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User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: modena
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Flybar cambiata senza problemi e supporto batteria riparato con loctite e carta assorbente, sembra reggere! Grazie per la dritta TheGuarda!
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cHE IL MOTORINO DI CODA ABBIA QUALCOSA ORMAI è CERTO ![]() Il problema è che avrà fatto 6 carche non di più e tutte in una giornata, già morto ;ceto che la qualità di questi motoni è veramente penosa, dor ambiar ora e perunta avquesto strano cambiamento di forte avanzamento prima del problema motorino, senza cadute e dopo la prima lipo beh veramente penoso... Poi inizi a settarlo per trovare il "problema" e settandolo incasa due botte le prende per forza soprattutto se imprevedibili. Quando vedo così inizio a pensare che anche con l'mcpx possa avere stessi problemi..e c'è poco da regolare, basta un grammo fuori posto o un motorino non perfetto che su un peso leggero come questo sei ko... Mi verrebbe voglia di buttare tutto.... Non è che c'è qualche stratagemma per capire cosa ha il motorino di coda per primis e cosa sia successo dopo una sola lipo , appena cambiata, l'eli andava molto più in avanti? Boh... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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Stò sperimentando problemi con la fly Xtreme, nel senso che ogni tanto il 328 improvvisa dei giochetti tipo TBE, o addirittura vasca da bagno se non piscina... ![]() Sull'altro post davo la colpa al vento (che comunque fa sempre la sua parte 'sti giorni), poi ho scoperto di aver perso una delle viti che tengono la fly all'albero ![]() ![]() Rotta l'ennesima pallina sul piatto, riparata con metodo carta/ciano, ed il ricambio aspetta ancora in busta, tiè! ![]() |
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User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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Ti comunico che purtroppo con questi giocattolini con cui abbiamo a che fare, perchè poi alla fine di quello si tratta, le bruciature dei vari motorini di coda, etc. sono all'ordine del giorno. Quindi non ti disperare perchè è e sarà sempre così, sia per il 328 che i vari Blade! Sono tutti uguali e ho avuto modo di constatarlo. Se vuoi davvero qualcosa che tenuto bene ti dia soddisfazioni di resistenza e durata nel tempo...penso che un bel Rex 450 come il mio con trasmissione a cinghia, possa essere un investimento "duraturo" nel tempo. Detto questo, per la immediatezza che ti danno questi piccoli elimodellini, io li preferisco, perchè sono molto versatili e pronti all'uso un po in tutte le situazioni, ma i costi di gestione sono notevolmente più alti di un T-Rex 450! Saluti.
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| Adesso sono in due a chiamarti "TheGuarda"...forse sarebbe ora di correggere il tuo nick! ![]() ![]() ![]()
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Lotec ma l'Honey lo usi? È migliore del 328 come alcuni dicono?
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User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: modena
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User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: modena
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...sarò stato sfortunato io ma inizialmente mi si è bruciata la ricevente... sostituita la ricevente ho cominciato a volare ed a trimmarlo, ma appena si alza da terra va un pò dove gli pare e non riesco a farlo star buono... ad ogni schianto si rompe qualcosa e sono 3/5 euro che partono, oltretutto quando cade le pale vanno a picchare sulla coda, deformandola... e tutto questo cadendo sempre da meno di un metro di altezza... poi la coda gira velocissima verso sinistra e lentissima verso destra... insomma ci ho buttato un sacco di soldi e devo ancora farci un volo come si deve... ora ho ordinato un nuovo kit per il rotore di coda, ma se con questo non si decide a volare bene con l'Honey Bee getto la spugna e passo ad altro... ...se non mi fossi imbattuto per caso nel Solo Pro 328 non so se tutt'ora avrei questa passione per gli elicotteri perchè tutti i casini riportati sopra mi avevano parecchio demoralizzato, ma col Solo Pro ho visto che sto imparando a volare benino, quindi non credo di essere io incapace, ma è l'Honey Bee ad avere problemi...
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