| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
![]() |
anche se sei all'inizio, ti consiglio i link lunghi il 328 ha veramente poca corsa servo, sulle uniball lunghi si guadagna qualche grado... ;) buon divertimento!
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2013 Residenza: Roma
|
Perfetto, grazie a tutti (immagini salvate e archiviate ). Oggi vado dal mio spacciatore a fare shopping di ricambi, faccio un po' di scorta, non si sa mai...Ho notato che le viti che tengono la flybar alla testa del rotore si perdono facilmente (non le stringo per permettere alla flybar di muoversi) e la filettatura della testa non resiste molto (non pretendo chissa' cosa, essendo in plastica lo posso capire). Allora al posto delle viti, avevo intenzione di mettere come fermo un piccolo pezzo di fil di ferro, con le estremità a L in modo da non farlo fuoriuscire, che lasci ovviamente libera la flybar di muoversi. Potrebbe essere un degno sostituto delle viti ? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
non ho mai avuto questo problema... probabilmente si sarà spanata la filettatura si. teoricamente il fil di ferro dovrebbe funzionare, ma deve essere dello spessore giusto per non creare altri giochi xd ![]() se riesci a trovare una vite simile (parte filettata e parte liscia) magari con una filettatura diversa sarebbe meglio (magari autofilettante, non so se ci siano così piccole..).
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S Ultima modifica di Bymarck : 15 aprile 13 alle ore 10:34 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coda
In uno dei miei primi atterraggi non proprio felici, ho piegato l'alberino del motore di coda. Ho il ricambio, ho iniziato a smontare le pale, la flybar, il ciclico ... e mi sono fermato. Non riesco a smontare la coda e siccome vorrei evitare di fare ulteriori danni, mi potreste dare delle indicazioni per smontarla ? Ho cercato anche su youtube dei video che facessero vedere questa operazione, ma nulla da fare. Grazie. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
esattamente, basta tirare, e una semplice tubicino, attenzione a nn tirare troppo ke passano i cavi del motore di coda. ;)
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |