Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 11, 19:21   #1121 (permalink)  Top
User

L'avatar di PinguinoVolante

Data registr.: 10-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
X CHI HA PRESO LO XIEDA DELL'OFFERTA SU FOCALPRICE:
Il mio, che aggiungendo 1,25$ all'acquisto ha pure il tracking, é arrivato in dogana finalmente quindi probabilmente ci sono anche i vostri
a me è arrivato settimana scorsa
PinguinoVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 19:24   #1122 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
X CHI HA PRESO LO XIEDA DELL'OFFERTA SU FOCALPRICE:
Il mio, che aggiungendo 1,25$ all'acquisto ha pure il tracking, é arrivato in dogana finalmente quindi probabilmente ci sono anche i vostri

Ci crederò solo quando vedrò il postino...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 20:07   #1123 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Oggi è il secondo giorno di utilizzo ma lo faccio sempre schiantare.

Fino ad ora:
2 ali filate riparate con attack prima che si spaccassero
1 ala con uniball rotta, anche questa incollata ma messa da parte

Appena arrivato, tarato da MYRCMART devo dire che era perfettamente stabile.

Dopo averci smanettato con i TRIM è diventato instabile, poi ho smanettato anche con i link dei servi manualmente quindi adesso è abbastanza stabile ma non perfetto come appena comprato. Farlo volare in casa in ambienti piccoli è difficile.

Qualcuno a cui è perfettamente stabile non è che potrebbe postare l'immagine dei propri servi dove si veda bene la filettatura?

Vorrei inoltre capire qual'è il comportamento normale: qual è il comportamento normale una volta a mezz'aria?
Vecchio 01 dicembre 11, 20:36   #1124 (permalink)  Top
User

L'avatar di cl4xxx

Data registr.: 10-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da umbysiro Visualizza messaggio
è possibile che a 40-50 metri di distanza il segnali inpieghi più tempo ad arrivare? perchè il mio amico alzava la mano 1 secondo e mezzo dopo che io muovevo gli stick
no. a 2,4ghz è impossibile.
cl4xxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 20:43   #1125 (permalink)  Top
User

L'avatar di PinguinoVolante

Data registr.: 10-10-2011
Citazione:
Ragazzi oggi in campo aperto ho fatto le prove con un mio amico. in paratica mi allontanavo e muovevo i servi col telecomando e il mio amico appena vedeva i servi muoversi alzava la mano...
è possibile che man mano che mi allontanavo il comando arriva in ritardo? perchè da molto lontano, tipo 40 metri o più, io muovevo i servi e il mio amico alzava la mano 2 secondi dopo almeno
manda il tuo amico a fare un controllo dell'udito, è lui che ha il ritardo nella ricezione del suono...
PinguinoVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 21:01   #1126 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-10-2011
help acquisto

Salve a tutti, è un paio di settimane che ho questo modello e mi sto divertento molto, specie in giardino.
All'aperto ho però paura che mi manchi la connessione e di perderlo. Con una radio migliore si arriva a distanze maggiori o non c'entra nulla ? dipende solo dalla rx/tx dell'ely ?

Ho un po di domande per chi ha gia avuto modo di provare:

- La radio HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) funziona bene con queso modello ? Vale la pena di prenderla qui ?

- Le batterie HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite, Parkzone Etc) vanno bene ? entrano giuste come le originali o bisogna adattarle ?

- Il CB HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) va bene per le batterie sopra citate ? servono degli adattatori ?

- Avete mai usato un CB USB portatile del tipo Caricatori USB Portatili Duracell per i Dispositivi alimentati via USB per caricare le batterie originali con il cavetto USB ?

- Hobbyking è affidabile ? di solito ci sono problemi con la dogana ?

grazie a tutti per l'aiuto.
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 21:06   #1127 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da PinguinoVolante Visualizza messaggio
manda il tuo amico a fare un controllo dell'udito, è lui che ha il ritardo nella ricezione del suono...
forse della vista!!
umbysiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 21:16   #1128 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da PinguinoVolante Visualizza messaggio
Citazione:
forse della vista!!
A questo punto con una T.A.C. si dovrebbe avere il quadro complessivo per individuare dove si annida la causa.....

Dài, rimaniamo ON TOPIC, please.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 21:19   #1129 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da neo11 Visualizza messaggio
Salve a tutti, è un paio di settimane che ho questo modello e mi sto divertento molto, specie in giardino.
All'aperto ho però paura che mi manchi la connessione e di perderlo. Con una radio migliore si arriva a distanze maggiori o non c'entra nulla ? dipende solo dalla rx/tx dell'ely ?

Ho un po di domande per chi ha gia avuto modo di provare:

- La radio HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) funziona bene con queso modello ? Vale la pena di prenderla qui ?

- Le batterie HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite, Parkzone Etc) vanno bene ? entrano giuste come le originali o bisogna adattarle ?

- Il CB HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) va bene per le batterie sopra citate ? servono degli adattatori ?

- Avete mai usato un CB USB portatile del tipo Caricatori USB Portatili Duracell per i Dispositivi alimentati via USB per caricare le batterie originali con il cavetto USB ?

- Hobbyking è affidabile ? di solito ci sono problemi con la dogana ?

grazie a tutti per l'aiuto.
La radio é ottima, costa poco e va veramente bene...mi dovrebbe arrivare lunedi (presa dall'utente spirrittu)
Le lipo sono lievemente piu cicciotte delle originali ma entrano comunque, ne ho 6 e le carico con l'adattatore preso su hobbyking per caricarne 6 contemporaneamente
Il cb va benissimo ce l'ha un sacco di gente
Se prendi la roba da hobbyking prendi anche 6 batterie stilo turnigy lsd 2200mah per la radio e il portastilo per caricarle col cb

La dogana solitamente si tiene il pacco per 15/20gg e la dogana é molto random, tieniti un 25% in piu sul tutale e sai quanto spendi in tutto e se la dogana non ti fa pagare hai risparmiato qualcosina
Vecchio 01 dicembre 11, 22:09   #1130 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
Citazione:
La radio é ottima, costa poco e va veramente bene...mi dovrebbe arrivare lunedi (presa dall'utente spirrittu)
Le lipo sono lievemente piu cicciotte delle originali ma entrano comunque, ne ho 6 e le carico con l'adattatore preso su hobbyking per caricarne 6 contemporaneamente
Il cb va benissimo ce l'ha un sacco di gente
Se prendi la roba da hobbyking prendi anche 6 batterie stilo turnigy lsd 2200mah per la radio e il portastilo per caricarle col cb

La dogana solitamente si tiene il pacco per 15/20gg e la dogana é molto random, tieniti un 25% in piu sul tutale e sai quanto spendi in tutto e se la dogana non ti fa pagare hai risparmiato qualcosina
io per tutte e due le radio da hk ho pagato 18,70€ per ben 2 volte!!!ormai mi sa che e standard,
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks