01 dicembre 11, 20:07 | #1123 (permalink) Top |
User |
Oggi è il secondo giorno di utilizzo ma lo faccio sempre schiantare. Fino ad ora: 2 ali filate riparate con attack prima che si spaccassero 1 ala con uniball rotta, anche questa incollata ma messa da parte Appena arrivato, tarato da MYRCMART devo dire che era perfettamente stabile. Dopo averci smanettato con i TRIM è diventato instabile, poi ho smanettato anche con i link dei servi manualmente quindi adesso è abbastanza stabile ma non perfetto come appena comprato. Farlo volare in casa in ambienti piccoli è difficile. Qualcuno a cui è perfettamente stabile non è che potrebbe postare l'immagine dei propri servi dove si veda bene la filettatura? Vorrei inoltre capire qual'è il comportamento normale: qual è il comportamento normale una volta a mezz'aria?
__________________ _____matrixFLYER_____ |
01 dicembre 11, 20:43 | #1125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Romanengo
| Citazione:
| |
01 dicembre 11, 21:01 | #1126 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: Vittorio Veneto
| help acquisto
Salve a tutti, è un paio di settimane che ho questo modello e mi sto divertento molto, specie in giardino. All'aperto ho però paura che mi manchi la connessione e di perderlo. Con una radio migliore si arriva a distanze maggiori o non c'entra nulla ? dipende solo dalla rx/tx dell'ely ? Ho un po di domande per chi ha gia avuto modo di provare: - La radio HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) funziona bene con queso modello ? Vale la pena di prenderla qui ? - Le batterie HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite, Parkzone Etc) vanno bene ? entrano giuste come le originali o bisogna adattarle ? - Il CB HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) va bene per le batterie sopra citate ? servono degli adattatori ? - Avete mai usato un CB USB portatile del tipo Caricatori USB Portatili Duracell per i Dispositivi alimentati via USB per caricare le batterie originali con il cavetto USB ? - Hobbyking è affidabile ? di solito ci sono problemi con la dogana ? grazie a tutti per l'aiuto. |
01 dicembre 11, 21:16 | #1128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Dài, rimaniamo ON TOPIC, please. | |
01 dicembre 11, 21:19 | #1129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Le lipo sono lievemente piu cicciotte delle originali ma entrano comunque, ne ho 6 e le carico con l'adattatore preso su hobbyking per caricarne 6 contemporaneamente Il cb va benissimo ce l'ha un sacco di gente Se prendi la roba da hobbyking prendi anche 6 batterie stilo turnigy lsd 2200mah per la radio e il portastilo per caricarle col cb La dogana solitamente si tiene il pacco per 15/20gg e la dogana é molto random, tieniti un 25% in piu sul tutale e sai quanto spendi in tutto e se la dogana non ti fa pagare hai risparmiato qualcosina
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
01 dicembre 11, 22:09 | #1130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |