| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2005 Residenza: Padova
![]() |
Anche a me quella vitina si è staccata non so piu come attaccarla , adesso ho provato con l' attak in punta vediamo che succede se stasera tiene , per il resto finche è nuovo è ok ma appena si stacca qualche cosa si diventa matti anche per i ricambi introvabili , due settimane fa mi sono rotto e ho comprato il t rex 100 , penso di non essermi mai divertito tanto in casa con un elicottero e ogni giorno volo per il salotto e rido come un bambino di 10 anni ...ottimo acquisto costa di piu ma vale di piu bisogna ammetterlo , adesso smanettando ho trovato il rotore del 328 rosso alluminio ...se qualcuno conosce il coreano .. per il resto ho rigirato come un calzino tutto l'eli e controllato tutte le viti , nulla da fare compreso il rotore di coda per farlo star fermo devo continuamente tenere lo stick leggermente a sx , segno che non si riesce a trimmare in nessun caso , controllata la coda il motore , l'ingranaggio di coda eventuali laschi ...nulla tutto saldo perfetto ....anche perche ha 1 mese l'eli
__________________ Padova |
| | |
| Bookmarks |
| |