19 luglio 11, 14:38 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2011 Residenza: Macerata
| Citazione:
lolz | |
19 luglio 11, 16:08 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Credo che anche a te tra oggi e domani te lo spediranno @alex75it quando torno a casa te lo faccio sapere, ho ancora degli scatoli di myrcmart che non ho buttato
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
19 luglio 11, 17:10 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Purtroppo dalle notizie che sto avendo dagli altri acquirenti di FocalPrice, mi sto rassegnando a ricevere una TX in mode1. Non so che fare, visto l'approssimarsi del periodo di ferie, perché avevo l'intenzione di portarlo con me con il resto della flotta ma il rischio di crashare e metterlo fuori uso è troppo elevato. Comunque è stata una lezione da tenere a mente, ordinare in un negozio non specifico di materiale rc non è stata proprio una idea grandiosa. Probabilmente per loro è indifferente mode1 o mode2, tant'è che non era prevista la selezione al momento dell'acquisto. Abituato a sapere che quando non è specificato, lo standard è mode2, non ho riflettuto al momento dell'acquisto e la brutta notizia è circolata solo dopo le prime consegne (sono in buona compagnia......da tutto il mondo più o meno). Altro elemento fuorviante è che la foto nella pagina del modello ritrae la TX in mode2.... Potrei tentare come ha fatto qualcun altro di inviare una comunicazione di protesta sperando che mandino una TX per risolvere, ma comunque non ce la farei con i tempi, visto che il modello ancora non mi è arrivato. |
19 luglio 11, 20:04 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
da quello che mi hanno detto mi sa che dovrò aspettare la prossima settimana, non mi va di dividere la spedizione | |
20 luglio 11, 00:21 | #95 (permalink) Top |
|
@ alex75it in effetti spediscono con airmail
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
20 luglio 11, 23:14 | #97 (permalink) Top |
| Te lo dicevo io e tra 20-25 giorni ce lo avrei in mano se non sarai in vacanza
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
22 luglio 11, 00:21 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2007
|
Ordinato e pagato anch'io poco fa...preso da myrcmart...ed ho scelto la spedizione lenta...non mi andava di pagare la spedizione + dell'heli, cmq mi e' venuto 34 euro circa. PS L'ho preso bianco....troppo bello....mi ricorda molto il walkera 4#3 appena usci'...mi presi una bella fissa....ma poi lasciai perdere...mi sconsigliarono di comprarlo.... Volendo dove posso prendere qualche Lypo aggiuntiva ? Leggevo di hobbyking...ma quali prendere ? E che problemi potrei avere nel ricaricarle ? Illuminatemi pls.... Nel frattempo non ho resistito...la voglia di passare dal 3ch al 4ch era tanta....quindi nel mentre mi arriva il Huoaaaaaaa....avevo quasi quasi deciso di prendere un coassiale4ch....in modo da prendere confidenza col 4ch.....mi piaceva molto l'mcx2....ma troppo costoso....mi son fatto un giro quindi per i negozi cinesi della mia citta'....e l'unico micro a 4ch degno di nota era il JiaQi 8008....pagato 25 euro....piu' tardi lo provo |
22 luglio 11, 01:26 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
E' arrivatooooooooo...... UUUUOOHAAAAAAAAAAAAAAA. Domani vi racconto tutto, anche qualche foto. Vi anticipo solo che purtroppo come mi aspettavo la TX è mode1, il che mi ha costretto ad aprire un contenzioso con FocalPrice, adducendo come motivazione la difformità del prodotto rispetto alle foto pubblicate sul sito e a quanto scritto nel manuale (riferiti a TX mode2). Non so cosa ricaverò di buono, ma penso che sarò costretto a prenderne un'altro da MyRcMart e fare il bind di entrambi con la nuova TX. |
22 luglio 11, 08:55 | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
certo invalidi la garanzia... ma con questi siti esteri non so se convenga avvalersene. | |
Bookmarks |
| |