Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 11, 18:48   #1041 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pippo#675 Visualizza messaggio
...alla fine qualcuno ha testato questo CB sia con lipo originali che con OEM (nanotech etc)???
Io non riesco a trovarlo su HP, dove si trova?
ciao
Non è più in catalogo da HP. Io lo uso solo con le Turnigy perché le originali sono più grosse (di poco) e non si infilano nella vaschetta di alloggiamento.
Per pigrizia non le ho ancora limate... uso il cavo USB in dotazione
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 20:21   #1042 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Essendo quasi trascorsi 45 gg. (limite oltre il quale non è possibile aprire una contestazione) dalla data dell'ordine su FocalPrice, per cautela ho voluto aprire una pratica per "oggetto non consegnato" su Paypal, inviando anche a FP un messaggio di mancato recapito.
Da FP mi hanno risposto, ipotizzando lo smarrimento del pacco o una consegna estremamente ritardata. Ora mi propongono la rispedizione del pacco o un coupon di rimborso da usare per acquisti superiori a 21$.

A questo punto aspetto ancora un paio di giorni e poi chiedo la rispedizione, a condizione però di avere il tracking number nonostante il costo sia inferiore ai 20$, a garanzia sia loro che mia... e sperando che si ricordino di mandarmelo mode2 (magari gli mando la foto della TX )

p.s.: comunque è la prima volta che capita lo smarrimento, mai sentito anche da altri utenti su rcgroups. Ho perso il conto, c'è ancora qualcun altro che aspetta il pacco da FP dell'offerta di ottobre oltre a Eagle366?

Ultima modifica di helicat : 28 novembre 11 alle ore 20:25
Vecchio 28 novembre 11, 20:36   #1043 (permalink)  Top
User

L'avatar di PinguinoVolante

Data registr.: 10-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da PinguinoVolante Visualizza messaggio
ok capito tutto, ora un'altra domanda, ho 3 adattatori usb, uno da 400 mAh, uno da 500 e uno da 750, quale mi consigliate di usare? per ora sto usando quello da 400
nessuno?
PinguinoVolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 20:45   #1044 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Come dicevo sono un principiante, su parti cosi piccole ho paura di rompere qualcosa. Sai di qualche video sul tubo che mostra come fare ?
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 21:55   #1045 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da PinguinoVolante Visualizza messaggio
nessuno?
Ciao la porta USB del PC eroga 500mah. Quindi fino a 500mah vai tranquillo. Anche se ne usi uno da 1000 dovrebbe andare però sarebbe meglio non superare i 500mah visto che è stato ideato così!(si potrebbe rovinare la batteria caricandola velocemente)
Vecchio 28 novembre 11, 22:26   #1046 (permalink)  Top
User

L'avatar di pippo#675

Data registr.: 25-11-2011
Citazione:
Non è più in catalogo da HP. Io lo uso solo con le Turnigy perché le originali sono più grosse (di poco) e non si infilano nella vaschetta di alloggiamento.
Per pigrizia non le ho ancora limate... uso il cavo USB in dotazione
...dove connetti poi il cavo usb?
Pippo#675 -- Blade Scout CX - GW Xieda 9958 - AXN Jet Floater
pippo#675 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 22:30   #1047 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Essendo quasi trascorsi 45 gg. (limite oltre il quale non è possibile aprire una contestazione) dalla data dell'ordine su FocalPrice, per cautela ho voluto aprire una pratica per "oggetto non consegnato" su Paypal, inviando anche a FP un messaggio di mancato recapito.
Da FP mi hanno risposto, ipotizzando lo smarrimento del pacco o una consegna estremamente ritardata. Ora mi propongono la rispedizione del pacco o un coupon di rimborso da usare per acquisti superiori a 21$.

A questo punto aspetto ancora un paio di giorni e poi chiedo la rispedizione, a condizione però di avere il tracking number nonostante il costo sia inferiore ai 20$, a garanzia sia loro che mia... e sperando che si ricordino di mandarmelo mode2 (magari gli mando la foto della TX )

p.s.: comunque è la prima volta che capita lo smarrimento, mai sentito anche da altri utenti su rcgroups. Ho perso il conto, c'è ancora qualcun altro che aspetta il pacco da FP dell'offerta di ottobre oltre a Eagle366?
L'hai preso durante l'offertona di fp? Anche a me non é ancora arrivato e mi sa che faccio cosi pure io
Vecchio 28 novembre 11, 22:33   #1048 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Citazione:
Originalmente inviato da pippo#675 Visualizza messaggio
...dove connetti poi il cavo usb?
Qui:

Vecchio 29 novembre 11, 00:07   #1049 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
X helicat e Dea90....

Pensate di poter chiedere: Coupon di rimborso + offerta Xieda di Ottobre + qualche pezzo di ricambio , il tutto per arrivare a poco + di 21'00$ e ottenere il Tracking ? Il problema potrebbe essere di come pagare la differenza tra quello ordinato in precedenza e quello di un possibile nuovo ordine, si può concretizzare una cosa simile e pagare sempre con paypal ? Quest'ultima accetterebbe una simile transazione ?

Ultima modifica di Eagle366 : 29 novembre 11 alle ore 00:11
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 00:13   #1050 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X helicat e Dea90....

Pensate di poter chiedere: Coupon di rimborso + offerta Xieda di Ottobre + qualche pezzo di ricambio , il tutto per arrivare a poco + di 21'00$ e ottenere il Tracking ? Il problema essere di come pagare la differenza tra quello ordinato in precedenza e quello di un possibile nuovo ordine, si può concretizzare una cosa simile e pagare sempre con paypal ? Quest'ultima accetterebbe una simile transazione ?
Comunque io il track ce l'ho: ra******cn
Mi avevano contattato un paio di settimane fa dicendomi che c'erano stati problemi nella spedizione, rinviata 2 volte, e spedito il 16/11...io comunque chiedo il reinvio cosi al massimo me ne arrivano 2 (ok non sarebbe corretto ma nemmeno ritardare la spedizione di un mese lo é )

A tutti quelli che si sono avvicinati al modellismo con questo modello lasciate perdere adattatori usb e caricabatterie improbabili, prendete un imax b6 con l'adattatore per queste batterie e state tranquilli spendendo la stessa cifra
Rispondi

Bookmarks