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Rispondo per ordine: X Aris69 Il link a tendina mi era sfuggito... ![]() ![]() ![]() X Helicat Lo stavo già pregustandolo in versione bnf..... ![]() ![]() ![]() Sul discorso della tensione avevo letto in giro cose molto preoccupanti..adesso sono più rilassato grazie 1000 ciao ... ![]() PS: ![]() ![]() Ultima modifica di Eagle366 : 19 settembre 11 alle ore 10:24 |
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User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
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__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima![]() ![]() ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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Sembra davvero carino! Il Solo Pro 328 è davvero un bel modello, sto imparando a sfruttarlo appieno ed è molto divertente! Una curiosità: secondo voi è normale che in hovering se imbardo da una parte lui inizia anche a rollare un minimo da quel lato? Forse sono io che sono inesperto ma a differenza dei video che lo ritraggono nel volo indoor, io lo trovo abbastanza difficile da gestire negli spazi stretti, difficile ottenere un hovering perfetto senza toccare il comando come mostrato in video. Forse solo quando è nuovo e provo del minimo difetto strutturale... Qualcuno ce l'ha e ha notato qualcosa di analogo? A me piace molto in ogni caso! |
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| Forse ti riferisci al 180D, il 328 è robusto quanto il piccolo Solo Pro, l'unica lamentela che io conosco è l'escursione dei servi corta che non gli dà sufficiente beccheggio per il traslato veloce... peraltro problema non risolvibile perché non ha l'EPA, a differenza del suo fratellino più piccolo. Approfitto comunque per riferire che è sotto investigazione la possibilità di bindare il 320 con la vecchia TX del Solo Pro. Sembra che un utente di rcgroups l'abbia fatto con successo, anche se al momento dell'uscita sul mercato fu esclusa qualsiasi compatibilità del protocollo di trasmissione coi modelli precedenti. Se fosse vera questa ipotesi, si potrebbe acquistare il modello in versione BnF, già disponibile su MiracleMart: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production $69.90 no TX, no Battery |
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User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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![]() I crash in casa in effetti sono stati più dannosi: flybar e testa rotore di rompono facilmente, mentre le pale sono praticamente indistruttibili! L'escursione dei servi in effetti è poca... io lo noto tantissimo in rollio... virare a destra è un'impresa mentre è molto più reattivo a sinistra... non avendo la possibilità di settare gli EPA sembra appunto non ci sia soluzione ![]() | |
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User Data registr.: 30-09-2011 Residenza: Cagliari
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Forse si può agire sui linkage del piatto ma non voglio toccare nulla, aspetto un suggerimento... | |
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User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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Leggiti questo post che avevo aperto a suo tempo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...cer-180-a.html Viene spiegato come agire eventualmente sui subtrim per ottenere la stabilità del hely senza sfavorire la corsa dei sevi come succede se si utilizza il trim! In ogni caso secondo me è un modello da usare all'aperto senza vento, è molto divertente ma nel volo indoor risente molto dell'effetto pendolo... | |
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User Data registr.: 30-09-2011 Residenza: Cagliari
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Di fabbrica i trim e i subtrim sono regolati al centro; se volando mi rendo conto che a fondo corsa non riesco comunque a correggere devo entrare nella funzionalità subtrim seguendo questa procedura: trim al centro entro nel subtrim premendo 3 volte il tasto nero sotto la TX metto i subtrim al centro seguendo i beep in quanto nel display non si muovono provo in volo la stabilità correggo quel che serve (tranne il gyro), fino a ottenere un hovering stabile premo il tasto per uscire dalla modalità subtrim mi ritrovo i trim al centro, avendo così un'escursione maggiore per ulteriori trim più fini Ho detto bene? Grazie Ciao | |
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