e l'elicottero lo faccio decollare dritto ;)
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 11:25   #1420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
aspetta ;)

Citazione:
Originalmente inviato da Avvocapo Visualizza messaggio
:Stamattina il mio xieda vola tranquillo per la stanza con più disinvoltura, faccio progressi , ovviamente lo sto utilizzando con corsa servi ridotta, ma sono soddisfazioni ad ogni modo ci sta in Italia qualche rivenditore per acquistare qualche lipetta in più o devo aspettare i tempi di mcyart? lo chiedevo perchè devo spremerlo bene in queste feste..più tardi farò un volo outdoor!

PS sinceramente ho provato anche il v911 ma mi sembre veramente iperattivo, non sono riuscito a gestirlo dentro ma non oso immaginare con un pò di manualità come mi divertirò anche con quello

Io ho fatto un bel carico di pezzi e batterie e caricatori da myrcmart, e ora mi diverto moltissimo facendo qualche piccola accrobazia ;)
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002