06 febbraio 13, 23:00 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| i difetti compaiono volando
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 febbraio 13, 19:35 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: desenzano del garda
|
ciao a tutti, io ho preso un blade sr, mi ha attirato il prezzo di vendita rispetto al prezzo di listino, ad essere un gran pilota secondo me non è male (io non sono un gran pilota). Comunque un po' l'ho usato e vi dico che con un po' di vento tiene, quel che non tiene sono le pinze del rotore o manine come le volete chiamare, hanno un pernettino annesso che si spacca solo a tirar la vite e dopo 8 batterie ho bruciato il motore di coda, per fortuna la xtreme produce upgrade e ho gia ordinato le manine in metallo e il motore di coda, spero di non avere problemi col motore di coda non originale.
__________________ Blade SR / Align T-Rex 450XL Upgraded / Blade Nano Cpx Bl Upgraded/ X-Cell Stratus 90 (in arrivo) Spektrum Dx7S |
27 marzo 13, 10:08 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
| |
27 marzo 13, 16:32 | #77 (permalink) Top |
| Io vorrei sapere perchè ce l'hai tanto con questo povero eli. Non è peggiore di tanti altri. E' invece da premiare una casa costruttiva che propone un 6 canali brushless ad un prezzo contenuto ed orientato ad un pubblico di novizi che vogliono fare esperienza con un passo variabile. Ci sono TONNELLATE di elicotteri che bruciano il motore di coda. L'SR anzi e uno dei migliori. E' instabile in volo? E quale elicottero passo variabile non lo è. Non ne parliamo con i flybarless. E' solo per principianti? Si' è solo per principianti. E non devo sentirmi a disagio se mi presento ad un campo volo con questo eli. Per me per quello che offre è un buon elicottero canali. |
27 marzo 13, 16:44 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
A me dà fastidio quando un produttore fa qualcosa che va male, o che costa troppo per come va, e ricorda che sono gli stessi (fanatici) clienti della flits ad averlo scartato, dopo i primi entusiasmi dovuti solamente alla novità Ad esempio non potrà mai volare come questo, che è full metal e costava di meno 1#A out of the rug (4) - 21.04.10.avi - YouTube 1#A wish I could fly - 22.05.10.avi - YouTube 1#A - 03.10.10 [1].avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 marzo 13, 00:30 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che ne hai provati di elicotteri.... Complimenti. Comunque in questo momento con il prezzo che ha, ribadisco il fatto che il blade sr versione rtf e' sicuramente un buon elicottero. Ma che ci compri con 135 euro? Solo una radio 6 canali di media qualità. Qui oltre ad una radio comunque funzionale robusta e abbastanza precisa ti danno una lipo 3s a 25c un carica batteria e alimentatore 12v ed i più...MI VOGLIO ROVINARE!!!... Un elicottero 6 canali completamente settato in fabbrica e pronto al volo! Certo le mani per un settaggio perfetto tocchera' mettercele lo stesso ma almeno la soddisfazione per un novizio di vedere il proprio eli passo variabile sollevarsi da terra per la prima volta....non ha prezzo. | |
Bookmarks |
| |