Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 11, 13:58   #1361 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Una domanda , ricambi e pezzi vari acquistati da myrcmart , con il loro numero di traking (spedizione standard non quella veloce anche se loro mi riportano quella veloce nell ordine...boh)
questo è quello che esce mettendo il codice nel link delle poste di hong kong
The item (XXyyyyyyXX) left Hong Kong for its destination on 9-Dec-2011

To make further enquiry of this item, please complete the Online Enquiry Form or send the item number; the details of sender; addressee and contact information by fax to Mail Tracing Office. Our fax no. is (852) 2868 4723. You can also email or call our Mail Tracing Office at (852) 2921 2211 during office hours.
Online tracking information on the delivery status of registered mail/parcels sent overseas is available for selective destinations. You can connect to the mail tracking website of the destinations below directly. For destinations not on the list, tracking information is only available up to departure from Hong Kong.

Ho messo xx e yy al posto delle lettere e dei numeri del mio codice di spedizione
sapreste speigarmi che vuol dire?
Grazie
Ciao
p.s.:sul sito myrcmart dice : processig : not ems...cosa vuol dire?
poi mi mette il codice di cui sopra e vedo i risultato che vi ho incollato....
probabile data di ricezione?
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 14:06   #1362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
niente non pensarci!!!!fra un po potrai guardare nel sito delle poste (doveequando),mettendo il tuo codice e la data di spedizione

ps:
se è un ems prova a fare la ricerca,sempre sul sito delle poste

Ultima modifica di spirrittu : 15 dicembre 11 alle ore 14:11
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 20:25   #1363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Pubblicata questa mod su rcgroups per risolvere il problema di rottura delle pale in corrispondenza delle uniball:

RC Groups - View Single Post - GW Xieda 9958

In pratica si tratta di reperire questi tipi di spilli da sartoria o bellezza:



Riscaldare la punta con l'accendino e praticare un foro poco profondo nella pala dove c'era la uniball spezzata, poi sfilare lo spillo. Pulita la plastica in eccesso, si deve accorciare lo spillo per fare in modo che la lunghezza del gambo penetri nel foro interamente lasciando fuori solo la pallina. Una volta trovata la misura giusta si può fissare definitivamente con Attack o similari. Se il diametro della pallina dovesse essere scarso si può accrescere di volume sempre con un po' di Attack lasciando asciugare bene prima di ricollegare il link.
Non ho provato (per ora non ho bisogno) ma mi sembra possa funzionare.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 20:58   #1364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Ho fuso il motorino di coda in pratica é talmente spompato che non riesce a contrastare la coppia nemmeno con tutto il comando
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 21:19   #1365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PILOTA-3000
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: BARI
Messaggi: 351
aiuto problemi xieda

Ciao a tutti, anche io ho uno xieda 9958 e mi sta dando alcuni problemi, potete aiutarmi a risolverli ? Gentilmenteee ?

1) L'elicottero trema leggermente perchè ? come potrei risolvere ?
2) L'ho regolato anche meccanicamente, (i servi) e ho notato che se giro a sinistra, non va tante veloce verso sinistra, mentre se giro a destra, è bello attivo e gira subito a sinistra... come mai ? come lo risolvo ?

GRAZIE A TUTTI
PILOTA-3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 21:22   #1366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Ho fuso il motorino di coda in pratica é talmente spompato che non riesce a contrastare la coppia nemmeno con tutto il comando
E' quello che è successo a me in soli 3 GIORNI. Ti succede che se gli dai GAS all'improvviso rotea su se stesso???

Ragazzi mi auguro che sui BLADE che costano fior di quattrini queste cose accadano MOOOOOOlto meno di frequente è così vero? Se mi gira martedì/mercoledi quando ritiro la DX6i prendo un mcpx v2
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 21:26   #1367 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da PILOTA-3000 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, anche io ho uno xieda 9958 e mi sta dando alcuni problemi, potete aiutarmi a risolverli ? Gentilmenteee ?

1) L'elicottero trema leggermente perchè ? come potrei risolvere ?
2) L'ho regolato anche meccanicamente, (i servi) e ho notato che se giro a sinistra, non va tante veloce verso sinistra, mentre se giro a destra, è bello attivo e gira subito a sinistra... come mai ? come lo risolvo ?

GRAZIE A TUTTI
io posso aiutarti per il punto 2, succede perchè regolando a mano i servi avvitandoli/svitandoli la traslazione laterale risulterà più marcata dalla parte in cui si è voluto intervenire...ad esempio se hai allungato il servo sinistro perchè l'elicottero tendeva a sinistra, quando vorrai traslare a destra il movimento è più netto.
Per me ti conviene riportarlo in posizione originale o quasi, anche se non ottieni un hovering perfetto almeno avrai una traslazione simile da entrambi i lati (stessa storia per il servo di destra)
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 21:34   #1368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da umbysiro Visualizza messaggio
io posso aiutarti per il punto 2, succede perchè regolando a mano i servi avvitandoli/svitandoli la traslazione laterale risulterà più marcata dalla parte in cui si è voluto intervenire...ad esempio se hai allungato il servo sinistro perchè l'elicottero tendeva a sinistra, quando vorrai traslare a destra il movimento è più netto.
Per me ti conviene riportarlo in posizione originale o quasi, anche se non ottieni un hovering perfetto almeno avrai una traslazione simile da entrambi i lati (stessa storia per il servo di destra)

Anche io ho lo stesso problema. E non so qual'è la posizione originale. Come si fa? Solo per tentativi e pazienza?

Ci vorrebbe una foto che almeno a livello orientativo mi faccia capire più o meno cosa bisogna fare.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 21:37   #1369 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Anche io ho lo stesso problema. E non so qual'è la posizione originale. Come si fa? Solo per tentativi e pazienza?

Ci vorrebbe una foto che almeno a livello orientativo mi faccia capire più o meno cosa bisogna fare.
prova finchè il movimento e la risposta da un lato sia uguale o simile a quella dell'altro lato
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 22:20   #1370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
È l'assetto tipico dei monorotori micro che impedisce un'uguale virata a sinistra, lo hanno tutti questo problema chi più, chi meno (e non dipende da quanto si spende).

Di quelli che ho, il migliore (per il suo assetto "neutro") è il Bravo SX, poi il Solo Pro ed infine il 9958 che mi risulta ha ereditato questo difetto dall'Msr a cui si ispira.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002