02 settembre 12, 22:44 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la sensazione è che abbiano creato questa "fuso" per eliminare le rimanenze restano a mio avviso i problemi originali, forse accentuati dalla presenza della fusoliera
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 settembre 12, 11:11 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012
|
Si, avevo letto diversi post anche con tue risposte dove dicevi di queste cose, infatto ho deciso di lasciare stare, il fattoè che ora volevo un eli un po piu grosso, con la carlingagia montata di serie, e a un prezzo da restare su quella cifra... e volendi, ma mi a chiedere troppo,la validità strutturale dell'MCPX, di altri simili ce ne sono?su cosa mi converrebbe indirizzarmi? Come gia detto, niente 3d ne acrobazie strane ... |
03 settembre 12, 13:26 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Walkera HM 4F200LM Helicopter (2.4Ghz Silver Value Edition) - HeliPal Walkera HM 4F200LM Helicopter (2.4Ghz Blue Value Edition) - HeliPal però devi tener conto che: -i ricambi da noi in pratica non li trovi (forse in Germania) -l'elicottero è decente, sempre che tu lo controlli con attenzione prima di volarlo, e poi risolvi qualche problemino se ti si presenta (come testimoniato da chi l'ha avuto) - se crashi, non è semplice metterci le mani altrimenti, ed è la soluzione migliore, perché fai una spesa una volta per tutte, trovi facilmente i ricambi, hai una buona meccanica affidabile, idem per l'elettronica (ci puoi mettere quello che preferisci, prima o dopo), te lo porti avanti nel tempo con soddisfazione un Rex 450 o 500 usato, su cui mettere la fusoliera, disponibile in vari kit (Hughes500, A109, altro) e già predisposte per il T-Rex, quindi dal montaggio alla portata di tutti (hanno codici Align come fossero ricambi o accessori) meglio il 500, perché sui 450 la fuso è un po' "pesante" ci sono poi anche queste, interessanti, ma vai su di prezzo scaleflying.de - index (devi cliccare in alto a sinistra su HELICOPTER RUMPFE)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 settembre 12, 14:21 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012
|
si la faccendadel walchera non mi piace per il fattore ricambi, effettivamente si meglio alora un rex... con pezzi piu facili da reperire... Altra cosa, visto che ora ho la radio dx4 , voleo prendere la dx6i, pensando a un futuro, non penso di andare a prendere eli a scoppio, (troppo macchinosi) ma magari mi piacerebbe provare tipo un aereo quelli tipo caccia con elica intubata, o roba simile, con la dx6i riesco o ho bisogno di piu canali??? |
03 settembre 12, 14:26 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
un carrello retrattile è un canale, oppure ci sono altre funzioni (in certe rx gli alettoni sono "sdoppiati") diciamo che con 6 canali, con gli aerei sei a posto però a 'sto punto cercherei una dx7 usata (o anche una Futaba T7), anche in futura ottica elicotteri / fusoliera
03 settembre 12, 21:56 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
-alettone -elevatore -gas -timone / ruotino (rudder) -giroscopio -passo metti che hai bisogno di una funzione in più, hai già la radio predisposta nell'usato la differenza di prezzo tra una radio 6ch e una 7ch non arriva spesso a 30 euro, laddove nel nuovo sono almeno 100 euro se non 150
07 dicembre 12, 00:25 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2012 Residenza: varese
| problema blade sr
buona sera, qualcuno puo' aiutarmi con un BLADE SR che aumentando il numero di giri del rotore invece di aumentare il passo delle pale, mi fa spostare l'elicottero in avanti. Invece usando lo stick che dovrebbe comandare avanti/indietro mi aumenta il passo. I comandi destra / sinistra e coda sembrano corretti. Mi potete confermare l'impostazione degli switc del telecomando 2-7-8 a on? perche' impostandoli cosi la corsa dei servocomandi diminuisce notevolmente. Ho anche un dubbio sui collegamenti della ricevente. PS e' un elicottero che mi hanno dato perche' non sono mai riuscuìiti a farlo andare e non vorrei che abbiano invertito i collegamenti. |
08 dicembre 12, 14:27 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ciao Andrea, sono spiacente di non poterti essere d'aiuto ma fossi in te proverei a chiedere nel club di questo modello: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-flite-sr.html Saluti
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
Bookmarks |
| |