25 novembre 11, 23:18 | #992 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
e normale,per cambiare modalita basta schiacciare la leva del gas tenendola a zero,fa un suono leggero,pero secondo me e piu difficile nella modalita principiante perche diventa un chiodo,impossibile da manovrare,troppo lento con escursioni troppo ridotte
|
26 novembre 11, 01:45 | #995 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
L'antenna che manca é quella nel modulo tx Oggi ho notato un comportamento anomalo, in pratica in hovering ogni tanto si innesca un movimento ondulatorio: rotore fermo e modello che oscilla come se si fosse rotto qualcosa anche se é tutto integro...mi sono spiegato? Comunque o fa e smette quando gli pare. Altra cosa...la flybar è proprio fatta di gomma
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
26 novembre 11, 12:56 | #997 (permalink) Top |
User |
Finalmente ragazzi anche il mio eli è stato sbloccato dalla dogana Lunedì sarà mio allora Menomale che ci siete voi altrimenti in quest'attesa si rischiava di impazzire Ieri ho giocato con quello di mio cugino. Effettivamente si vede la maggiore difficoltà rispetto al 3 canali coassiale. Però ho notato una cosa. Se è vero che il coassiale 3 canali è più stabile è anche vero che questo xieda 4ch singolo rotore permette di osare di più perché risponde molto di più ai comandi. Tipo se gli togli il gas e poi lo ridai subito non cade di molto hai quindi più tempo per correggere il comando. Comunque quando avrò il mio tra le mani potrò finalmente cominciare ad imparare a pilotarlo
__________________ _____matrixFLYER_____ |
26 novembre 11, 13:20 | #998 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Romanengo
|
ho comprato 2 di questi eli, uno per me e uno per un amico, e oggi il mio amico lo viene a prendere. volevo chiedere, se accendiamo tutti e due i nostri eli, c'è un modo che un radiocomando non faccia volare entrambi gli eli? se non si può sarebbe impossibile farli volare assieme... |
26 novembre 11, 13:24 | #999 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
essendo sistemi a 2,4ghz non ci sono problemi di interferenze.. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
26 novembre 11, 13:59 | #1000 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |