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Vecchio 25 aprile 12, 12:57   #891 (permalink)  Top
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Beh, anche se lo sfracelli è talmente leggero che basta volare su terreni erbosi (su colline e praterie, dove dolci....) così riduci i danni di parecchio.
Ciao "TheGuarda"!!
Volevo farti 21 quesiti sei pronto???
1) Si può fare un calco di cioccolato fondente del 328?
2) Di quanto è la capacità del serbatoio del SoloPro?
3) Cosa dai da bere all'elicottero quando lo tieni in gabbia?
4) Se attacco i cavetti della batteria della mia auto alla LiPo del 328, parte?
5) Di solito usi le lame 325mm per tagliarti i capelli corti?
7) Hai mai fatto un sautè di ricambi 328 con vongole e calamaretti?
8) L'assicurazione sul 328 l'hai fatta pure per il conducente?
9) Vorrei montare un impianto stereo nell'abitacolo del 328...che dici ci monto anche i subwoofer?
A dopo il resto....
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Ultima modifica di AironeBlu : 25 aprile 12 alle ore 13:06
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Vecchio 25 aprile 12, 13:19   #892 (permalink)  Top
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Ciao "TheGuarda"!!
Volevo farti 21 quesiti sei pronto???
1) Si può fare un calco di cioccolato fondente del 328?
2) Di quanto è la capacità del serbatoio del SoloPro?
3) Cosa dai da bere all'elicottero quando lo tieni in gabbia?
4) Se attacco i cavetti della batteria della mia auto alla LiPo del 328, parte?
5) Di solito usi le lame 325mm per tagliarti i capelli corti?
7) Hai mai fatto un sautè di ricambi 328 con vongole e calamaretti?
8) L'assicurazione sul 328 l'hai fatta pure per il conducente?
9) Vorrei montare un impianto stereo nell'abitacolo del 328...che dici ci monto anche i subwoofer?
A dopo il resto....
Ciao "TheGuarda"!!
Volevo farti 21 quesiti sei pronto???
1) Si può fare un calco di cioccolato fondente del 328?
2) Di quanto è la capacità del serbatoio del SoloPro?
3) Cosa dai da bere all'elicottero quando lo tieni in gabbia?
4) Se attacco i cavetti della batteria della mia auto alla LiPo del 328, parte?
5) Di solito usi le lame 325mm per tagliarti i capelli corti?
7) Hai mai fatto un sautè di ricambi 328 con vongole e calamaretti?
8) L'assicurazione sul 328 l'hai fatta pure per il conducente?
9) Vorrei montare un impianto stereo nell'abitacolo del 328...che dici ci monto anche i subwoofer?
10) Penso di aver risolto il problema della differenza di resistenza al vento tra il 328 e il 120...basta somministrargli ogni giorno una compressa di Supradyn e riparte di slancio, in più assume una colorazione tendente all'arancia!
11) Posso usare il 328 in volo rovescio per falciare l'erba del prato?
12) Ho letto su un thread americano che le LiPo del 328 possono essere usate come barrette energetiche in caso di necessità, lo confermi?
13) Il motore del 328 è una buona spare part per il mio frullatore che si è fuso?
14) Dicono che il rotore di coda ha la pelle a buccia d'arancia, ti risulta e sai se ci sono dei rimedi per combatterla?
15) Sai se si possono montare dei tergicristalli sul lunotto della canopy?
16) Non ho trovato l'accendisigari nel vano motore...eppure non era tra gli optional, ma di serie. Il tuo ce l'ha?
17) Vorrei prendere un ventilatore professionale su internet...ma visti i prezzi, secondo te se compro un 328 nuovo e gli faccio una base rotante per la coda, funziona bene?
18) La canopy del 328 è fragilissima, e se ne realizzassi una in vetro soffiato di Murano? Sarebbe più resistente?
19) Vorrei realizzare un motore a scoppio per questo modello...nel senso che lo voglio far saltare proprio in aria...tu che ne pensi, è fattibile?
20) Ho fatto il binding dell'elimodello con il mio stereo Philips, e regolato i trim con la rotella del volume...va alla grande adesso e ha anche il display per la visualizzazione del valori...quando aumento i bassi, non ti dico! Posso bindarlo anche con uno stereo Sony?
21) Scusami per le tante domande, ma semplicemente non ho niente da fare!
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Vecchio 25 aprile 12, 17:11   #893 (permalink)  Top
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Come da mia richiesta nel intervento #883 mi potreste dite se e' corretta la procedura per cambiare gli attacchi da A a B (o viceversa) ?
THX
CIAOO
P.s:qui una marea di vento,nulla da fare neanche oggi solo un po' di SIM e se m'i date l'ok procedo con la modifica del 328 thx
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Vecchio 25 aprile 12, 17:17   #894 (permalink)  Top
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Oggi ho volato per tre lipo, le condizioni erano leggermente ventose, ma buone!
Un gran bel volo, ma alla terza lipo, in seguito ad uno schianto violento, ho spezzato la flybar... stasera proverò a sostituirla...
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Vecchio 25 aprile 12, 17:19   #895 (permalink)  Top
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e carta assorbente, mi raccomando, stesso problema l'ho risolto così ed il ricambio è ancora in busta.
proverò con la carta assorbente!
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Vecchio 25 aprile 12, 17:21   #896 (permalink)  Top
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Come da mia richiesta nel intervento #883 mi potreste dite se e' corretta la procedura per cambiare gli attacchi da A a B (o viceversa) ?
THX
CIAOO
P.s:qui una marea di vento,nulla da fare neanche oggi solo un po' di SIM e se m'i date l'ok procedo con la modifica del 328 thx
Puoi mettere i linkage ball (braccetti) direttamente sulle "balls" più lunghe senza modificare assolutamente niente, se non molto probabilmente i trim quando lo andrai ad alzare.
Rimettili ovviamente all'interno dello slot set (fermo) in quanto non devono potersi muovere.
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Vecchio 25 aprile 12, 17:24   #897 (permalink)  Top
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Oggi ho volato per tre lipo, le condizioni erano leggermente ventose, ma buone!
Un gran bel volo, ma alla terza lipo, in seguito ad uno schianto violento, ho spezzato la flybar... stasera proverò a sostituirla...
Sostituirla???
Macchè...prova il metodo "TheGuarda"!!!
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Vecchio 25 aprile 12, 17:36   #898 (permalink)  Top
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Sostituirla???
Macchè...prova il metodo "TheGuarda"!!!
hem, non ho più ritrovato la parte che si è staccata...
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Vecchio 25 aprile 12, 17:40   #899 (permalink)  Top
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hem, non ho più ritrovato la parte che si è staccata...
In questo caso non ti posso chiedere un miracolo!
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Vecchio 25 aprile 12, 21:07   #900 (permalink)  Top
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sTRANE COSE CON IL 328...
cAMBIATA BATTERIA , NESSUN URTO E...SE PRIMA ANDAVA UN PELO IN AVANTI, CONTROBILANCIATO CON 2 TACCHE DI TRIM, ora improvvisamente ho dovuto correggere con almeno 8-9 tacche di subtrim e anche un di trim dopo....
Comunque oltre a quello mi trovo il motore di coda che dopo un colpetto scalda da matti e appena accelero i gira fa rumore molto più forte di prima, che stia già cedendo dopo poche cariche di cui la maggior parte per tararlo?
Son troppo delicati sti eli basta veramente poco per farli impazzire...suggerimenti?
OvviAmente immagino che se uno debba tornare indietro coi subtrim, se non ricorda la posizione a memoria è fregato giusto?
Comunque il problema è un'altro il motorino di coda che probabilmente ha già problemi e la cosa più brutta , un indecifrabile cambiamento di posizione dell eli che improvvisamente da una leggera picchiata in anti, ora nee aveva talmente tant a che ho dovuto correggere come scritto troppo indietro con subtrim...
Consigli?
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