25 aprile 12, 23:01 | #901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: modena
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Flybar cambiata senza problemi e supporto batteria riparato con loctite e carta assorbente, sembra reggere! Grazie per la dritta TheGuarda!
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant | |
26 aprile 12, 01:04 | #902 (permalink) Top |
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cHE IL MOTORINO DI CODA ABBIA QUALCOSA ORMAI è CERTO Il problema è che avrà fatto 6 carche non di più e tutte in una giornata, già morto ;ceto che la qualità di questi motoni è veramente penosa, dor ambiar ora e perunta avquesto strano cambiamento di forte avanzamento prima del problema motorino, senza cadute e dopo la prima lipo beh veramente penoso... Poi inizi a settarlo per trovare il "problema" e settandolo incasa due botte le prende per forza soprattutto se imprevedibili. Quando vedo così inizio a pensare che anche con l'mcpx possa avere stessi problemi..e c'è poco da regolare, basta un grammo fuori posto o un motorino non perfetto che su un peso leggero come questo sei ko... Mi verrebbe voglia di buttare tutto.... Non è che c'è qualche stratagemma per capire cosa ha il motorino di coda per primis e cosa sia successo dopo una sola lipo , appena cambiata, l'eli andava molto più in avanti? Boh... |
26 aprile 12, 13:02 | #903 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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Stò sperimentando problemi con la fly Xtreme, nel senso che ogni tanto il 328 improvvisa dei giochetti tipo TBE, o addirittura vasca da bagno se non piscina... Sull'altro post davo la colpa al vento (che comunque fa sempre la sua parte 'sti giorni), poi ho scoperto di aver perso una delle viti che tengono la fly all'albero , inoltre come già descritto dagli utenti di RcGroup, tutte le viti tendono ad allentarsi fino a generare scomponimenti e spostamenti dei pesi e delle aste, ciò comporta che ogni tanto l'ely si sbanda di qua e di là. e neanche si risolve con l'attak visto che al minimourto le viti ripartono per la loro stradaccia. Rotta l'ennesima pallina sul piatto, riparata con metodo carta/ciano, ed il ricambio aspetta ancora in busta, tiè! |
26 aprile 12, 13:18 | #904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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26 aprile 12, 13:20 | #905 (permalink) Top | |
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Ti comunico che purtroppo con questi giocattolini con cui abbiamo a che fare, perchè poi alla fine di quello si tratta, le bruciature dei vari motorini di coda, etc. sono all'ordine del giorno. Quindi non ti disperare perchè è e sarà sempre così, sia per il 328 che i vari Blade! Sono tutti uguali e ho avuto modo di constatarlo. Se vuoi davvero qualcosa che tenuto bene ti dia soddisfazioni di resistenza e durata nel tempo...penso che un bel Rex 450 come il mio con trasmissione a cinghia, possa essere un investimento "duraturo" nel tempo. Detto questo, per la immediatezza che ti danno questi piccoli elimodellini, io li preferisco, perchè sono molto versatili e pronti all'uso un po in tutte le situazioni, ma i costi di gestione sono notevolmente più alti di un T-Rex 450! Saluti.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
26 aprile 12, 13:23 | #906 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| Adesso sono in due a chiamarti "TheGuarda"...forse sarebbe ora di correggere il tuo nick!
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26 aprile 12, 15:11 | #907 (permalink) Top |
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Lotec ma l'Honey lo usi? È migliore del 328 come alcuni dicono?
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26 aprile 12, 15:23 | #908 (permalink) Top | |
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26 aprile 12, 15:29 | #909 (permalink) Top | |
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...sarò stato sfortunato io ma inizialmente mi si è bruciata la ricevente... sostituita la ricevente ho cominciato a volare ed a trimmarlo, ma appena si alza da terra va un pò dove gli pare e non riesco a farlo star buono... ad ogni schianto si rompe qualcosa e sono 3/5 euro che partono, oltretutto quando cade le pale vanno a picchare sulla coda, deformandola... e tutto questo cadendo sempre da meno di un metro di altezza... poi la coda gira velocissima verso sinistra e lentissima verso destra... insomma ci ho buttato un sacco di soldi e devo ancora farci un volo come si deve... ora ho ordinato un nuovo kit per il rotore di coda, ma se con questo non si decide a volare bene con l'Honey Bee getto la spugna e passo ad altro... ...se non mi fossi imbattuto per caso nel Solo Pro 328 non so se tutt'ora avrei questa passione per gli elicotteri perchè tutti i casini riportati sopra mi avevano parecchio demoralizzato, ma col Solo Pro ho visto che sto imparando a volare benino, quindi non credo di essere io incapace, ma è l'Honey Bee ad avere problemi...
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