07 giugno 11, 21:55 | #51 (permalink) Top |
User |
Non penso si possa akuistare il banshee...lo shape lo cricchi in terra e rimane ben poco secondo me... Urgno...scusaci per l'ot extremo nel quale siamo caduti...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
08 giugno 11, 02:38 | #52 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
lo shape, sicuramente un ottima macchina ma mi associo a quanto detto da jerry riguardo ai servi diretti ... tutti quei leveraggi non piacciono nemmeno a me lo shark, come estetica, forse risente dei circa 2 anni di eta', ma mi piace comunque stasera ho bestemmianto parecchio con le rotelle dei servi e alla fine mi tocca ordinarne di + grosse perche' ho paura che quelle standard si potrebbero sbriciolare quindi fine montaggio rimandato a fra almeno 10 giorni anche perche' comunque vado via per lavoro per una settimana uffa Citazione:
salukki a todos
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | ||
08 giugno 11, 21:06 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
c'è un concetto fondamentale nel mondo del modellismo, ma anche nel mondo in generale.. se si vogliono prestazioni di un cero tipo, qualcosa bisogna rimetterci: in particolare, un modello classe 90 che ti faccia 6 minuti a 250 kmh (da un breve calcolo che ho fatto) dovrà avere almeno un pacco da 12000 12s.. quindi è chiaro che sia andrebbero a sballare tutti quelli che sono parametri di volo relativi a carichi e sollecitazioni (dovute al peso), e soprattutto gli si andrebbe a negare totalmente la natura di acrobata per cui è stato concepito, senza contare un necessario spazio fisico per alloggiare il pacco, che ovviamente non c'è.. questo per dire che se vuoi un modello esagerato per il 3d o un modello esagerato per la velocità (entrambe discipline che richiedono una enorme quantità di energia) non potrai mai pretendere di avere anche la durata.. se vuoi un modello che voli lento e tranquillo allora se ne parla (un esempio, lo stesso modello, logo 600, volo spinto 4 minuti, volo tranquillo 13..) io ho tra i miei modelli, un aereo da velocità. arriva ad oltre 350km\h, ma volo 40 secondi a full gas.. dopodichè elettronica in genere (temperature altissime) ma soprattutto le batterie non hanno più nulla e devo scendere... una cosa estrema o comunque molto performante ha sempre grosse limitazioni di tempo, usura, affidabilità ecc... il banshee avrà una cinghia enorme che porta via un bel pò di potenza, ma probabilmente è una necessità viste le potenze in gioco.. il TDR, che viaggia circa con le stesse potenze ha abbastanza problemi sulla trasmissione.. per carità, si mangerà pochissima potenza, ma cambi corona ogni volo, la soluzione sarebbe un motore meno potente, però allora non avrai più quella velocità o quelle doti acrobatiche... il banshee avrà un 2% in più di consumo di batteria ma non avrai mai problemi alla trasmissione.. i sostanza, non si può avere l'uovo e la gallina...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
08 giugno 11, 21:22 | #54 (permalink) Top |
|
o come ha detto il Trap: l'uovo, la gallina e il culo caldo ..
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
08 giugno 11, 21:40 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
In particolare: ho lo stesso problema con il mio Logo, se spingo faccio al massimo 3 minuti e 40 secondi se lo faccio andare tranquillo allora il tempo aumenta di molto. | |
09 giugno 11, 02:33 | #57 (permalink) Top |
|
questo 3D "low speed" mi piace un sacco
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
11 giugno 11, 05:25 | #58 (permalink) Top |
|
sorry per la mancanza di aggiornamenti mi é toccato andare all'estero per lavoro una settimana lo shark é solo e abbandonato a casa
11 giugno 11, 11:45 | #60 (permalink) Top |
| troppo figo il rumore e poi un sacco di minuti di volato acro
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 11 giugno 11 alle ore 11:49 |
Bookmarks |
| |