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Vecchio 01 maggio 12, 14:19   #951 (permalink)  Top
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rotta un'altra flybar...uff.... stasera provo a ripararla con la tecnica della carta assorbente, anche se però la rottura si trova proprio all'inizio del braccio della flybar...mi è anche venuta una bella crepa sulla capottina....
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Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
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Vecchio 01 maggio 12, 21:56   #952 (permalink)  Top
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rotta un'altra flybar...uff.... stasera provo a ripararla con la tecnica della carta assorbente, anche se però la rottura si trova proprio all'inizio del braccio della flybar...mi è anche venuta una bella crepa sulla capottina....
Si rompe sempre là...tranquillo
Mettici prima colla ciano e poi rivesti con carta assorbente.
Io uso il cotone che si usa per cucire
ed è una bomba
Prima attacchi il pezzo con colla poi rivesti il tutto con diversi giri di cotone ad intrecciarsi con il quadrato centrale di montaggio della fly e dopo rivesti il cotone di colla ciano
tieni presente che ho preso tante botte ed è diventato il pezzo più resitente di tutto l'elicottero!
é indistruttibile...provare per credere
invece per la canopy io ho fatto così
ho comprato del nastro isolante: giallo, nero e bianco e rivesti le parti danneggiate con quello sagomandolo in modo da coprire le parti solo di quel colore.
Risultato: canopy indistruttibile ed elastica. Esteticamente da vicino si vede, ma da lontano nei video avete notato qualcosa? eppure è tutta rivestita e anche da vicino non è impresentabile.
Se poi fai un lavoro certosino e la ricopri tutta, viene molto migliore il risultato!
Saluti.
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 02 maggio 12, 09:03   #953 (permalink)  Top
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Si rompe sempre là...tranquillo
Mettici prima colla ciano e poi rivesti con carta assorbente.
Io uso il cotone che si usa per cucire
ed è una bomba
Prima attacchi il pezzo con colla poi rivesti il tutto con diversi giri di cotone ad intrecciarsi con il quadrato centrale di montaggio della fly e dopo rivesti il cotone di colla ciano
tieni presente che ho preso tante botte ed è diventato il pezzo più resitente di tutto l'elicottero!
é indistruttibile...provare per credere
invece per la canopy io ho fatto così
ho comprato del nastro isolante: giallo, nero e bianco e rivesti le parti danneggiate con quello sagomandolo in modo da coprire le parti solo di quel colore.
Risultato: canopy indistruttibile ed elastica. Esteticamente da vicino si vede, ma da lontano nei video avete notato qualcosa? eppure è tutta rivestita e anche da vicino non è impresentabile.
Se poi fai un lavoro certosino e la ricopri tutta, viene molto migliore il risultato!
Saluti.
flybar riparata, ora ci vuole un volo di prova!
per la canopy, ho usato la stessa tecnica : attack lungo la crepa e successivamente applicata una pezza di carta assorbente.
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Vecchio 03 maggio 12, 01:55   #954 (permalink)  Top
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Ciao a tutti era un pò che non scrivevo....
Visto il brutto tempo e la noia a volare in casa e visto che con il sim non me la cavavo maluccio ...beh VI HO ADITO mi son preso un mpcx v2...raGAzzi!!...STUPENDO!!!
Mi sa che per un pò di tempo andrò solo di mcpx e terrò il 328 per divertirmi senza vento quando avrò l'mcpx semidistrutto...prima o poi succederà .....
Comunque ora ho un 328 nuovo di pacca se anche un pelino meno settato del vecchio (a cui dovrò cambiare il piatto che già ho).
Per ora la xtreme non la prendo..magari scenderà di prezzo
Ciaooo
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Vecchio 03 maggio 12, 12:14   #955 (permalink)  Top
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Arrivate stamattina 3 lipo Turnigy Nano Tech 600Mah, le sto caricando, seguirà comparativa con le italiane MachPro 35 di pari caratteristiche....
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Vecchio 03 maggio 12, 13:57   #956 (permalink)  Top
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Invece a me stamattina dopo un'attesa estenuante per mancanza di alcuni prodotti (un mese e mezzo circa) sono arrivati direttamente da Hong Kong tanti ricambi per il 328 e altrettanti per il Rex, in particolare le agognate pale!
Appena posso mi regolo il passo e verifico la "linearità" dell'albero principale!
Dopodichè riparto con le prove di hovering, speriamo con un po più di fortuna!
Ciao ragazzi!
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Vecchio 03 maggio 12, 14:16   #957 (permalink)  Top
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Invece a me stamattina dopo un'attesa estenuante per mancanza di alcuni prodotti (un mese e mezzo circa) sono arrivati direttamente da Hong Kong tanti ricambi per il 328 e altrettanti per il Rex, in particolare le agognate pale!
Appena posso mi regolo il passo e verifico la "linearità" dell'albero principale!
Dopodichè riparto con le prove di hovering, speriamo con un po più di fortuna!
Ciao ragazzi!
in bocca al lupo per il T-Rex!!!

io stasera provo la flybar riparata... e mi sollazzo con la mia nuova buggy
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Vecchio 03 maggio 12, 14:44   #958 (permalink)  Top
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in bocca al lupo per il T-Rex!!!

io stasera provo la flybar riparata... e mi sollazzo con la mia nuova buggy
Hai bilanciato la flybar riparata?
Non dimenticare di farlo prima...e quando voli pensaci...perchè l'è un capolavoro!
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Vecchio 03 maggio 12, 15:08   #959 (permalink)  Top
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Hai bilanciato la flybar riparata?
Non dimenticare di farlo prima...e quando voli pensaci...perchè l'è un capolavoro!
non l'ho ancora bilanciata, vedrò di farlo in fase pre-volo!
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Vecchio 03 maggio 12, 20:40   #960 (permalink)  Top
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Volo in giardino con le nuove lipo, anche queste sono una bella iniezione di energia, anche queste durano molto a lungo, non le ho cronometrate ma in volo non continuo (con soste ed atterraggi e qualche minuto di hovering) di sicuro superano i 10 minuti. Ottime per riprendere quota dopo le "picchiate" (motore quasi chiuso), in sostanza credo siano lo stesso identico prodotto delle MachPro 35.

Vantaggi rispetto alle italiane:
costo molto basso (circa 2€).

Svantaggi:
tempi di arrivo biblici (oltre 30 giorni), se sono difettose te le dai nei denti mentre le italiane (5€ circa) godono di assistenza e garanzia da me provate ed efficientissime e con 7€ di spedizione arrivano entro le 48 ore.
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