27 novembre 11, 11:50 | #1011 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di Eagle366 : 27 novembre 11 alle ore 12:00 | |
27 novembre 11, 12:17 | #1012 (permalink) Top | |
User |
4 Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
27 novembre 11, 12:28 | #1013 (permalink) Top |
User |
Stavo leggendo il manuale PDF del blade MSR che ho scaricato solo per curiosità ed è più ricco di notizie di quello del mio del Colibri...infatti dice che la tensione delle batterie non deve scendere sotto i 3V quando è collegata anche se il blade possiede un circuito che stacca dolcemente la corrente quando la batterie e in prossimita di scarica dicono cmq di non arrivare al limite e fermare l'heli prima. Se mi dai qualche minuto faccio la prova sull'heli e controlo la tensione... |
27 novembre 11, 12:40 | #1014 (permalink) Top |
User |
La lipo del Colibri installata e con TX accesa.... misura 4,28 V ....strano è aumentato il voltaggio.... Cmq se c'è qualcuno che sa spiegarmi questi valori si faccia avanti...appena posso apro un thread sul forum dei cb e batterie vediamo che mi dicono ...ciao... |
27 novembre 11, 13:35 | #1015 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Romanengo
|
in effetti è vero, i 5 minuti di un esperto che vola continuamente sarebbero i miei 10 dati i continui crash e atterraggi di emergenza hehe comunque dato che siamo "1vs1" coi pareri aspetto altri e vediamo che dicono |
27 novembre 11, 14:54 | #1018 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2011 Residenza: varedo
|
Ragazzi vorrei anche sapere se era consigliabile lasciare riposare un 10-15 minuti dopo il volo la batteria prima di ricaricarla o se si può ricaricare subito. Poi volevo chiedere, dato che la mia radio se imposto i trim sullo zero, la spengo e la riaccendo, delle volte i trim sono ancora sullo zero, delle volte si spostano di una tacca da soli, sopratutto su quelli della leva di destra...volevo sapere se accade così anche a voi e se c'è un modo per tenere salvati questi valori di trimmaggio |
27 novembre 11, 17:30 | #1020 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
ho letto su rcgroup che è SCONSIGLIATO caricare le batterie con il cavo USB perchè non è dotato di cutoff della carica e si potrebbero quindi rovinare.. infatti mi sono preso un adattatore da attaccare alle normali prese di bilanciamento per le 3s con 3 lipette 1s... non so dirti di più perchè sto aspettando il mio xieda..... saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
Bookmarks |
| |