Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 11, 10:11   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Ah ... ok pensavo ad una cosa più tecnologica/complicata
Anch'io
Già mi figuravo la centralina della macchina che influenzata dall 2,4 GHz avviava il motore con la marcia innestata e via per conto suo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 11, 10:20   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Ah ... ok pensavo ad una cosa più tecnologica/complicata
era solo una battuta per STENO...
Vecchio 20 maggio 11, 13:47   #13 (permalink)  Top
STENO
Guest

RUG si riferisca a uno scontro che ho avuto con il 120... contro a una macchina....
Giuro che ero incolpevole mi stava abbandonando il motre di coda e a un certo punto è partito piroettante a tutta birra contro a un auto posteggiata... Per fortuna non era una persona....
Vecchio 20 maggio 11, 14:54   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

RUG si riferisca a uno scontro che ho avuto con il 120... contro a una macchina....
Giuro che ero incolpevole mi stava abbandonando il motre di coda e a un certo punto è partito piroettante a tutta birra contro a un auto posteggiata... Per fortuna non era una persona....
ma non era la TUA, di auto ?
Vecchio 20 maggio 11, 17:27   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2011
grazie a tutti

grazie per tutte le risposte... ora sono proprio agli sgoccioli e lo sto per ordinare...
voi direte quale?
per ora ho deciso il 1#A della walkera come sugeritomi da rugrug (che ringrazio)... il problema che mi blocca è il sito italiano ( o anche non italiano basta che consegni in meno di 2-3 settimane, che si possa pagare con mastercard per esempio e non solo con paypal, e che non costi tantissimo oltre al rischio della dogana...sentivo parlare di hobbyking con la sede in germania ma non trovo piu il topic xD
seconda scelta (ma meno accreditata) è il mcpx perchè dovrei usarlo in un posto con circa 10kmh e non so se regge perchè lo vedo piccolino... se poi qualcuno mi dice che funziona... beh potrei optare per questo...
il blade sr 120 l'ho scartato...(dopo aver stressato finchè forse si è strappato i capelli liftbag) perchè fuori ho capito che senza modifiche fuori non si riesce a volare... e le modifiche che mi servono sarebbero ordinare da un sito che richiede solo paypal e spacchettare ed rimpacchettare le lipo quindi questa scelta è abbandonata... ora devo scegliere tra quei due^^aspetto consigli soprattutto sul mcpx perche sull'1#A rugrug mi ha gia spiegato tutto... quindi consigli base su blade mcpx (negozio gia trovato per questo) e consiglio sul negozio italiano per il walkera^^
attendo risposte grz mille a tutti... (sto passando da un draco della nine eagles e me la cavo bene)
Lionix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 15:56   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di lowcons

Data registr.: 28-05-2011
Montaggio "bell mixer" BLADE SR

Ragazzi buon giorno, scrivo qui perchè mi sembra che il 3D ufficiale dell'e-flite Blade SR da un pò di tempo non sia "attivo". Il mio quesito riguarda la "bell mixer arm & pushrod" (cod. ricambio EFLH1172), la bielletta orizzontale che si snoda sul mozzo portapala e si collega al rinvio proveniente dal piatto ciclico e a quello proveniente dalla flybar. Le ho smontate tutte e due ma ora non ricordo se il rinvio proveniente dal piatto ciclico va collegato all'uniball del lato lungo o a quella del lato corto della "bell mixer" (prendendo come riferimento il foro centrale, i due bracci della "bell mixer" non hanno la stessa lunghezza ma differiscono di qualche millimetro). Ho visionato numerose foto della testa del rotore dell'SR, ma non sono riuscito a venirne a capo.
Grazie in anticipo per le dritte
Vecchio 01 novembre 11, 20:18   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2009
e-flite blade sr rtf

salve ragazzi qualcuno conosce e-flite blade-sr-rtf con trasmittente spektrum dsm2 6canali, sono interessato a questo eli ma non lo conosco, che ne dite vale la pena. ho sostituirlo con blade 120sr. vi prego aiutatemi...
cinese.na non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 19:03   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-11-2008
Vai da jonathan ..l'hanno disponibile.....

Ti consiglio di aspettare qualche giorno a breve sulla stessa meccanica esce la versione pronta al volo con fusoliera BELL UH 1 molto carina e a prezzo leggermente superiore....

Se sei un principiante l'sr e' un buon eli ma senza pretese ....
Roseicollis66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 19:25   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di zeus463

Data registr.: 26-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Roseicollis66 Visualizza messaggio
Vai da jonathan ..l'hanno disponibile.....

Ti consiglio di aspettare qualche giorno a breve sulla stessa meccanica esce la versione pronta al volo con fusoliera BELL UH 1 molto carina e a prezzo leggermente superiore....

Se sei un principiante l'sr e' un buon eli ma senza pretese ....
confermo!

Lin-chi
zeus463 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 19:37   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2009
blade

grazie ragazzi, penso di aspettare un pò, e dopo comprato di all"enarmi, prima con il simulatore, e poi con eli. ciao
cinese.na non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks