08 dicembre 12, 16:27 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi stacchiamo due cavi del motore e controlliamo che cosa accade al piatto (o meglio ai suoi tre servi) quando: -dai gas -dai elevatore / alettone
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 gennaio 13, 01:58 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
A forza di 50 per comprare modelli a passo fisso partono i soldi.......... se hai già un modello sulla stessa falsa riga di quello da te nominato ti consiglio di essere più lungimirante....
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
12 gennaio 13, 11:45 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E comunque è solo a livello informativo, non lo voglio comprare
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
14 gennaio 13, 13:32 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Il problema del blade sr sembra essere il motore di coda (quanto ne ho parlato de sti motori di coda...) che si brucia facilmente. L'elicottero però sembrerebbe meritare intanto perchè è un e-flite e quindi qualità costruttiva elevata e poi perchè per quel prezzo, se proprio devi, ti limiti a cambiare il motore di coda più spesso ma hai un bell'elicottero a passo variabile! | |
14 gennaio 13, 19:10 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
il motore di coda è scarso e in alcuni casi è durato meno che poco vola male è abbastanza instabile rispetto a realizzazioni successive della Flits, anche più piccole commercialmente vale poco e si rivende solo al peggior nemico come schifezza della Flits è secondo solo al Blade CP 2 poi, è ovvio che a qualcun altro devono venderli, quelli rimasti dopo i primi entusiasmi dei "soliti" fessi-fans ... e dopo averli proposti (di recente) infusolati Huey (non oso pensare come vadano)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 gennaio 13, 00:13 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
15 gennaio 13, 00:15 | #58 (permalink) Top |
| non ci ho voluto andare giù pesante, ché già sono inviso agli FFF (FlitFesFans...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 gennaio 13, 00:24 | #59 (permalink) Top |
User | Rug tu che sei critico verso gli eflite il nano lo prenderesti? A me sembra avere le carte in regola per essere definito un buon modello a parte il prezzo esagerato 140 euro per il solo elicottero sono davvero troppi...
__________________ _____matrixFLYER_____ |
15 gennaio 13, 00:38 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
mah, non l'ho provato né visto, quindi rimetto le tue domande a gente come edubu e gli altri pasionarios ... l'SR invece l'ho provato, anzi la prima volta chi me lo portò diceva che non si alzava neppure ti dirò una cosa: lo sai che con quella testina cavolina ci facevi 30 gradi di passo ?
Bookmarks |
| |