03 dicembre 11, 14:15 | #1161 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
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| Su questo non sarei d'accordo, ho controllato adesso, l'aumento di giri avviene solo muovendo la coda verso il lato dei palini (destra), nel verso opposto i giri si riducono (senza mai sepegnersi del tutto), ed è normale perchè nelle virate da quel lato (sinistra) interviene la coppia di reazione del rotore principale.
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03 dicembre 11, 14:19 | #1162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
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| Citazione:
Ps.ho cambiato le pale e il problema é sparito...dovro fare scorta
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
03 dicembre 11, 14:19 | #1163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
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non e marcata come quando muovi a destra,pero ce. x dea. te lo dissi,scommetto che si e rotto il pernetto??? | |
03 dicembre 11, 14:28 | #1166 (permalink) Top |
User |
mhmm.... se metti lo stick tutto a sinistra addirittura si ferma...non dovrebbe fare cosi....bisogna capire perchè lo fà... I trim sono al centro ? PS: Cmq io vado mi aspettano a pranzo... a più tardi.. Ultima modifica di Eagle366 : 03 dicembre 11 alle ore 14:32 |
03 dicembre 11, 14:29 | #1167 (permalink) Top |
User |
Quindi ragazzi da quest'ultimo video si può giungere alla conclusione che è rotto il motorino e quindi le saldature sulla rx sono ok? Please let me know! Adesso capisco perché girando a sinistra (su se stesso)non gira quasi mai!! Si spegne il motorino di coda!
__________________ _____matrixFLYER_____ |
03 dicembre 11, 14:32 | #1170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
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Il problema è che la prova del gyro andrebbe fatta senza toccare il comando di coda, dando solo gas (1/3) e ruotando l'eli nella mano nei due versi: - coda verso destra, accelerazione dei palini - coda verso sinistra, riduzione dei giri | |
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