03 dicembre 11, 14:36 | #1171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2011 Residenza: varedo
| Citazione:
Però nel mio caso con un po' di colpi contrari si stabilizza, anche intervenendo con lo stick di destra (parlo del mode 2) Ultima modifica di umbysiro : 03 dicembre 11 alle ore 14:41 | |
03 dicembre 11, 14:45 | #1172 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ruoto MANUALMENTE eli a sinistra e il motorino di dietro accelera roto MANUALMENTE l'eli a destra e il motorino di dietro non accelera....forse decelera Quindi il gyro dovrebbe essere ok?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
03 dicembre 11, 14:49 | #1173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Bisogna guardare altrove (secondo me...) | |
03 dicembre 11, 14:57 | #1175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Purtroppo la teleassistenza sugli eli rc ancora non l'hanno inventata... magari si potessero mettere la mani a distanza (Rugrug sarebbe il primo a metterci la firma...) Scherzi a parte, la prima cosa da individuare sono le condizioni in cui si verifica il problema, ovvero la sua riproducibilità all'occorrere delle medesime condizioni. Questo lo puoi fare solo tu... se no si va per tentativi, e non credo sia la strada migliore. | |
03 dicembre 11, 14:59 | #1177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Xieda in aria più o meno stabile, abbasso il gas all'improvviso, poi lo ridò al massimo: comincia a roteare come un disco volante su se stesso. Diminuisco la potenza del gas e si stabilizza. Spesso capita che non ruota nella direzione che gli do, altre volte lo fa. Quando capita che appunto non risponde i comandi uso lo stick di destra come per svegliarlo e si ristabilizza, ma poi riprende a muoversi "a cavolo suo".
03 dicembre 11, 15:21 | #1178 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragazzi che faccio mentre il mio xieda è OFF? Mi do all'ippica??? Ho visto sul Tubo dei video del Blade 120 SR in casa: è la mia impressione o è stabilissimo? Dove gli si "dice" di andare va? Senza strani "galleggiamenti" come fa lo xieda?
Bookmarks |
| |