04 giugno 11, 00:26 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| eh si ... niente da dire, la macchina va proprio bene poi, riuscire a frullarla come fa Timo, e' un altro paio di maniche se i complimenti sono per il nuovo modello, grazie infinite se sono per il video, magari fossi io PS. a breve un altro aggiornamento sul montaggio, il tempo di caricare le foto
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
04 giugno 11, 00:31 | #24 (permalink) Top |
User |
Ciao Urgno complimentissssimi bel modello..... uno spettacolo i dettagli dei pezzi Ti confermo che il servo di coda che hai montato fa benissimo il suo lavoro va solo un po rodato ma penso che l'abbia già fatto. Buon lavoro e buon divertimento. A presto saluti claudio.
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
04 giugno 11, 01:01 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il modello e' quasi finito, devo aspettare che l'epoxy prenda bene sui carrelli (dietro suggerimento di Stefan, ho accorciato circa un cm dal carrello anteriore per avere il modello "caricato" in avanti quando e' a terra) click per ingrandire e sulla pinna di coda click per ingrandire ultima foto per oggi, la testa e' un opera d'arte click per ingrandire buonanotte a tutti
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
05 giugno 11, 22:07 | #27 (permalink) Top |
|
non avendo cosi' tanto tempo libero ... attendere prego sono andato avanti con la parte elettronica, mi manca ancora la parte link servi / swash / testa poi metto qualche altra foto
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
06 giugno 11, 01:39 | #28 (permalink) Top |
|
come promesso, ecco alcune foto: disposizione dell'esc / castle bec pro / emcotec sps click per ingrandire qualche vista del "bestio" click per ingrandire PS. la mia gatta si chiede "ma che e' sto robo?" buonanotte
Bookmarks |
| |