19 maggio 11, 18:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
motore di coda pessimo c'è di meglio, per imparare non certo uno dei migliori modelli della E_Flite per mio gusto, saltare al prossimo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 maggio 11, 18:40 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Se vuoi andare per gradi e stare sul facile prenditi un Blade 120 SR. Passo fisso e picoclino. Puoi fare hovering in salotto e volato all'aperto in assenza totale di vento. Se vuoi una sfida prendi un Blade MCPX. Piccolo (per cui lo fai volar ebene o male ovnque e non si rompe se cade sull'erba) ma a passo variabile (per cui molto ostico per un principiante). Ha di buono che ti insegna come vola un elicottero vero. Però qui c'è il serio rischio che ti demoralizzi e metti tutto da parte. Se puoi appoggiarti a qualcuno che ti insegni e puoi andare a un campo volo allor apotresti anche pensare di comprati un elicottero "grande" e intanto usare un buon simulatore. Però con elicotteri "grandi (classe 500 e superiori) devi NECESSARIAMENTE andare a un campo volo non puoi andare al parco a farlo volare... Insomma dipende da te... Ho citato volutamente due elicotteri eflite perchè se tu volessi iniziare ocn quelli potresti usare (oltre alla radio di serie) una DX6 che è una radio compatibile congli eflite e che potrai usare anche su elicotteri di classe maggiore. Ergo la compri una volta e per qualche anno non ci pensi +.... |
19 maggio 11, 19:00 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 maggio 11, 19:11 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per me dal 200 in poi, solo campo volo o prati deserti (ce ne sono?) | |
19 maggio 11, 23:54 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Con un microelicottero e' piu facile ritagliarsi un posto dove volare che con i fratelli maggiori. Soprattutto all'inizio quando impari a fare hovering ti basta un praticello con erba che ne so ... anche solo 5x5 metri (ovviamente deserto). Ovviamente quando lo saprai far volare (come Lift) sarai il primo a cercare posti deserti per non avere gente attorno, non fare male a nessuno e non farti distrarre. Il problema e' che l'elicottero attira l'attenzione della gente e specialmente dei bambini...e se finisce addosso (anche un micro) fa male... | |
20 maggio 11, 00:03 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
20 maggio 11, 09:59 | #9 (permalink) Top |
| perché un eccesso di piro potrebbe fartelo spatasciare contro, e l'assicurazione non pagherebbe
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |