17 dicembre 11, 11:45 | #1401 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| ..questi son passi da gigante!!! Non sono seguito da nessuno, con l' ovvia eccezione di questo splendido sito con i suoi consigli.. Secondo voi il passaggio da passo fisso a variabile è così grande? Quel che ho fatto finora è stato 2ch - 3ch - 9958 4ch, da solo.. Mi rispondo da solo che appena arriverà la Turnigy provvederò subito a sfasciare un buon numero di heli virtuali sul PC.. .. l' unica esperienza che assomiglia vagamente ce l' ho col simulatore di volo (di elicotteri intendo, non di elicotteri RC..) Grazie, Dan
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser |
17 dicembre 11, 13:03 | #1402 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso è bene che prima di cimentarti nell'acquisto e nel volo con un 6 canali ti spulci tutte le discussioni a riguardo, specialmente per il lato sicurezza.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
17 dicembre 11, 13:39 | #1403 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
|
E' arrivato anche a me finalmente il mitico xieda, diciamo che il passaggio da 3 canali e giroscopio (syma s107) non è per nulla facile, ma dopo circa 10 minuti per cominciare a capire i 4 canali sono riuscito a fallo volicchiare molto tranquillamente nella mia stanza 3 metri per 3 metri..che dire il divertimento sicuramente sarà triplicato rispetto ai fatidici coassiali 3 canali, tutto stà a riuscire ad imparare! Buon divertimento a tutti ma soprattutto a me
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
17 dicembre 11, 17:09 | #1404 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
|
Bhé, ne ho appena acquistato un altro, ed una tonnellata di pezzi di ricambio. 5 motori di coda (spero di riparare anche il trex100 con questo motore sicuramente migliore), 4 pale, braccia, insomma di tutto! Spero arrivi presto, ho preso anche altre cose per il 450!
__________________ Trex 100 - Trex 450 - 2 x 9958 - Tracer 180 |
17 dicembre 11, 17:59 | #1405 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
|
@matrixflyer : grazie dei consigli e, anche, del link.. Segnalo, a chi dovesse interessare, che da Modeltoy hanno lo xieda e ancora qualche mini twister (= xieda con canopy rossa..) a dei prezzi ragionevoli per essere in Italia.. Se oltre a me c' è qualcun altro che ha fretta, per farsi passare meglio l' attesa del pacco dalla Cina.. Appena mi arriva il twister riferisco impressioni, nell' ipotesi che non sia un OT
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser |
17 dicembre 11, 18:45 | #1407 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2011 Residenza: Isola Vicentina
| anch'io nel club
Ciao a tutti!! sono nuovo del forum, un po' meno dell'elimodellismo anche se non oso definirmi esperto!!! Anch'io tempo fa' ho acquistato un 9958 con un bel po' di ricambi. Mi sono davvero divertito... poi un bel giorno (diciamo dopo una settimana e mezzo di voli in casa), i servi di beccheggio e traslazione hanno smesso di fare correttamente il loro dovere (cioè rispondono ad intermittenza ai comandi - più no che sì - e quando rispondono il movimento è più breve del necessario) ed io non so se sono i servi, la rx o qualche altra cosa a non funzionare. Alla fine ho ordinato una nuova rx, servetti.... e un nuovo 9958... sono in attesa dei pacchi dalla cina ed al momento anche di un v911 che ho comprato su ebay da quel simpatico venditore misantropo.. |
17 dicembre 11, 20:10 | #1408 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
18 dicembre 11, 00:01 | #1410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Comunque i controlli suggeriti sono d'obbligo in questi casi. | |
Bookmarks |
| |