Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11 novembre 11, 16:42   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Il servo aileron non dovrebbe essere al centro dell'escursione quand'è in posizione neutra. Ciò consente di avere una maggiore corsa proprio dal lato in cui c'è bisogno, per contrastare la naturale scarsa risposta che si ottiene nel roll.
Ovviamente una volta spostato il centro fisico con il subtrim, occorrerà modificare manualmente il link per ottenere un hovering stabile a stick centrato.
Se ci fate caso è così anche nel Solo Pro V1/V2 da fabbrica (almeno a me è così e anche il Bravo SX)
Ciao Helicat,

Quindi sostanzialmente in modalità subtrim sposto l'aileron a sinistra in modo che abbia a stick al centro la tendenza a rollare a sinistra poi esco dal menù subtrim e aggiusto i link del piatto manualmente? Ma non è la stessa cosa agire sui subtrim e avvitare/svitare i link?
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 18:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 12:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 20:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002