28 novembre 11, 18:48 | #1041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Per pigrizia non le ho ancora limate... uso il cavo USB in dotazione | |
28 novembre 11, 20:21 | #1042 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Essendo quasi trascorsi 45 gg. (limite oltre il quale non è possibile aprire una contestazione) dalla data dell'ordine su FocalPrice, per cautela ho voluto aprire una pratica per "oggetto non consegnato" su Paypal, inviando anche a FP un messaggio di mancato recapito. Da FP mi hanno risposto, ipotizzando lo smarrimento del pacco o una consegna estremamente ritardata. Ora mi propongono la rispedizione del pacco o un coupon di rimborso da usare per acquisti superiori a 21$. A questo punto aspetto ancora un paio di giorni e poi chiedo la rispedizione, a condizione però di avere il tracking number nonostante il costo sia inferiore ai 20$, a garanzia sia loro che mia... e sperando che si ricordino di mandarmelo mode2 (magari gli mando la foto della TX ) p.s.: comunque è la prima volta che capita lo smarrimento, mai sentito anche da altri utenti su rcgroups. Ho perso il conto, c'è ancora qualcun altro che aspetta il pacco da FP dell'offerta di ottobre oltre a Eagle366? Ultima modifica di helicat : 28 novembre 11 alle ore 20:25 |
28 novembre 11, 21:55 | #1045 (permalink) Top |
User | Ciao la porta USB del PC eroga 500mah. Quindi fino a 500mah vai tranquillo. Anche se ne usi uno da 1000 dovrebbe andare però sarebbe meglio non superare i 500mah visto che è stato ideato così!(si potrebbe rovinare la batteria caricandola velocemente)
__________________ _____matrixFLYER_____ |
28 novembre 11, 22:30 | #1047 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
29 novembre 11, 00:07 | #1049 (permalink) Top |
User |
X helicat e Dea90.... Pensate di poter chiedere: Coupon di rimborso + offerta Xieda di Ottobre + qualche pezzo di ricambio , il tutto per arrivare a poco + di 21'00$ e ottenere il Tracking ? Il problema potrebbe essere di come pagare la differenza tra quello ordinato in precedenza e quello di un possibile nuovo ordine, si può concretizzare una cosa simile e pagare sempre con paypal ? Quest'ultima accetterebbe una simile transazione ? Ultima modifica di Eagle366 : 29 novembre 11 alle ore 00:11 |
29 novembre 11, 00:13 | #1050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Mi avevano contattato un paio di settimane fa dicendomi che c'erano stati problemi nella spedizione, rinviata 2 volte, e spedito il 16/11...io comunque chiedo il reinvio cosi al massimo me ne arrivano 2 (ok non sarebbe corretto ma nemmeno ritardare la spedizione di un mese lo é ) A tutti quelli che si sono avvicinati al modellismo con questo modello lasciate perdere adattatori usb e caricabatterie improbabili, prendete un imax b6 con l'adattatore per queste batterie e state tranquilli spendendo la stessa cifra
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
Bookmarks |
| |