Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 11, 00:21   #1251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UomoMacchina
 
Data registr.: 28-11-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 26
Invia un messaggio via ICQ a UomoMacchina
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
guarda ho fatto 4 ordini con air parcel,tutti arrivati in 15-18 giorni.ha il tracking e se paghi con paypal non hai problemi,anzi molti pacchi EMS arrivano dopo air parcel,ti parlo di esperienze personali
Ragazzi sono esterefatto!
In barba a quanto detto dal nostro amico spirrittu (non me ne volere, ma ho scelto EMS) ho tra le mani in questo momento il pacchetto arrivato dal miticissimo sito myrcmart.com che ha battuto di parecchio le mie più rosee aspettative: ordine effettuato e pagato il giorno 01/12, partito il 02/12 con conferma in email, arrivato stamattina 06/12 in provincia di Bari! Altro che paccocelere3!!!

Sto montando i pezzi e mi preparo al decollo!

Grazie a tutti per aver contribuito a farmi scoprire questo e-store spettacolare!

Vi terrò aggiornati sul caricabatterie multiplo da 3 batterie che ho già messo in funzione. per un'autonomia di volo da paura!!!
Secondo voi quanto le devo tenere sotto carica?

A fra poco.
UomoMacchina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 00:27   #1252 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da UomoMacchina Visualizza messaggio
Ragazzi sono esterefatto!
In barba a quanto detto dal nostro amico spirrittu (non me ne volere, ma ho scelto EMS) ho tra le mani in questo momento il pacchetto arrivato dal miticissimo sito myrcmart.com che ha battuto di parecchio le mie più rosee aspettative: ordine effettuato e pagato il giorno 01/12, partito il 02/12 con conferma in email, arrivato stamattina 06/12 in provincia di Bari! Altro che paccocelere3!!!

Sto montando i pezzi e mi preparo al decollo!

Grazie a tutti per aver contribuito a farmi scoprire questo e-store spettacolare!

Vi terrò aggiornati sul caricabatterie multiplo da 3 batterie che ho già messo in funzione. per un'autonomia di volo da paura!!!
Secondo voi quanto le devo tenere sotto carica?

A fra poco.
oltre al costo della spedizione, hai dovuto pagare altre tasse? Ha consegnato il postino oppure il corriere?? Grazie
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 00:35   #1253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da UomoMacchina Visualizza messaggio
Ragazzi sono esterefatto!
In barba a quanto detto dal nostro amico spirrittu (non me ne volere, ma ho scelto EMS) ho tra le mani in questo momento il pacchetto arrivato dal miticissimo sito myrcmart.com che ha battuto di parecchio le mie più rosee aspettative: ordine effettuato e pagato il giorno 01/12, partito il 02/12 con conferma in email, arrivato stamattina 06/12 in provincia di Bari! Altro che paccocelere3!!!

Sto montando i pezzi e mi preparo al decollo!

Grazie a tutti per aver contribuito a farmi scoprire questo e-store spettacolare!

Vi terrò aggiornati sul caricabatterie multiplo da 3 batterie che ho già messo in funzione. per un'autonomia di volo da paura!!!
Secondo voi quanto le devo tenere sotto carica?

A fra poco.
ho detto molti,non tutti,ritieniti fortunato,a me sono arrivati 2 xieda in 12 giorni con sped economica
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 00:41   #1254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X UomoMacchina


Citazione:
Secondo voi quanto le devo tenere sotto carica?

25 minuti...cmq se hai preso il CB quello blu che si vede da Myrcmart non ci sono dei led che indicano la fine carica ? ...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 01:28   #1255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UomoMacchina
 
Data registr.: 28-11-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 26
Invia un messaggio via ICQ a UomoMacchina
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X UomoMacchina

25 minuti...cmq se hai preso il CB quello blu che si vede da Myrcmart non ci sono dei led che indicano la fine carica ? ...
Ci sono 3 led, ma si sono accesi appena collegato il caricabatterie, senza neppure collegare le batterie.
Ho quindi tolto corrente, collegato le 3 lipo e ridato corrente e si sono accesi i 3 led.
Purtroppo la mia discromatopsia mi impedisce di distinguere un eventuale cambiamento di colore dei led, per me sono soltanto lucine accese e non so se sono rossi o verdi.

Ancora sono accese, prima di andare a nanna le stacco cmq.
Icone allegate
GW Xieda 9958-img_20111207_011542.jpg  
UomoMacchina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 01:38   #1256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UomoMacchina
 
Data registr.: 28-11-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 26
Invia un messaggio via ICQ a UomoMacchina
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
ho detto molti,non tutti,ritieniti fortunato,a me sono arrivati 2 xieda in 12 giorni con sped economica
Certo, scherzavo, non volevo di certo offenderti. Era un modo per introdurre il mio entusiasmo.
Purtroppo si è già smorzato perché ho già rotto la prima pala!
Quel ***** di dentino centrale è fatto di burro!

Ho provato in casa il microbo appena riparato, ma non decolla in verticale, si sposta di un buon metro e passa verso destra (o sinistra, non ricordo) prima di stabilizzarsi (più o meno).

Dai video che ho visto in giro dovrebbe stare in stallo come una mosca!
Qualche idea?

E qualche suggerimento per non buttare questa pala e ripararla?
UomoMacchina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 01:42   #1257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UomoMacchina
 
Data registr.: 28-11-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 26
Invia un messaggio via ICQ a UomoMacchina
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
oltre al costo della spedizione, hai dovuto pagare altre tasse? Ha consegnato il postino oppure il corriere?? Grazie
Nessuna spesa aggiuntiva.
Non so chi abbia consegnato, non ero in ufficio, ma se vuoi domani mi informo e ti rispondo.
Nella tasca trasparente della "busta da corriere" c'era un foglietto A5 piegato in due con scritto Invoice, poi Toy Parts nella descrizione e HKD 103.00 come costo totale.

Tutto qui.
UomoMacchina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 01:50   #1258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X UomoMacchina


Sul sito Myrcmart alla pagina del CB che hai preso ho tradotto questo:

Per batterie LiPo Solo

CARICABATTERIE LED STATUS:

Stand By: verde con lampeggiante rosso

Carica: Rosso

Completa: Verde


Dalla foto a me i led sembrano verdi cmq se sono in carica da almeno 25 minuti penso possa bastare...

Per quando riguarda la pala potresti fare un foro con un mini trapano da hobbista tipo dremel nel punto dove il perno si è rotto e incollarci al suo posto un perno di altro materiale es. plastica, legno, alluminio.... Ciao.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 02:30   #1259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UomoMacchina
 
Data registr.: 28-11-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 26
Invia un messaggio via ICQ a UomoMacchina
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X UomoMacchina


Sul sito Myrcmart alla pagina del CB che hai preso ho tradotto questo:

Per batterie LiPo Solo
CARICABATTERIE LED STATUS:
Stand By: verde con lampeggiante rosso
Carica: Rosso
Completa: Verde

Dalla foto a me i led sembrano verdi cmq se sono in carica da almeno 25 minuti penso possa bastare...
Grazie, ma come ho scritto, per me sono soltanto lucine accese, non distinguo i colori.
Le ho staccate dopo un'ora e mezza circa.
La prossima volta le stacco dopo 20/30 min.

Citazione:
Per quando riguarda la pala potresti fare un foro con un mini trapano da hobbista tipo dremel nel punto dove il perno si è rotto e incollarci al suo posto un perno di altro materiale es. plastica, legno, alluminio.... Ciao.
Devo procurarmi questo trapanino. Intanto ho risolto così: ho preso una graffetta grossa, il cui spessore è esattamente come il perno; ne ho tagliato un pezzetto di 5mm che ho reso incandescente reggendolo con la pinza sul fornello del gas; poi l'ho infilato nel punto di rottura e raffreddandosi si è saldato.
Un lavoro alla McGyver più che alla A-Team, ma ha funzionato!

Il problema resta però relativo al decollo: in pratica appena do un po' di gas il microbo non si alza verticalmente, ma scivola verso sinistra fino a quando non sono costretto a togliere il gas perché un metro o poco più in là c'è un ostacolo contro cui andrebbe a sbattere.
Domani lo porto fuori o in un posto più spazioso per avere manovra di decollo.

Secondo voi è normale che faccia così?
Da cosa potrebbe dipendere?
Potrebbero essere i trimmer della TX?
Se si, come si interpretano i bip e come posso resettarla?

Grazie.
UomoMacchina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 11, 02:39   #1260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UomoMacchina
 
Data registr.: 28-11-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 26
Invia un messaggio via ICQ a UomoMacchina
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X UomoMacchina

Controlla la presenza o l'assenza dell'antennino della RX(ricevente) spesso ad alcuni la perdita del segnale in Outdoor era causata da questo....ciao...
Azz! Avevi ragione: l'ho scoperchiato e non vedo alcun antennino di ricezione!
Dove dovrebbe essere?
Devo rimediare in qualche modo?

Grazie.
UomoMacchina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002