22 luglio 11, 09:28 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
Buon giorno ragazzi. Volevo farvi una domanda a proposito di questo piccoletto. Qualcuno a provato a piazzare sotto al carrello una microcamera keychain, per vedere se riesce ad alzarsi ? Se è già stato scritto chiedo scusa, ho sfogliato tutto il post ma non ho trovato nulla a riguardo. Grazie e scusate l' intrusione.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
22 luglio 11, 10:32 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
RC Groups - View Single Post - GW Xieda 9958 Benedico la TX del Solo Pro almeno per il cambio mode "al volo", grandissima invenzione. Comunque ieri sera, preso da un attacco acuto di UUUUOOHAAAAAAAAAA!! ho ordinato il modello nero da MyRcMart. Spero solo che mi arrivi in tempo per le vacanze. | |
22 luglio 11, 11:46 | #104 (permalink) Top |
|
Allora.... come vi dicevo ieri è arrivato il pacco. La prima cosa che ho notato è stata la semplicità dell'imballo, una semplice busta di plastica opaca con dentro lo scatolo dell'eli, ovviamente un po' ammaccato per i chilometri percorsi. Niente a che vedere con gli imballi di MyRcMart di cui ho sentito parlare (vedremo da vicino.... tra pochi giorni). Aperta la scatola, ho trovato tutto quanto mi aspettavo, più una pinna di coda e un palino che anche dalla foto di alcuni post fa non mi sembravano inclusi nella confezione. Come previsto, purtroppo, la TX è mode1, quindi con pazienza ho messo a caricare la LiPo, ho inserito le 6 pile nella TX e ho fatto una prova di decollo dal centro del salone: partenza molto dolce, effetto drift a sinistra meno pronunciato del Solo Pro e hovering a 40-50 cm di altezza..... dopo di che non ho potuto far altro che decolli e atterraggi perché in mode1 non mi trovo proprio a mio agio!! L'unica cosa che devo controllare, ma mi sono già informato altrove, è il servo di destra che in alcuni momenti sembra bloccarsi, a causa come dicono di un'eventuale microscopica ribava della plastica degli ingranaggi. Per ora ho rimesso tutto nella scatola, aspettanto l'arrivo del fratellino, così potrò anche verificare finalmente le doti di volo di queste piccola macchina volante che sta riscuotendo un discreto successo, visti i sottoscorta di cui stanno soffrendo i vari rivenditori. In allegato qualche foto. |
22 luglio 11, 15:45 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Grande helicat Io al posto tu non riuscirei a resistere...avere l'eli settato nel mode sbagliato e quindi non poterlo volare deve essere una tortura Missà che oramai ci arriverà prima a me e a lamerino...ti faremo sapere @bulbsrtw dubito riesca a tirare su la keychain ma si può provare, magari helicat ce lo può dire subito
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
22 luglio 11, 16:37 | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzi a parte la keychain non ce l'ho, forse su rcgroups qualcuno prima o poi misurerà il "tiro" del UUUOHAAAAAAAA!! | |
22 luglio 11, 18:47 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2007
|
Ho fatto aggiungere al mio ordine da myrcmart anche una lipo originale a 1.99 USD... speriamo si sbrighino a spedire. Nel frattempo il mio passaggio da 3ch a 4ch e' stato PENOSO ! Ho provato l'eli di cui dicevo ieri JiaQi 8008.....delusione assoluta..... Non so se sono io che non sono idoneo a pilotare...ma mi trovavo meglio col 3ch (addirittura il TY901 e' senza Gyro). Ingestibile....quando sto in hoovering e cerco di girare a dx o sx....oppure andare avanti o dietro...c'e' un calo di potenza...o anche un aumento....senza che io tocchi il gas....pazzesco...delusione totale.....speriamo col GW vada un po' meglio.... |
22 luglio 11, 19:01 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Sarebbe una scusa buona per comprarlo.. Comunque l' MSR mi sembra la regga tranquillamente, sono solo una 15ina di grammi, magari togliendo la canopy. Immaginate una ripresa di una partitella di calcio dall' alto, o di un altro modello mentre vola, inseguendolo..
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
26 luglio 11, 18:12 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel frattempo per chi se la cava con l'inglese, consiglio di dare un'occhiata al thread su rcgroups, dove già si affollano le proposte di modifica dei componenti per spremere il massimo da questo micro che sembra affermarsi come una nuova piattaforma di sviluppo: GW Xieda 9958 - RC Groups | |
02 agosto 11, 00:00 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2007
|
NEWS ? Io ho pagato da oltre 10 giorni...e myrcmart ancora non ha spedito.... mi sa che se ne riparla a settembre inoltrato... PS Volevo approfittare del fatto che non hanno ancora spedito,per aggiungere alla spedizione qualche ricambio...cosa mi consigliate di prendere ? |
Bookmarks |
| |