14 dicembre 11, 21:34 | #1351 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Fantastico
ciao! questo xieda è straordinario! arrivato ieri da myrcmart..16 giorni di cui 9 a milano.. 9 lipette scaricate e tutto ok! Pure la scatola è comodissima per portare in giro tutto il necessario! poche correzioni e ci si diverte per casa! ho notato che ha il piatto molto inclinato a destra ma non tende a muoversi tanto..per ora mi ci diverto così! saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
14 dicembre 11, 21:52 | #1353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
UUUUUUUUUUUUUUUUHOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAA! (casomai qualcuno l'avesse dimenticato...) | |
14 dicembre 11, 22:28 | #1355 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
|
Ahimè, no.. ordinato il 26/11 e ancora "processing".. se almeno MyRcMart mi dicesse che il pacco è fermo sull' Himalaya perchè si è incagliata la mongolfiera.. ..se fosse fermo da 1 mese in dogana.. se fosse stato in backorder.. E invece no: processing.. @spirritu: facciamo la classifica anche dei record positivi, anche se dubito che ci entrerò..
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser |
14 dicembre 11, 23:45 | #1356 (permalink) Top |
User |
Dopo helicat pensavo di essere io il successivo a riceverlo...vabbè... stranezze delle spedizioni made in Cina... Io continuo ad incrociare le dita... X Dea90 La poesia ha portato sfiga a mè !... X Dan Qualche articolo che hai ordinato è finito e aspettano nuove forniture...sicuramente sarà un imprevisto che si risolverà presto... Su HK stessa cosa abbi fiducia... |
14 dicembre 11, 23:47 | #1357 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
15 dicembre 11, 10:14 | #1359 (permalink) Top |
User |
Si può fare..ma l'unico imput che mi manca è la procedura al PC di come abbassare la scala dei vari disegni per le nostre esigenze.. Io volevo aspettare il prossimo anno per acquistare il blade 120 sr e cosi farmi spiegare questo ed altri particolari della procedura da Bulbsrtw. Qualcuno dei disegni che ho postato nel thread io l'ho già stampato...aimè solo in B/N perchè ho solo la stampante laser monocromatica...quindi per il prossimo anno ci sta pure la spesa di una stampante a getto d'inchiostro... Devo trovare il tempo e faccio qualche esperimento anch'io...ciao... |
15 dicembre 11, 10:28 | #1360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2011 Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
| Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |